• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Sistema di navigazione e bluetooth Versione Style - Xpossible

Uno crede di aver preso e PAGATO una versione top di gamma, invece si ritrova un'auto con un bug in più rispetto a quelle che sarebbero inferiori (che hyundai si guarda bene dal sistemare, basterebbe un semplice upgrade del software). Sapendolo prima, Io avrei comprato la versione COMFORT e poi successivamente installato il sistema multimediale sicuramente più valido di quello che ho sulla xpossible, peraltro risparmiando anche qualche soldino. Se questa non è una fregatura potete definirmi Voi cosa è?

• Mi piace
Reazioni: gig
concordo con te......mi auguro che presto faranno un aggiornamento...se no davvero è una gran bella fregatura!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

• Mi piace
Reazioni: gig
concordo con te......mi auguro che presto faranno un aggiornamento...se no davvero è una gran bella fregatura!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Più che aggiornamento dovrebbero rivedere l'intero sistema audio visto che costa un patrimonio.....

Aiuto

ciao, giusto per una prova, questi comandi ti funzionano tutti?

Comando voce:

Componi numero
In entrata
Senza risposta
In uscita
Rubrica
Chiama nome
Composizione veloce
<numero>
Chiama
Elenchi chiamate
Composizione veloce
Cellulare
Privata
Ufficio
Cancella
Correzione

Ciao a tutti e buon anno nuovo.
Da ieri mi sono accorto che i comandi vocali Cellulare, Privata, Ufficio e anche altri che non ricordo, pronunciando GUIDA, sono spariti o meglio ancora, si vedono di colore grigio (quindi non bianchi come gli altri) e non vengono riconosciuti. Sinceramente non li ho mai utilizzati, e anche se non con certezza perchè non ricordo bene, prima erano anche selezionati in bianco e presumo pronunciabili come comando vocale.
Un'altra cosa...... Il comando Comporre Numero, inizialmente mi funzionava così: pronunciavo Comporre Numero; la voce diceva: dire il numero e dopo il bip iniziavo 0054575...... ecc....; completando il numero la voce dieceva "E poi" ed io "Chiama" e chiamava.......
Sempre da ieri, termino di pronunciare il numero e la "signorina" non dice più nulla (non so dove è andata....ma gliela manderei io......!); fa solamente visualizzare il numero pronunciato e per chiamare devi premere il tasto manualmente sul display; se per caso non completavo il numero, prima quando la donnina aveva la parola, diceva "E poi", e potevo continuare a dire i numeri e continuava a scrivere e dopo l'ultimo "E poi" della .......... io "Chiama" e partiva la chiamata.
Non so cosa è successo, ma anche questo comando purtroppo è sparito....... Aggiunto agli altri fa si che questo sistema non è un gran che e ancora meglio servirebbe URGENTEMENTE un aggiornamento software per "RISOLVERE TUTTO". Ho pagato di più per avere meno...... Tanto vale conveniva prendere una COMFORT (funzionante in tutto) e acquistare un sistema audio/telefono/navigazione aftermarket compatibile......
SPERO CHE HYUNDAI RISOLVA URGENTEMETE QUESTO PROBLEMA.

Si accettano consigli da tutti..... GRAZIE IN ANTICIPO!!!!

Spero di essermi spiegato in modo più chiaro possibile.... Eventualmente chiedete pure....

P.S.: Ho provato pure a resettare a dati di fabbricazione ma non è servito a niente!!!!

Ciao a tutti....... e buon anno ancora!!!!

Ti sei spiegato benissimo!!!
Sti comandi vocali sono pietosi!!!!
Bisogna fare tutto con i tasti....che almeno sei sicuro di quello che fai!!!
Bhe sono anche io deluso di questo...specie per il telefono ;)

Ti sei spiegato benissimo!!!
Sti comandi vocali sono pietosi!!!!
Bisogna fare tutto con i tasti....che almeno sei sicuro di quello che fai!!!
Bhe sono anche io deluso di questo...specie per il telefono ;)

Ok.... ma quello che non capisco è il perchè prima funzionavano e adesso no......!!!!!
Non ho toccato assolutamente niente!!!!!!!!! :(

Bhe diciamo che il sistema multimediale delle nostre xpossible non è proprio dei migliori....ci sono molti bugs e da come vedo la casa madre non fa nulla per risolverli...
Per quanto rigurada il tuo caso non saprei che dirti...io mi sono memorizzati i numeri che chiamo spesso sulla funzione SPEED DIAL, cosi li chiamo al volo anche usando i comandi vocali....penso sia il sistema migliore :D

Ragazzi. Ho inviato una segnalazione del problema a Hyundai.... Ho scritto pure che ho sentito tanta altra gente conosciuta sul web che si lamenta del problema di questo sistema di navigazione/telefono....
Inviate anche tutti voi segnalazioni...... La voce di tanti sarà sicuramente più grossa e avremo "forse e spero" più possibilità di essere ascoltati ed accontentati!!!!

P.S.: Non ho citato il forum!!!

Per inviare la segnalazione: http://www.hyundai.it/contattaci/hccc.aspx

Grazie in anticipo!!!

Ragazzi. Ho inviato una segnalazione del problema a Hyundai.... Ho scritto pure che ho sentito tanta altra gente conosciuta sul web che si lamenta del problema di questo sistema di navigazione/telefono....
Inviate anche tutti voi segnalazioni...... La voce di tanti sarà sicuramente più grossa e avremo "forse e spero" più possibilità di essere ascoltati ed accontentati!!!!

P.S.: Non ho citato il forum!!!

Per inviare la segnalazione: http://www.hyundai.it/contattaci/hccc.aspx

Grazie in anticipo!!!

L'avevo già fatto (invano) qualche mese fa, comunque lo rifarò visto che cominciamo ad essere qualcuno in più, se poi il forum ci potesse dare una mano ben venga! Per quanto riguarda il telefono, ormai non lo uso con i comandi vocali, raramente con il touchscreen, più spesso direttamente dalla tastiera del telefonino, in quanto mi distrae meno lo sguardo dalla strada, piazzandolo in cima allo sterzo!

L'avevo già fatto (invano) qualche mese fa, comunque lo rifarò visto che cominciamo ad essere qualcuno in più, se poi il forum ci potesse dare una mano ben venga! Per quanto riguarda il telefono, ormai non lo uso con i comandi vocali, raramente con il touchscreen, più spesso direttamente dalla tastiera del telefonino, in quanto mi distrae meno lo sguardo dalla strada, piazzandolo in cima allo sterzo!

Grazie.... Dai che l'unione farà e sarà la nostra forza!!!

Ciao a tutti e buon anno nuovo.
Da ieri mi sono accorto che i comandi vocali Cellulare, Privata, Ufficio e anche altri che non ricordo, pronunciando GUIDA, sono spariti o meglio ancora, si vedono di colore grigio (quindi non bianchi come gli altri) e non vengono riconosciuti. Sinceramente non li ho mai utilizzati, e anche se non con certezza perchè non ricordo bene, prima erano anche selezionati in bianco e presumo pronunciabili come comando vocale.
Un'altra cosa...... Il comando Comporre Numero, inizialmente mi funzionava così: pronunciavo Comporre Numero; la voce diceva: dire il numero e dopo il bip iniziavo 0054575...... ecc....; completando il numero la voce dieceva "E poi" ed io "Chiama" e chiamava.......
Sempre da ieri, termino di pronunciare il numero e la "signorina" non dice più nulla (non so dove è andata....ma gliela manderei io......!); fa solamente visualizzare il numero pronunciato e per chiamare devi premere il tasto manualmente sul display; se per caso non completavo il numero, prima quando la donnina aveva la parola, diceva "E poi", e potevo continuare a dire i numeri e continuava a scrivere e dopo l'ultimo "E poi" della .......... io "Chiama" e partiva la chiamata.
Non so cosa è successo, ma anche questo comando purtroppo è sparito....... Aggiunto agli altri fa si che questo sistema non è un gran che e ancora meglio servirebbe URGENTEMENTE un aggiornamento software per "RISOLVERE TUTTO". Ho pagato di più per avere meno...... Tanto vale conveniva prendere una COMFORT (funzionante in tutto) e acquistare un sistema audio/telefono/navigazione aftermarket compatibile......
SPERO CHE HYUNDAI RISOLVA URGENTEMETE QUESTO PROBLEMA.

Si accettano consigli da tutti..... GRAZIE IN ANTICIPO!!!!

Spero di essermi spiegato in modo più chiaro possibile.... Eventualmente chiedete pure....

P.S.: Ho provato pure a resettare a dati di fabbricazione ma non è servito a niente!!!!

Ciao a tutti....... e buon anno ancora!!!!

Ciao Avatar, vuoi sapere l'ultima?
Stamane accendo la macchina, la radio insieme ad essa e dopo pochi secondi è sparito tutto, display buio e non funzionava niente, spento,tolto usb e ancora niente....parcheggio, stasera prendo la macchina per tornare a casa e come per magia tutto funziona .
Oserei dire un qualche aggiornamento per l'anno nuovo ( visto che era dal 31 che non la usavo?) poi mi son messo a ridere da solo e mi son detto:
che schifezza....
E' un po' come il problema del filtro e gasolio a basse temperature....alcuni hanno problemi e altri no.....questo nostro problema con il sistema audio ovviamente è nulla in confronto al blocco auto; però dai...che schifezza!!!!

Ciao Avatar, vuoi sapere l'ultima?
Stamane accendo la macchina, la radio insieme ad essa e dopo pochi secondi è sparito tutto, display buio e non funzionava niente, spento,tolto usb e ancora niente....parcheggio, stasera prendo la macchina per tornare a casa e come per magia tutto funziona .
Oserei dire un qualche aggiornamento per l'anno nuovo ( visto che era dal 31 che non la usavo?) poi mi son messo a ridere da solo e mi son detto:
che schifezza....
E' un po' come il problema del filtro e gasolio a basse temperature....alcuni hanno problemi e altri no.....questo nostro problema con il sistema audio ovviamente è nulla in confronto al blocco auto; però dai...che schifezza!!!!

Ciao Ivano. Ne racconto un'altra anchio che mi era sfuggita. E' successo circa un mesetto fa....
Erano circa le 17:00. Salgo in auto, giretto, e tutto funziona (per lo meno quello che funziona) correttamente. Dopo lascio l'auto ferma fuori per circa 3/4 ore e verso le 22:00 nel riaccendere tutto (premetto che eravamo in due in macchina), il navigatore impazzisce e inizia a fare bip in continuazione come se qualcun'altro stesse premendo i tasti e non rispondeva nessun'altro comando, tant'è che la mia fidanzata ha esclamato scherzando "aiuto.... c'è qualche fantasma". Preoccupato (non del fantasma......; auto nuova con 5 gg di vita) spengo e riaccendo solo in nav. e nulla cambia. Spengo e riaccendo l'auto e tutto torna come prima, cioè torna a funzionare "correttamente". Non so cos'è successo.... Ho pensato forse il freddo...... la temperatura di circa +3°.
Boooooooo!!!!!! E chi lo sa!!!!!!
Proporrei una nuova discussione: "Le barzellette sul navigatore".
Scherzo ovviamente.......... Ma per quello che succede a tutti non sarebbe male.
Ciao.....:p

raga mi fate preoccupare...quando andrò a ritirarla chiederò al concessionario dettagli su sto fatidico navigatore e vediamo cosà mi dirà...

Ti diranno che funziona tutto alla grande...che altro dovrebbero dirti secondo te?
:D

Il mio fu onesto dicendomi che il CHIAMA NOME non funziona, ma io non lo credetti, sbagliandomi purtroppo!!! :(

Ciao, memore dell'anomalia riscontrata ieri , stamane prima di mettermi in moto ho disabilitato la ricerca di notizie traffico in automatico e le news; visto che in garage la ricezione è pessima ho collegato l'anomalia di ieri ad un blocco nella ricerca di queste stazioni ( non so a voi ma ogni volta che sono su una stazione che mi piace, immancabilmente si scollega per gli annunci) comunque veniamo al sodo, non ho avuto modo di testare i comandi vocali, ma rispondendo ad una chiamata in entrata l'audio mi sembrava più pulito......
che sia qualche interferenza dovuta a queste ricerche che fa in automatico per le stazioni???

Ciao, memore dell'anomalia riscontrata ieri , stamane prima di mettermi in moto ho disabilitato la ricerca di notizie traffico in automatico e le news; visto che in garage la ricezione è pessima ho collegato l'anomalia di ieri ad un blocco nella ricerca di queste stazioni ( non so a voi ma ogni volta che sono su una stazione che mi piace, immancabilmente si scollega per gli annunci) comunque veniamo al sodo, non ho avuto modo di testare i comandi vocali, ma rispondendo ad una chiamata in entrata l'audio mi sembrava più pulito......
che sia qualche interferenza dovuta a queste ricerche che fa in automatico per le stazioni???

Le news e il traffico sono una :bash:. E' vero..... interrompono spesso quello che si sta ascoltando su altre frequenze..... Se non necessarie, è meglio disattivarle!
L'audio delle chiamate, almeno nella mia, è sempre stato chiaro e con una buona qualità, ma ho avuto praticamente da sempre i vari annunci automatici disattivati.
A parte i comandi vocali e il navigatore, sino ad ora, dell'auto, sono soddisfatto in tutto! Speriamo sempre nell'aggiornamento software.....
Ciao

per Zazoo o ivano 1974
mi potete spiegare gentilmente dove sono i (3d appositi, purtropo sto aspettando che mi consegnino una myxpossible di importazione e ne sono già pentito leggendo il forum....)che non riesco a trovare e che zazoo aveva descritto al seguente post( 503):
È inutile parlarne ancora, il navigatore È una paccata, la visualizzione della velocità istantanea non è prevista, come non sono previste innumerevoli funzioni che sarebbero state utilissime: controllo volume voce guida, visualizzazione autovelox e similari, aggiornamenti POI, aggiornamento mappe (questo solo a pagamento per la modica cifra di 169€uro). Altrimenti vi tocca taroccare il sistema e installare un altro navigatore (vds. 3d appositi), o cambiare il sistema (ed è quello che farò prima o poi) sperando che lasci immutato l'utilizzo dei comandi al volante, ma così almeno risolvero gli infiniti bugs presenti non solo nel navigatore ma anche nel sistema multimediale in generale.
grazie mille e Buon Anno....

Indietro
Alto Basso