Aiuto
ciao, giusto per una prova, questi comandi ti funzionano tutti?
Comando voce:
Componi numero
In entrata
Senza risposta
In uscita
Rubrica
Chiama nome
Composizione veloce
<numero>
Chiama
Elenchi chiamate
Composizione veloce
Cellulare
Privata
Ufficio
Cancella
Correzione
Ciao a tutti e buon anno nuovo.
Da ieri mi sono accorto che i comandi vocali Cellulare, Privata, Ufficio e anche altri che non ricordo, pronunciando GUIDA, sono spariti o meglio ancora, si vedono di colore grigio (quindi non bianchi come gli altri) e non vengono riconosciuti. Sinceramente non li ho mai utilizzati, e anche se non con certezza perchè non ricordo bene, prima erano anche selezionati in bianco e presumo pronunciabili come comando vocale.
Un'altra cosa...... Il comando Comporre Numero, inizialmente mi funzionava così: pronunciavo Comporre Numero; la voce diceva: dire il numero e dopo il bip iniziavo 0054575...... ecc....; completando il numero la voce dieceva "E poi" ed io "Chiama" e chiamava.......
Sempre da ieri, termino di pronunciare il numero e la "signorina" non dice più nulla (non so dove è andata....ma gliela manderei io......!); fa solamente visualizzare il numero pronunciato e per chiamare devi premere il tasto manualmente sul display; se per caso non completavo il numero, prima quando la donnina aveva la parola, diceva "E poi", e potevo continuare a dire i numeri e continuava a scrivere e dopo l'ultimo "E poi" della .......... io "Chiama" e partiva la chiamata.
Non so cosa è successo, ma anche questo comando purtroppo è sparito....... Aggiunto agli altri fa si che questo sistema non è un gran che e ancora meglio servirebbe
URGENTEMENTE un aggiornamento software per "RISOLVERE TUTTO". Ho pagato di più per avere meno...... Tanto vale conveniva prendere una COMFORT (funzionante in tutto) e acquistare un sistema audio/telefono/navigazione aftermarket compatibile......
SPERO CHE HYUNDAI RISOLVA URGENTEMETE QUESTO PROBLEMA.
Si accettano consigli da tutti..... GRAZIE IN ANTICIPO!!!!
Spero di essermi spiegato in modo più chiaro possibile.... Eventualmente chiedete pure....
P.S.: Ho provato pure a resettare a dati di fabbricazione ma non è servito a niente!!!!
Ciao a tutti....... e buon anno ancora!!!!