KENNETFAN
Nuovo utente
- Punteggio reazioni
- 1
- Provincia
- Bologna BO
ciao a tutti, premesso che con informatica ed elettronica non ho un grande "feeling", dopo circa 8 mesi di possesso della mia IX35 2.0 CRD STYLE non sono ancora riuscito a capire come impostare nel menu "Navigazione" del navigatore di serie sull'auto il percorso che tenga in considerazione la percorrenza di un'autostrada.
Mi spiego meglio....una volta inserito l'indirizzo di destinazione inevitabilmente durante la navigazione il navigator mi invita ad uscire alla prima uscita autostradale disponibile per farmi percorrere la strada normale
Ho dato un'occhiata anche al manuale seguendo le indicazioni contenute, ma ad oggi il problema si ripete:sono io un "capoccione" oppure potrebbe essere un problema tecnico del navigatore?
Grazie in anticipo a chi riuscirà a fornirmi qualche info
Mi spiego meglio....una volta inserito l'indirizzo di destinazione inevitabilmente durante la navigazione il navigator mi invita ad uscire alla prima uscita autostradale disponibile per farmi percorrere la strada normale
Ho dato un'occhiata anche al manuale seguendo le indicazioni contenute, ma ad oggi il problema si ripete:sono io un "capoccione" oppure potrebbe essere un problema tecnico del navigatore?
Grazie in anticipo a chi riuscirà a fornirmi qualche info