• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Sistema di navigazione e bluetooth Versione Style - Xpossible

ciao a tutti, premesso che con informatica ed elettronica non ho un grande "feeling", dopo circa 8 mesi di possesso della mia IX35 2.0 CRD STYLE non sono ancora riuscito a capire come impostare nel menu "Navigazione" del navigatore di serie sull'auto il percorso che tenga in considerazione la percorrenza di un'autostrada.
Mi spiego meglio....una volta inserito l'indirizzo di destinazione inevitabilmente durante la navigazione il navigator mi invita ad uscire alla prima uscita autostradale disponibile per farmi percorrere la strada normale
Ho dato un'occhiata anche al manuale seguendo le indicazioni contenute, ma ad oggi il problema si ripete:sono io un "capoccione" oppure potrebbe essere un problema tecnico del navigatore?
Grazie in anticipo a chi riuscirà a fornirmi qualche info

Ciao Kennet,

Non conosco nello specifico il software che stai usando, ma più o meno i software dei navigatori sono tutti molto simili.
Credo di capire che non hai abilitato il percorso in autostrada.
Guarda nei menù di settaggio del percorso o del navigatore in generale.
A un certo punto dovresti trovare un menu che ti permette di scegliere o escludere determinati tipi di percorso,
esempio: strade bianche non asfaltate, il percorso più breve o il più rapido, e così via.

Tu dovresti avere non abilitato il percorso in autostrada.
Certi software ti chiedono: Strade a pedaggio SI oppure NO. Se opti per no si presenta il problema che hai descritto.

Abilita le strade con pagamento pedaggio e il gioco è fatto.

Ciao
Frengo

ciao a tutti, premesso che con informatica ed elettronica non ho un grande "feeling", dopo circa 8 mesi di possesso della mia IX35 2.0 CRD STYLE non sono ancora riuscito a capire come impostare nel menu "Navigazione" del navigatore di serie sull'auto il percorso che tenga in considerazione la percorrenza di un'autostrada.
Mi spiego meglio....una volta inserito l'indirizzo di destinazione inevitabilmente durante la navigazione il navigator mi invita ad uscire alla prima uscita autostradale disponibile per farmi percorrere la strada normale
Ho dato un'occhiata anche al manuale seguendo le indicazioni contenute, ma ad oggi il problema si ripete:sono io un "capoccione" oppure potrebbe essere un problema tecnico del navigatore?
Grazie in anticipo a chi riuscirà a fornirmi qualche info

Ciao, Apri il manuale "Audio & Navigation System" alla pagine 36 (della parte in Italiano), e scopri come impostare il navigatore in modo che usi anche le autostrade.
Saluti

Marco

ciao a tutti vorrei sapere se a voi la velocita' viene visualizzata nel navigatore e se si come fare ad impostarla .grazie

Avviso ai possesori del navigatore di serie.

E' uscita un'azione di servizio per l'aggiornamento delle mappe.
L'azione ha il numero HCE11-92-P581 10CS08

Per i dettagli rivolgetevi alle officine :)

Ciao a tutti, ho appena ritirato l'auto dal concessionario dove ho effettuato, tra le altre cose, anche l'aggiornamento del navigatore. Ero andato sventolando il foglietto con il numero dell'azione di servizio segnalata da Bargi e, oltre a quella, ne hanno fatte altre: una per l'aggiornamento di tutto il software, una per la telecamera posteriore e una per il telefono. In generale ho visto che la versione del software è tutta cambiata.

1) Ora l'immagine della telecamera posteriore è immediata quando inserisci la retromarcia (prima in alcuni casi tardava un po' a comparire). Ad essere onesto mi sembra che anche l'immagine sia più nitida, ma mi rendo conto che forse questa è solo una percezione distorta :)

2) Le mappe non ho avuto modo di verificare, dunque vado a fiducia.

3) Il software del telefono è stato notevolmente migliorato, almeno in relazione al mio cellulare che è un Blackberry 8520. Ora addirittura il telefono, via BT, viene ricnosciuto come fonte di dati e dunque posso pescare la musica anche da lì. Oltre a molte altre migliorie relative alla rubrica, etc.

Inoltre, ve lo segnalo anche se siamo in pieno OT..., mi hanno pure cambiato le sospensioni posteriori (ho comunque già relazionato nell'apposito 3d) e corretto un piccolo errore di una spia che mi si accendeva senza motivo (quella dell'assistente alla discesa che però mi si accendeva di colore rosso anziché di colore verde).

Ciao

ma queste azioni di servizio valgono anche per le import?

ma queste azioni di servizio valgono anche per le import?
passa da un officina autorizzata o concessionaria, fatti registrare sotto l'assistenza italiana (ti fotocopiano il libretto) e sei a posto.
l'assistenza e la garanzia hyundai è internazionale

grazie ... ma dici che non avendola comprata da loro me lo fanno lo stesso senza pagare niente?

ma quando dicevo il nome memorizzato non lo riconosceva.

infatti....devi dire pagina avanti sino a che il numero che desideri chiamare appare sul display, che come sai ne mostra pochi alla volta, a quel punto dici Chiama nome "sostotuisci nome con il nome corrispondente al numero che vedi sul display" e allora funziona!!!
pensa avere 300 numeri in rubrica, devi chiamare il sig. Zorro che si trova dopo circa 60 PAGINE!!! capisci cosa intendevo con sistema improponibile?
La cosa che mi innervosisce abbastanza e che, probabilmente (dovra confermarcelo un'altro amico che NON possiede la style), in qualsiasi altra versione per effettuare una telefonata basterà premer il pulsante sul volante, dire "Chiama" e quando richiesto dire il nome. (come da manuale d'istruzioni), per noi ti ricordo che le istruzioni sono quelle nel manualetto bianco e sono diverse!!)

inoltre ho notato che ricevendo le telefonate mi dava sempre numero sconosciuto
anche se era in rubrica.
a me invece questo funziona, controlla nel link sopra, esiste un PDF con la comptibilità dei telefoni totale o parziale.

Salve ragazzi. Sono nuovo e come prima cosa voglio farvi i complimenti. I forum di discussioni così dettagliate non sono così frequenti.
Ho anch'io da qualche giorno la bellissima ix35 1.7 style (presa a Bratislava...)

Software version: 5.1.3
BT version: 2.6.8
Navigation version: 2011.05.25
Map database version: 310E7A2
Firmware version 1.4.1_LM

Come mar_k anch'io sono rimasto sconcertato dall'impossibilità di effettuare una semplice chiamata cocale dicendo semplicemente "chiama" + nome in rubrica...

Qualcuno di voi è riuscito a trovare uno stratagemma per ovviare al problema?

Grazie già da ora.

Mat

Qualcuno di voi ha installato il kit TV con digitale terrestre per la versione Style originale Hyundai?

ma dai .... esiste un kit tv ?

Ciao a tutti,
posto di seguito quanto già riportato nell'opportuna area del forum, solo che non ho riscontri in quanto non ci sono ancora molti altri utenti possessori di i40 versione Style

BT, lista anomalie/funzionamenti strani (ho un blackberry)
- a volte si connette in automatico, a volte devo forzare la riconnessione
- non mi legge tutti i numeri sulla rubrica, apparentemente senza motivo
- la chiamata vocale richiede una procedura inutilizzabile per chi, come me, ha 250 numeri in rubrica. Si deve prima chiamare la rubrica e poi dire "pagina successiva" fino a quando sul display non compare il nome che mi interessa chiamare e finalmente lo si può richiedere. A parte che per fare una chiamata non posso fare tutta questa procedura a meno che non voglia far scompisciare dalle risate chi è in macchina con me, non capisco dov'è l'utilità in termini di sicurezza, visto che devo guardare in continuazione il display.... Faccio presente che prima avevo un parrot da 100 euro e bastava chiamare il nome per far partire la chiamata...

NAVIGATORE:
- le carte non sembrano aggiornatissime (ho percorso già 1500 km)
- se si imposta il percorso quando si è in autostrada, tutte e tre le alternative erano di sola autostrada
- le alternative non contemplano la strada migliore. L'esempio più clamoroso è quando all'uscita cassino ho impostato pescara, anziche mandarmi sulla "sora-Cassino" mi faceva fare delle alternative assurde

Per quanto riguarda il BT oggi mi è stato detto che ogni tanto la conversazione salta e l'interlocutore non capisce bene le parole. Ho effettuato alcuni test ed ho verificato che questa anomalia c'è in movimento ma non fermo (sempre a motore acceso). Ho provato a cambiare cell e usare un Sony ma la situazione è peggiorata.
Qualcuno di voi ha mai riscontrato un problema simile? Siccome domani la porto per il controllo livelli volevo sapere quanto mi devo presentare incazzato (per me il BT è fondamentale)

aggiornamento mappe

Ciao a tutti sono disponibili nuove mappe per in nostro navigatore.
Non si trovano sul sito ma si possono avere tramite call center.Il database e' il 310E7A2 ed il prezzo e' di "solo" 167 euro spedizione inclusa per la mappa europa...

Ciao a tutti sono disponibili nuove mappe per in nostro navigatore.
Non si trovano sul sito ma si possono avere tramite call center.Il database e' il 310E7A2 ed il prezzo e' di "solo" 167 euro spedizione inclusa per la mappa europa...

Anche QUI

Ciao,
non ho il navi ma leggendo il manuale NON ho trovato questa impostazione di visualizzazione.
Grazie.Comunque nemmeno io avevo trovato l'impostazione nel manuale ma essendo una funzione comune in tutti i navigatori in commercio(il gps è preciso il tachimetro meno) pensavo che una maniera ci fosse per impostarlo.Speriamo che con i prossimi aggiornamenti venga inserita anche questa funzione.Colgo l'occasione per mandarti un affettuoso saluto Bargi.Ciao

Ciao a tutti, non si puo piu aggiornare il sistema di navigazione dal sito?

Ciao a tutti, non si puo piu aggiornare il sistema di navigazione dal sito?

Aggiornamento mappe (a pagamento) ordinandolo sul sito.
Aggiornamento Firmware solo in officina.
Ciao

Indietro
Alto Basso