• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Sistema di navigazione e bluetooth Versione Style - Xpossible

Effettuato aggiornamento software
Momentaneamente ho trovato migliorato il collegamento BT telefono/auto per il resto verificherò nei prossimi giorni eventuali miglioramenti o peggioramenti di tutto il sistema.

aggiornamento navigatore ix35

qualcuno di voi ha gia' provveduto in qualche maniera senza costi esorbitanti ad
aggiornare il navigatore???
se si.... mi darebbe una qualche dritta..???
grazie

Un saluti a tutti. Io non ho ancora la macchina, (presumo che l'attesa sarà lunga) ma nel frattempo mi sto documentando per quanto possibile attraverso il vostro bellissimo forum. Volevo chiedere informazioni in merito al navigatore. Quando viene effettuato l'aggiornamento, non è possibile effettuare prima un salvataggio della configurazione attuale, in modo che in caso di problemi durante l'upgrade si possa ripristinare la situazione precedente ?...
Ho provato a cercare anche sul sito del navigatore ma non ne parla, o almeno io non l'ho visto. Chi ha già effettuato questa operazione può confermarlo ?
Grazie per l'attenzione e un saluto.

Ciao, se ti trovi bene e non hai problemi non aggiornarlo.
L'aggiornamento riguarda solo il firmware e non le mappe.
Non credo sia possibile effettuare il backup e comunque non si può tornare alla versione precedente dopo l'upgrade.

A saperlo mi sarei fatto concegnare il veicolo con il navigatore gps; purtroppo non mi è stato prospettato fra gli optional possibili. Adesso, sinceramente, sono indeciso...Bye

Ma l'aggiornamneto delle mappe per il navigatore?? Dovevano uscire alla fine dello scorso anno!!!
Sul sito sono disponibili solo quelle per i I30

Ma, non interessa a nessuno aggiornare le mappe ???

Ciao Mark, ho chiesto info a riguardo ma al momento nessun aggiornamento mappe.

Ciao volevo chiedere se a qualcuno e' capitato che il bluetooth si disconnette in continuazione quando si effettuano/ricevono telefonate con iphone4?

Ciao volevo chiedere se a qualcuno e' capitato che il bluetooth si disconnette in continuazione quando si effettuano/ricevono telefonate con iphone4?

Mentre sono in conversazione no! Comunque anche dopo l'aggiornamento del Software non è che sia migliorato il tutto

Salve nel mese di aprile in occasione del mio primo tagliando mi e'stato effettuato un aggiornamento del software non ben specificato ma se ho ben capito ha portato miglioramenti del sistema bluethoot/ telefono oltre ad altri piccoli aggiustamenti. Vorrei sapere da chi ne da' conoscenza se la versione aggiornata e' 2.0 o 2.4.
Ix 35 2.0crdi 2 wd BASIC 03/10

Navigatore originale ix35

volevo sapere da qualche fortunato possessore di sexi con navigatore le caratteristiche dello stesso, lettura dvd dvx, se si vede la tv, se è possibile vedere film caricati su chiave usb, se è possibile mettere un amplificatore al sistema audio e di che marca. grazie.

volevo sapere da qualche fortunato possessore di sexi con navigatore le caratteristiche dello stesso, lettura dvd dvx, se si vede la tv, se è possibile vedere film caricati su chiave usb, se è possibile mettere un amplificatore al sistema audio e di che marca. grazie.
grazie Bargilero, ho visto che hai spostato il mio quesito nel post giusto.... scusa e grazie di nuovo....:D

sul sistema originale non si può fare nulla di quello che chiedi... almeno per il momento
no dvd, tv dvx ecc.. ecc.. io li ho inseriti nei poggiatesta

sul sistema originale non si può fare nulla di quello che chiedi... almeno per il momento
no dvd, tv dvx ecc.. ecc.. io li ho inseriti nei poggiatesta
scusa se ti rispondo solo ora, ma il conce che mi ha venduto l'auto mi ha detto che nel navigatore cè integrato il lettore dvd

forse quelle di importazione

L'auto non è di importazione, conce ufficiale, il navigatore, essendo la mia una comfort dovrebbe essere originale ma installato da loro quando arriverà l'auto.....
ti saprò dire quando arriverà. per il momento grazie delle preziose info che mi hai dato.
ciao Peter

Bluetooth vs nokia 7020

Un saluto a tutto il forum!!!
Vorrei confrontarmi con voi per un problema che ho sulla connessione bluetooth con il mio cellulare ( nokia 7020 )
Premetto che questo modello non appare tra quelli dell'elenco "ufficiale" anche se non è proprio una fetecchia..

Comunque sia:
- ho fatto la connessione con il dispositivo
- sul touch screen del navigatore mi visualizza i segnali della carica della batteria e della potenza del segnale
- mi scarica la rubrica (ovviamente, come già indicato da altri post, i soli contatti memorizzati sul telefono che non hanno il numero sul tipo di telefono "generico" )
- parte pure la chiamata con i comandi vocali
però... fa uno squillo e la linea cade!!!

Se faccio la chiamata da cellulare, invece, tutto è regolare e il bluetooth fa il suo dovere redirigendo l'audio sulle casse..

Avete avuto casistiche simili? Cosa mi consigliate di fare?

Dalle informazioni di sistema trovo questo:
---
Software version: 5.0.1
BT version: 1.5.0
Navigation version: 2010.08.21
Map database version: 309E79D
Firmware Version: 1.3.8_LM
---

Grazie a tutti..

Un saluto a tutto il forum!!!
Vorrei confrontarmi con voi per un problema che ho sulla connessione bluetooth con il mio cellulare ( nokia 7020 )
Premetto che questo modello non appare tra quelli dell'elenco "ufficiale" anche se non è proprio una fetecchia..

Comunque sia:
- ho fatto la connessione con il dispositivo
- sul touch screen del navigatore mi visualizza i segnali della carica della batteria e della potenza del segnale
- mi scarica la rubrica (ovviamente, come già indicato da altri post, i soli contatti memorizzati sul telefono che non hanno il numero sul tipo di telefono "generico" )
- parte pure la chiamata con i comandi vocali
però... fa uno squillo e la linea cade!!!

Se faccio la chiamata da cellulare, invece, tutto è regolare e il bluetooth fa il suo dovere redirigendo l'audio sulle casse..

Avete avuto casistiche simili? Cosa mi consigliate di fare?

Dalle informazioni di sistema trovo questo:
---
Software version: 5.0.1
BT version: 1.5.0
Navigation version: 2010.08.21
Map database version: 309E79D
Firmware Version: 1.3.8_LM
---

Grazie a tutti..

se con nokia pc suite o ovi suite non hai più aggiornamenti del firmware non puoi fare nulla,il cell non va bene con il parrot

Indietro
Alto Basso