mar_k
Utente
- Punteggio reazioni
- 4
- Provincia
- Pisa PI
Ho installato da qualche tempo l'aggiornamento per il sistema multimediale, ad una prima analisi mi pareva ci fosse qualche migliormanto anche se marginale, Con il telefono collegato, viene rappresentato in maniera corretta sul monitor, sia la carica della batteria che l'intensita del segnale telefonico. (prima antrambi i valori erano al massimo anche con la batteria del telefonino quasi scarica e la ricezione dalla cella di appena una tacca).
Ma...... Sorpresa !!!
Quando ricevo una telefonata sul monitor mi appare sempre "sconosciuto" anche se il numero e ben presente in rubrica !!!!, Prima FUNZIONAVA !!!!!
....io di mestiere faccio il sistemista e vi giuro che pagherei per scambiare 2 parole con i signori programmatori della Hyundai:wallb::wallb::wallb:
Tengo a precisare che il telefonino in questione è un iPhone 3GS
AL PRIMO POSTO NELLA LISTA DEI TELEFONINI COMPATIBILI !!!!!
Non ho parole :x ...anzi, le avrei, ma se le dico verrei bannato.... ■Ì9\\£<>-ì^??!!Æ╣ÁÜ»!!!!!!
Ma...... Sorpresa !!!
Quando ricevo una telefonata sul monitor mi appare sempre "sconosciuto" anche se il numero e ben presente in rubrica !!!!, Prima FUNZIONAVA !!!!!
....io di mestiere faccio il sistemista e vi giuro che pagherei per scambiare 2 parole con i signori programmatori della Hyundai:wallb::wallb::wallb:
Tengo a precisare che il telefonino in questione è un iPhone 3GS
AL PRIMO POSTO NELLA LISTA DEI TELEFONINI COMPATIBILI !!!!!
Non ho parole :x ...anzi, le avrei, ma se le dico verrei bannato.... ■Ì9\\£<>-ì^??!!Æ╣ÁÜ»!!!!!!