• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Sistema di navigazione e bluetooth Versione Style - Xpossible

ciao a tutti, ma dove posso prendere il download per l'aggiornamento

interessa anche a ME, nessuno sa dare una risposta?

ciao a tutti, ma dove posso prendere il download per l'aggiornamento

Ciao e benvenuti nel forum dello Hyundai Club Italia!
Noto che è il vostro primo post che scrivete nel forum, quindi gentilmente vi invito a presentarvi a tutti gli utenti nella apposita sezione che troverete a questo link: Presentazione nuovi arrivati!
Grazie

L'aggiornamento mappe bisogna acquistarlo QUI

ciao a tutti,
per caso qualcuno di voi ha già effettuato l'aggiornamento del navigatore?
Se si si sono notate differenze e migliorie?
Grazie per eventuali risposte!

Ciao a tutti,
vorrei chiedere a tutti una cosa!!
Questo navigatore-stereo a diversi problemi come sappiamo:
- Bluetooth non dei migliori
- chiamata vocale praticamente inesistente
- Navigatore che fa pena, non si può caricare gli autovelox, voce orribile, sa dire solo "USCITA", è insopportabile..
Io cerco di metterlo il meno possibile in navigatore perché se ho in macchina gente mi vergogno.. È veramente ridicolo..

Voi come fate??
Le cose che volevo chiedere sono:
qualcuno di voi lo ha sostituito?? A quanto lo avete venduto?? E quale avete acquistato!

Grazie a tutti,

Niccolò

Manuale

CIAO
vorrei sapere se qualcuno mi può aiutare,mi servirebbe il manuale istruzioni della radio con navigatore.

Grazie

hiunay IX35 1.7 CRDi Comfort bianca

Auto arrivata (il conce mi ha detto che qualche ora dopo che ero uscito è arrivata la bisarca con due ix35, una era la mia...). Ora attendono l'arrivo del navigatore e della telecamera per il montaggio, l'oscuramento vetri e poi vado a vederla :) (il saldo anche a me han detto prima dell'immatricolazione). Mi han detto che per l'immatricolazione ci vogliono 4 giorni, presumo sia per verificare l'arrivo del bonifico.
Mi sapresti dire che navigatore è (marca modello) e quanti euro ha voluto? Magari nell'apposita sezione relativa ai navigatori after market.....
Grazie Peter

Mi sapresti dire che navigatore è (marca modello) e quanti euro ha voluto? Magari nell'apposita sezione relativa ai navigatori after market.....
Grazie Peter

Ciao, rispondo qui per omogeneità di discorso, poi se ritengono più opportuno, i moderatori sposteranno.

Il navigatore è quello in dotazione con la style, insomma quello 'ufficiale'. Insieme al navigatore ho preso anche la telecamera posteriore e mi han fatto un prezzo unico per navigatore + telecamera + montaggio = 1600

Il concessionario mi aveva quasi sconsigliato di prendere il navigatore. Io ho sia iphone sia ipad e su entrambi ho un navigatore, quindi lui chiedeva cosa me ne facessi del navigatore integrato che non è proprio regalato. Io però sono stufo dei navigatori appiccicati al vetro o sul cruscotto. Con il navigatore dell'iphone mi trovo male (troppo piccolo) e l'ipad è troppo ingombrante, quindi ho optato per la soluzione 'nativa' (sono informatico e, anche se in ambito software e non hardware, ho ben presente le magagne da 'adattamento' e ho preferito evitare rischi andando sul sicuro).

Ciao, rispondo qui per omogeneità di discorso, poi se ritengono più opportuno, i moderatori sposteranno.

Il navigatore è quello in dotazione con la style, insomma quello 'ufficiale'. Insieme al navigatore ho preso anche la telecamera posteriore e mi han fatto un prezzo unico per navigatore + telecamera + montaggio = 1600

Il concessionario mi aveva quasi sconsigliato di prendere il navigatore. Io ho sia iphone sia ipad e su entrambi ho un navigatore, quindi lui chiedeva cosa me ne facessi del navigatore integrato che non è proprio regalato. Io però sono stufo dei navigatori appiccicati al vetro o sul cruscotto. Con il navigatore dell'iphone mi trovo male (troppo piccolo) e l'ipad è troppo ingombrante, quindi ho optato per la soluzione 'nativa' (sono informatico e, anche se in ambito software e non hardware, ho ben presente le magagne da 'adattamento' e ho preferito evitare rischi andando sul sicuro).

Ciao Spike,
quando sono andato ultimamente in officina chiesi lumi sul navigatore montato in origine sulla Style e ne chiesi il prezzo (solo curiosità) per il montaggio sulla mia; ebbene la risposta è stata: sulla comfort non si può montare il navigatore della Style perchè ha predisposizioni diverse. Bisognerebbe variare alcune connessioni o adattarle cambiando alcuni pezzi (quest'ultima parte non l'ho seguita bene perchè avevo perso interesse). Senza contare che i pezzi verrebbero venduti come ricambi e non come accessori, quindi decisamente altri prezzi.
L'unica soluzione possibile propostami sono i navigatori aftermarket, sempre marchiati Hyundai oppure Pioneer.

Ora, a parte se la mia officina vi abbia "marciato" nella risposta, io personalmente non ho mai visto il navigatore montato sulla Style ma ho visto solo quello propostomi.
Tu hai mai visto quello della Style? E quelli aftermarket?

Non è per mancanza di fiducia verso le "officine", però io leggendo la risposta che ti ha dato il tuo conce e confrontandolo con quella della mia officina (ovviamente non è una gara a chi ne dice di più), mi farei venire se non il dubbio, almeno la curiosità di saperne di più.

Ciao Carlo

navigatore

ciao ,a mè è stato montato questo navigatore http://www.mpatech.it/prodotti_scheda.asp?lingua=000&id=120&id_scheda=120&lev=1, il problema principale è che non riesco a sentire bene la radio,molto spesso perde frequenza per qualche secondo .mi farte sapere se anche voi avete problemi,e come posso risolverli.
Sono già andato in concessionaria ,ma per loro funziona bene.
grazie
gialloverde.doc

Errore sistema operativo multimedia center

Questa mattina all'accensione e' apparso questo bel messaggio sul display. Sono il primo in Italia o e' gia' successo a qualcuno, come avete risolto?

N.B. l'immagine non e' mia, un possessore di IX35 tedesco l'ha postata il 9/12/2011

Allegati

• error_navi.jpg
    error_navi.jpg
    346,7 KB · Visite: 71
E' chiaro che trattasi di un errore legato all'eventuale "corruzione2 di un file eseguibile nel S.O. winCE6.
Questo Sistema Operativo è simile al Windows che tutti conosciamo ma, nello specifico, non abbiamo, salvo non trovarne il modo, l'accesso al sistema così come siamo noi abituati.
Queste cose le facevo con i navigatori MIO268 per potervici installare il TOMTOM.
Bisognerebbe aprire una sezione eventuale apposita per queste attività.

Ciao

ma il sistema multimediale è quello originale?
quindi come SO abbiamo winzozz ... :(
per collegarsi credo si debba o smontare tutto e dietro ci sarà una porta x la comunicazione ... io stavo cercando invece il cavo per collegarsi alla centralina e poter cambiare in autonomia alcuni parametri (esempio chiusura porte in movimento)

per collegarsi credo si debba o smontare tutto e dietro ci sarà una porta x la comunicazione ... io stavo cercando invece il cavo per collegarsi alla centralina e poter cambiare in autonomia alcuni parametri (esempio chiusura porte in movimento)

Hai il sistema operativo dei PDA niente di più.
Nell'avvio automatico c'è l'interfaccia che in sostanza copre quella classica windows con il menu start blindandola.

Lupo

Hai il sistema operativo dei PDA niente di più.
Nell'avvio automatico c'è l'interfaccia che in sostanza copre quella classica windows con il menu start blindandola.

Lupo

Ma confermi che è l'impianto originale montato sulle style?

Ma confermi che è l'impianto originale montato sulle style?

Steno, io non ho la radio ma ho risposto semplicemente alla iniziale richiesta di info di sip63.
WINCE 6.0 è il Win mobile, aggiornato alla versione 6, del sistema operativo montato sui PDA.

Io ho avuto modo di smanettare con la versione 3 e 5.

Ciao

tranquillo... e' quello originale della style.
Comunque questo e' veramente solo un sistema multimediale, la centralina che supervisiona le funzioni di portiere, tergi, luci e quant'altro si trova nel vano motore (mi sembra si chiami ECU o similia), se ci fai caso l'accensione delle luci in automatico e il cambio di colore del navigatore non sono sincronizzati, seguono due logiche diverse; sarebbe comunque interessante poter accedere al sistema anche solo per curiosare...

Ciao a tutti,

ho bisogno informazioni per il navigatore della mia auto nuova ix35 1700 style acquistato il mese di giugno 2012, volevo fare il aggiornamento cioè upgrade il navigatore e seguendo istruzione su sito https://www.navigation.com/is-bin/i.../documents/Hyundai/Map Version/Hyundai IT.pdf.

quindi il mio navigatore la versione è vecchia e devo fare aggiornamento, il mio numero id dispositivo ok, ma manca il numero di serie del prodotto dove si trova che non riesco a trovare mi serve per inserire i dati centro attivazione sul sito per aggiornare.

qualcuno può spiegarmi come trovare e come aggiornare?.

Grazie.

Enrico

Ciao,
dai uno sguardo all'allegato.
Il primo dato che visualizzi in questa schermata è l'ID dispositivo.;)

Allegati

• Hyundai ITstyle.pdf
    167,3 KB · Visite: 52
Indietro
Alto Basso