Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
.................A parte i problemi noti per il navigatore (es. non visualizza il nome del chiamante seppur in rubrica) .............
Allora ho aggiornato il firmware all'ultima versione disponibile,messo la rubrica sul cellulare sia in nella memoria del telefono che nella sd.Però il risultato non è cambiato.Il navigatore alle chiamate mi dà sconosciuto seppur nella sua rubrica visualizza tutti i nomi e numeri correttamente.Speriamo almeno che con questo aggiornamento non si blocchi più,visto che anche a me si era già bloccato una volta.
allora ieri avevo 1 giorno libero e ho deciso di sistemare l'impianto della mia ix35 style , perche mi ero stancato di sentire un impianto che aveva solo bassi e perlopiu' schifosi . vi premetto che io ho uno studio di registrazione quindi per me era insopportabile sentire musica cosi' . allora ho smontato tutti gli altoparlanit sia anteriori che posteriori , una volta smontati mi sono reso conto che costeranno 1 euro l'uno ma questo e' comune a tutte le auto (anche l'impianto audi a 4 fa schifo) quindi ho montato dopo vari aggiustamenti una coppia di casse 2 vie ciare davanti , e una coppia di wofer ciare dietro . ho speso 120 euro di altoparlanti ma non immaginate l'impianto cpme suona ora , pulitissimo sopratutto in flat senza regolare niente ci ascolti praticamente tutto . la radio ha come al solito un suono diverso dai mp3 o cd questo e' dovuto al autoradio stessa ma anche questa suona da dio . la prossima settimana tocca al sub che se e' della stessa qualita' degli altri sostituendolo si avra' ancora margine di miglioramento , ma gia vi garantisco che e' un altra cosa
IX35 STYLE 184 CV SILVER PELLE
Ciao a tutti. Vi segnalo un problema che ho sperimentato - ahimè - sulla mia IX35, un mese e mezzo di vita e 2095 Km percorsi.
Inserisco la retromarcia per uscire da un parcheggio e si accende la telecamera posteriore; a manovra conclusa inserisco la prima per procedere e mi accorgo che sul display radio/nav rimane la scritta "check surroundings for safety" con la griglia distanziometrica verde/gialla/rossa, come se avessi ancora la retro inserita ma senza immagine video. Provo e riprovo ma niente da fare. La consolle radio/media/navi/cd rimane completamente frizzata e la pressione dei tasti non mi dà alcun esito. Adesso arriva il bello: spengo il motore, estraggo la chiave, scendo dalla macchina e la consolle rimane comunque accesa e illuminata, sempre con la stessa immagine. Siccome tutto questo mi è capitato verso le sette di sera e non me la sono sentita di lasciare la macchina in queste condizioni per tutta la notte (rischiando anche di scaricare la batteria), ho aperto il cofano e ho provato a staccare il positivo della batteria. L'ho riattaccato e il sistema si è resettato. Ho fatto un po' di prove relativamente alle varie funzionalità e funziona tutto, telecamera di retromarcia compresa.
Mah...
...idem con patate anche sulla Sportage, sabato scorso per il discorso retro e questa mattina mi è rimasto in "fissa" con la mappa!
Speriamo che esca presto un'aggiornamento o risolvano il problema!
Ciao, questo è già stato segnalato ad altri utenti con la versione style.
Praticamente il sistema va in crash e per farlo ripartire bisogna resettarlo con le maniere forti (non avendo un tasto reset).
Spero il problema sia risolto a breve dalla Hyundai e comunque appena avrò notizie in merito ti avviserò per tempo.
Intanto volevo chiederti se hai già provveduto ad effetuare l'aggironamento del tuo sistema con il software uscito ad agosto.
Ti anticipo, nel caso in cui non l'avresti fatto, che non risolve questo problema del crash ma comunque apporta un miglioramento del sistema.
Ciao Giancarlo
Ps. Ho spostato il tuo post nel topic giusto per non disperdere le informazioni.
Grazie per la collaborazione
Ciao, questo è già stato segnalato ad altri utenti con la versione style.
Praticamente il sistema va in crash e per farlo ripartire bisogna resettarlo con le maniere forti (non avendo un tasto reset).
Spero il problema sia risolto a breve dalla Hyundai e comunque appena avrò notizie in merito ti avviserò per tempo.
Intanto volevo chiederti se hai già provveduto ad effetuare l'aggironamento del tuo sistema con il software uscito ad agosto.
Ti anticipo, nel caso in cui non l'avresti fatto, che non risolve questo problema del crash ma comunque apporta un miglioramento del sistema.
Ciao Giancarlo
Ps. Ho spostato il tuo post nel topic giusto per non disperdere le informazioni.
Grazie per la collaborazione
Ciao Bargi, dove trovo l'aggiornamento di agosto del sistema? Ho provato sul sito ma nelle istruzioni per la configurazione leggo la data di maggio.
Grazie