Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
interessa anche a ME, nessuno sa dare una risposta?
ciao a tutti, ma dove posso prendere il download per l'aggiornamento
Mi sapresti dire che navigatore è (marca modello) e quanti euro ha voluto? Magari nell'apposita sezione relativa ai navigatori after market.....Auto arrivata (il conce mi ha detto che qualche ora dopo che ero uscito è arrivata la bisarca con due ix35, una era la mia...). Ora attendono l'arrivo del navigatore e della telecamera per il montaggio, l'oscuramento vetri e poi vado a vederla (il saldo anche a me han detto prima dell'immatricolazione). Mi han detto che per l'immatricolazione ci vogliono 4 giorni, presumo sia per verificare l'arrivo del bonifico.
Mi sapresti dire che navigatore è (marca modello) e quanti euro ha voluto? Magari nell'apposita sezione relativa ai navigatori after market.....
Grazie Peter
Ciao, rispondo qui per omogeneità di discorso, poi se ritengono più opportuno, i moderatori sposteranno.
Il navigatore è quello in dotazione con la style, insomma quello 'ufficiale'. Insieme al navigatore ho preso anche la telecamera posteriore e mi han fatto un prezzo unico per navigatore + telecamera + montaggio = 1600
Il concessionario mi aveva quasi sconsigliato di prendere il navigatore. Io ho sia iphone sia ipad e su entrambi ho un navigatore, quindi lui chiedeva cosa me ne facessi del navigatore integrato che non è proprio regalato. Io però sono stufo dei navigatori appiccicati al vetro o sul cruscotto. Con il navigatore dell'iphone mi trovo male (troppo piccolo) e l'ipad è troppo ingombrante, quindi ho optato per la soluzione 'nativa' (sono informatico e, anche se in ambito software e non hardware, ho ben presente le magagne da 'adattamento' e ho preferito evitare rischi andando sul sicuro).
ma il sistema multimediale è quello originale?
quindi come SO abbiamo winzozz ...
per collegarsi credo si debba o smontare tutto e dietro ci sarà una porta x la comunicazione ... io stavo cercando invece il cavo per collegarsi alla centralina e poter cambiare in autonomia alcuni parametri (esempio chiusura porte in movimento)
Hai il sistema operativo dei PDA niente di più.
Nell'avvio automatico c'è l'interfaccia che in sostanza copre quella classica windows con il menu start blindandola.
Lupo
Ma confermi che è l'impianto originale montato sulle style?
ma il sistema multimediale è quello originale?
quindi come SO abbiamo winzozz ...
per collegarsi credo si debba o smontare tutto e dietro ci sarà una porta x la comunicazione ... io stavo cercando invece il cavo per collegarsi alla centralina e poter cambiare in autonomia alcuni parametri (esempio chiusura porte in movimento)