• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Sistema di navigazione e bluetooth Versione Style - Xpossible

E si anche a me il comando vocale chiama nome non funziona....:(

Peccato che per una "sciocchezza" del genere abbiano "risparmiato"..... :(
L'auto resta uno spettacolo in tutto e per tutto, ma sarebbe il caso di aggiornare il software.
Continuo a sperare in aiuti ufficiali che servano a sistemare le funzioni infotainment, bluetooth e di navigazione.

Ma ragazzi mi sembra veramente strano che non funzionino bene queste funzioni , non è che bisogna imparare ad usarle magari semplicemente impostarle come si deve esiste un libretto di uso e manutenzione del sistema , secondo me se esiste e viene letto si risolvono certe cose mi sembra proprio strano che il navigatore di serie abbia tutti questi bag di funzionamento , io posseggo una sgdl (cinese )e funziona alla grande anzi grandissima direi già da 3 anni ma lo dovuta settore a dovere come penso il vostro sistema lo deve essere mi sembra proprio strano di certi malfunzionamenti ma se non possibile correggerli fatevelo cambiare risulterebbe una paccata !!!

Ma ragazzi mi sembra veramente strano che non funzionino bene queste funzioni , non è che bisogna imparare ad usarle magari semplicemente impostarle come si deve esiste un libretto di uso e manutenzione del sistema , secondo me se esiste e viene letto si risolvono certe cose mi sembra proprio strano che il navigatore di serie abbia tutti questi bag di funzionamento , io posseggo una sgdl (cinese )e funziona alla grande anzi grandissima direi già da 3 anni ma lo dovuta settore a dovere come penso il vostro sistema lo deve essere mi sembra proprio strano di certi malfunzionamenti ma se non possibile correggerli fatevelo cambiare risulterebbe una paccata !!!

Guarda non so quante volte ho riletto il manuale sperando di trovare qualche opzione da abilitare o qualche settaggio ma non si può fare proprio nulla, il comando non viene proprio riconosciuto, solo quello.
Perché gli altri comandi mp3 cambio canzone ecc.. Funzionano perfettamente.
L'unico modo per usare il comando chiama nome come ho scritto in un precedente post è visualizzare la rubrica ed il numero che si vuole chiamare sullo schermo, poi dicendo solo il nome senza chiama nome ti fa effettuare la chiamata, una cosa assurda secondo me...

Ciao, visto che siamo in tema aggiungo anche che molte volte la connessione con il cellulare ( iphone4) non è immediata e il più delle volte lo devo sincronizzare manualmente con l'apposito tasto.
Il manuale riporta la possibilità di visionare video con l'apposito cavo, me lo ha imprestato la concessionaria per fortuna ma non funziona, la modalità video non esiste anche a macchina ferma e freno a mano tirato.
Secondo me è in parte difettoso e rimango dell'idea che il volume del microfono è tarato bassissimo, bisogna urlare per farsi sentire.
Appena ho un attimo passerò in conce per info e, se necessario , saluterò l'impianto di serie per uno personale, l'alpine ( tanto per citarne uno) ha un prodotto fantastico con la possibilità di avere stessi comandi. Perderò la garanzia sull'impianto ma forse ne vale la pena, molti prodotti danno gli aggiornamenti gratuiti almeno per i primi 2 anni. Qui costa 169 €, folli!!!!!

Guarda non so quante volte ho riletto il manuale sperando di trovare qualche opzione da abilitare o qualche settaggio ma non si può fare proprio nulla, il comando non viene proprio riconosciuto, solo quello.
Perché gli altri comandi mp3 cambio canzone ecc.. Funzionano perfettamente.
L'unico modo per usare il comando chiama nome come ho scritto in un precedente post è visualizzare la rubrica ed il numero che si vuole chiamare sullo schermo, poi dicendo solo il nome senza chiama nome ti fa effettuare la chiamata, una cosa assurda secondo me...

Ciao , mi ricordo che sulla precedente auto ( opel) l'impianto di serie aveva un menù ascosto che permetteva di agire su alcuni comandi come il classi loudness che qui sembra non esistere, non è che esiste un menù simile?

Ho letto da qualche parte qui ma non mi ricordo dove che si parlava di un menù nascosto,
Ma mi sembra che alla fine dei conti non permettesse di fare niente di particolare...

Ho letto da qualche parte qui ma non mi ricordo dove che si parlava di un menù nascosto,
Ma mi sembra che alla fine dei conti non permettesse di fare niente di particolare...

Ma tu i video sei riuscito a vederli?

No, sul manuale a parte che mi hanno dato del navigatore tra i formati supportati non ci sono i video...

No, sul manuale a parte che mi hanno dato del navigatore tra i formati supportati non ci sono i video...

Grazie!!!
Stavo pensando...bisognerebbe informarsi da qualche bravo installatore se secondo lui il navigatore presenta delle anomalie per poi parlarne magari in conce. Andando subito da loro (conce) difficilmente ( secondo me) ammetterebbero un'eventuale anomalia onde evitare la sostituzione completa del navigatore.
Magari girano la frittata sul tipo di cellulare, sul fatto di parlare lentamente, scandire le parole, ecc.ecc...
Un' installatore magari è in grado di riconoscerne subito il difetto per mettere le mani avanti

ciao, giusto per una prova, questi comandi ti funzionano tutti?

Comando voce:
Componi numero
In entrata
Senza risposta
In uscita
Rubrica
Chiama nome
Composizione veloce
<numero>
Chiama
Elenchi chiamate
Composizione veloce
Cellulare
Privata
Ufficio
Cancella
Correzione

Ma i comandi cellulare, privata,ufficio cosa sono?
Si posso associare dei numeri a quei comandi?
Grazieeeee
:D

Ma i comandi cellulare, privata,ufficio cosa sono?
Si posso associare dei numeri a quei comandi?
Grazieeeee
:D

Ciao , da quel che posso aver capito , se un contatto sul telefono ha più di un numero di telefono ( es. casa o ufficio o cell) il navigatore te li dispone con quelle voci.
Ovviamente non corrispondono alle voci del telefono.
Quando chiami un nome che presenta piu' di un numero, sul display dell' auto vedrai quelle voci.
Spero di essermi spiegato

Io sapevo che leggeva solo quelli sotto la voce cellulare, però non lo so perché non ho ancora provato...

bluetooth, Versione, Xpossible

:confused:Ho da pochi gg avuto la mia IX35 configuro il cell tutto OK . Esco chiudi, apro rientro accendo MA PERCHE' DEVO RICONFIGURARE IL CELL?????

aiuto

L'hai spuntato come dispositivo principale?
Anche io ho una xpossibile e quando entrò in macchina mi si collega in automatico...

Cosa devo spuntare e dove?
Grazie per l'aiuto

Cosa devo spuntare e dove?
Grazie per l'aiuto

Ciao,
nel menù Bluetooth sotto la voce dispositivi associati c'e' il simbolino del telefono, in teoria và selezionato affinché il riconoscimento cellulare/navigatore avvenga in automatico.
Purtroppo anche io ho avuto problemi analoghi e mi son reso conto che se l'accensione del telefono avviene dopo la messa in moto della vettura, è necessario ( per me) la sincronizzazione manuale tramite il tasto sulla dx del navigatore.
Con l'aggiornamento del software 7.3.2. del navigatore ho migliorato la connessione, ma se mi capita di aggiornare il telefono ( iphone4) devo ripetere la procedura.

Nella mia quando entro in macchina, si collega in automatico. Ricordo però che una volta è successo anche a me di aver sincronizzato il cel. con l'auto e dopo averla spenta per la notte, la mattina seguente non lo riconosceva più e ho dovuto rifare la procedura di sincronizzazione. E' successo i primi giorni di vita dell'auto, dopo mai più! Ciao...:)

A me capita se metto in moto l'auto e magari non ho il bluetooth acceso mi dice ovviamente che non è riuscita l'autenticazione, se poi attivo il bluetooth in viene più connesso automaticamente ma devi farlo in manuale.

:confused:Ho da pochi gg avuto la mia IX35 configuro il cell tutto OK . Esco chiudi, apro rientro accendo MA PERCHE' DEVO RICONFIGURARE IL CELL?????

aiuto

Benvenuto nel forum dello Hyundai Club Italia!
Prima di iniziare a scrivere sul forum è gradita la presentazione a tutti gli utenti nella apposita sezione che troverai a questo link: Presentazione nuovi arrivati!

• Mi piace
Reazioni: gig
Ciao, una cosa volevo chiedere, ma a voi viene visualizzata la velocità istantanea sul display del navigatore o sono io che non la vedo?
E' una stupidaggine ma sul sistema navigatore dell'iphone me la visualizza, segnalandomi se stò superando la velocità prevista, sapete dirmi se anche qui funziona?

Indietro
Alto Basso