• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Sistema di navigazione e bluetooth Versione Style - Xpossible

E allora dov'è il tasto per i comandi vocali?

A guardare la foto effettivamente non hai il tasto mute, e quello che è inserito è il tasto (icona) dei comandi vocali.
Uhmmm.....non li avevo mai visti i comandi così.......

Confermo sulla mia IX35 MY2014 Xpossible c'è il tasto per i comandi vocali.

A guardare la foto effettivamente non hai il tasto mute, e quello che è inserito è il tasto (icona) dei comandi vocali.
Uhmmm.....non li avevo mai visti i comandi così.......

Non lo so...... Forse perchè ho il deluxe pack che comprende la possibilità di gestire varie opzioni nel computer di bordo....

Confermo sulla mia IX35 MY2014 Xpossible c'è il tasto per i comandi vocali.

Ciao... Puoi postare una foto del tuo volante per confrontarlo? Se non erro tu non hai il deluxe pack!!!

Aggiungo un link video, dove si vede all'interno/esterno la MY2014 dal salone di Francoforte del 2013, e come potete ben notare anche li non esiste nessun tastino mute!!!
http://www.youtube.com/watch?v=hMN-o7aQPKQ

@avatar750

Questi sono i comandi che io ho sullo sterzo: Sterzo ix35.jpg

Nel manuale del sistema multimediale e navigatore dovresti avere una mappa completa dei tasti e funzioni.

Comunque, se realmente non hanno previsto il tasto o funzione MUTE, è un altro bug da aggiungere pertanto: versione nuova della ix35 (my2014)+deluxe pack, ma downgrade delle funzioni del sistema multimediale (ridicolo)!!

A saperlo prima avrei preso la comfort e poi montato questo ---> https://www.hyundai-club.eu/showthread.php?10949-Convenzione-ZENEC-NC4121D-Navigazione-per-IX35&p=182321#post182321

@avatar750

Questi sono i comandi che io ho sullo sterzo: Vedi l'allegato 10322

Nel manuale del sistema multimediale e navigatore dovresti avere una mappa completa dei tasti e funzioni.

Grazie.... Ho guardato il manuale e ho cercato anche sull'auto, ma non c'è nemmeno l'ombra! Credo proprio che sulla MY2014 non sia disponibile!!!

Ciao... Puoi postare una foto del tuo volante per confrontarlo? Se non erro tu non hai il deluxe pack!!!

Appena posso faccio la foto e confermo che non ho il Deluxe Pack, sono sicurissimo che non c'è il tasto MUTE....dalla parte sinistra c'è il VOLUME, TASTI FRECCIA SU E GIU, MODE e COMANI VOCALI....
nella parte dove viene indicato dal manuale c'è il tasto TRIP per il computer di bordo.

Appena posso faccio la foto e confermo che non ho il Deluxe Pack, sono sicurissimo che non c'è il tasto MUTE....dalla parte sinistra c'è il VOLUME, TASTI FRECCIA SU E GIU, MODE e COMANI VOCALI....
nella parte dove viene indicato dal manuale c'è il tasto TRIP per il computer di bordo.

Ok grazie!!! Cmq è confermato che sulla MY2014, con o senza deluxe pack, il tasto mute non è presente!!! :(
CIAO A TUTTI!!! :D

Ciao amici, rieccomi all'appuntamento serale con le nostre magagne.
Stasera ho perso 10 minuti e ho riscontrato:
gli unici comandi vocali non funzionanti ( ma questo si sapeva già) sono quelli del telefono.
Tramite il comando guida ho provato a fare altre prove, visto che a me il chiama nome è scomparso definitivamente:
rubrica, dico il parametro , la vocina dice: " vuole essere collegato con...." e poi si disattiva...bello vero? Che gran schifezza....
Mi chiedo..ma perché solo quelle del telefono?
Voi avete fatto questa prova? Funzionasse meglio ancora del "chiama nome"....
se avete voglia di provare...

Per chi non ha il comando mute, nn è che cliccando sul brano dallo schermo touch lui và in pausa o premendo la barra volume questo si disattiva?

Ragazzi, si devono muovere a rilasciare un aggiornamento in grado di ripristinare il tutto......
prima della 7.3.2. i comandi funzionavano, adesso no e se l'amico avatar ha la 7.3.2. vuol dire che qualcosa non funziona.
Arcano il mistero sul fatto che anche a lui prima funzionava, al 1-1-2014 puff...svanito tutto, e già solo il fatto che non è presente una data sul display tutto è detto....

Ragazzi, si devono muovere a rilasciare un aggiornamento in grado di ripristinare il tutto......
prima della 7.3.2. i comandi funzionavano, adesso no e se l'amico avatar ha la 7.3.2. vuol dire che qualcosa non funziona.
Arcano il mistero sul fatto che anche a lui prima funzionava, al 1-1-2014 puff...svanito tutto, e già solo il fatto che non è presente una data sul display tutto è detto....

Confermo quanto detto da Ivano. Prima funzionava tutto, dopo come per magia è sparito tutto e ho iniziato ad avere tutti i problemi elencati in precedenza, compresi gli ultimi detti da Ivano. Non ho mai fatto aggiornamenti e, se non l'ha fatto in automatico, l'ho trovato con la 7.3.2.

Ma possibile che nessuno ha un programma o qualcosa per aggiornare sto benedetto navigatore!??? Oramai si aggiorna di tutto...possibile che nessuno sa????
;-)
Ciao

Confermo quanto detto da Ivano. Prima funzionava tutto, dopo come per magia è sparito tutto e ho iniziato ad avere tutti i problemi elencati in precedenza, compresi gli ultimi detti da Ivano. Non ho mai fatto aggiornamenti e, se non l'ha fatto in automatico, l'ho trovato con la 7.3.2.

Ciao ragazzi,
sto seguendo questa discussione per cercare di capire qual'è il problema che affligge il sistema di navigazione.
Volevo chiedervi se avete provato (se il sistema ve lo consente) a reinstallare il firmware 7.3.2.??

Ciao ragazzi,
sto seguendo questa discussione per cercare di capire qual'è il problema che affligge il sistema di navigazione.
Volevo chiedervi se avete provato (se il sistema ve lo consente) a reinstallare il firmware 7.3.2.??

Ciao Giancarlo, purtroppo non ho provato per paura di creare guai...dici di provare?

Ciao Giancarlo, purtroppo non ho provato per paura di creare guai...dici di provare?

Ma guarda io credo che non accada nessun guaio.
Il problema è capire solo se vi consente di farlo perchè non essendo una versione agg.ta non dovrebbe farla partire.
Alla fine se parte è come se facessi un hard reset del sistema.

Il problema è capire solo se vi consente di farlo perchè non essendo una versione agg.ta non dovrebbe farla partire.

Vorrei provare ma nello stesso tempo ho paura di fare danni e spero sempre in aiuti direttamente da hyundai.

Grazie della dritta , provvedo a riscaricare l'aggiornamento e riprovare ( se il sistema me lo consente ) ti terrò informato!!!!
Ciaoo

Vorrei provare ma nello stesso tempo ho paura di fare danni e spero sempre in aiuti direttamente da hyundai.

Secondo me non dovrebbe andare in blocco.
Eventualmente avete sempre l'assistenza e la garanzia.
Naturalmente in officina NON gli direte cosa avete provato a fare.
Come si dice tentar non nuoce, ma se non siete convinti lasciate perdere.

Vi invito comunque a segnalare via mail all'assistenza Hyundai Italia.
Più segnalazioni arrivano e più si attiveranno presso il fornitore per risolvere i problemi.

Sulle Comfort ci sono dei bug sul sistema vocale che più volte ho segnalato sia alla Hyundai che alla Parrot Italia e siamo ancora in attesa di un aggiornamento (sono passati 2 anni).
A suo tempo mi feci portavoce presso la Parrot Global e non mi hanno proprio risposto.
La Parrot italia invece mi disse di fare capo alla Hyundai e quest'ultima NON ha mai rilasciato un aggiornamento tramite officine.

Io ho anche provato a mandare segnalazione dal sito dove effettuo il download per l'aggiornamento, vediamo chi è il primo a rispondermi....
tutto sommato sono loro a rilasciare il software o mappe anche se non so bene se i due siti ( Hyundai e quest'ultimo) sono la stessa cosa.
Purtroppo continuano a proporre come modelli di ix35 quelle del 2012...
P.S. ma di per sè il sistema di navigazione che montiamo, sotto il guscio, made in cina a parte, di che marca è? Magari dal sito stesso dell'autoradio si scopre qualcosa in più...

Indietro
Alto Basso