• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Sistema di navigazione e bluetooth Versione Style - Xpossible

Il "chiama nome" non ha mai funzionato, ma la cosa strana è che dal 01/01/2014, alcune funzioni prima disponibili (ufficio, lavoro. ecc...) o ben funzionanti (es. il "comporre numero"), senza aver mai aggiornato il firmware o fatto altro, sono magicamente sparite o non funzionano come in precedenza! Assurdo!!!

Sta radio fa skifo!!!! Non è affidabile e quindi i o la sistemano o la sostituiscono!!!!

Carissimo ho portato la ix35 alle 15 in concessionaria, ho stilato un bell elenco di cose da sistemare!!!!
Vado a ritirarla domani alle 11, e prima di andare via ho ribadito i problemi della radio del navigatore e dei comandi vocali sottolineando che se non funziona alla perfezione esigo il cambio radio essendo il tutto ancora in garanzia!!!!

Ciao

Carissimo ho portato la ix35 alle 15 in concessionaria, ho stilato un bell elenco di cose da sistemare!!!!
Vado a ritirarla domani alle 11, e prima di andare via ho ribadito i problemi della radio del navigatore e dei comandi vocali sottolineando che se non funziona alla perfezione esigo il cambio radio essendo il tutto ancora in garanzia!!!!

Ciao

Ciao, vedrai che domani sarà ok!!!!

Mi avevano anche controllato eventuali aggiornamenti al nostro navigatore in questione, al momento non presenti.
In seguito all'uscita dell'aggiornamento alla versione 7.3.2. ho deciso di effettuare l'aggiornamento di mia iniziativa, da quel momento mi sono accorto che alcuni comandi non funzionavano.
Adesso stabilire se già prima non funzionava è un azzardo, ma son certo che appena ritirata il venditore mi ha configurato il cellulare e i comandi base funzionavano.
Tutto ad un tratto poi puf.....sistema morto.
Sicuramente l'aggiornamento ha creato problemi secondo me "letali" al sistema, ecco il perché di questo malfunzionamento di massa.
Se però il tutto viene sostituito in garanzia, ben venga!!!!
ciao

Certo in garanzia lo possono tranquillamente sostituire!!!! Quindi domani se mi hanno risolto il problema ok!!! Ma se ripresenta il problema dico alla concessionaria che automaticamente me lo sostituiscono...non ammetto deroghe in merito!!!!!
Speriamo bene!!!!

Eliminato tutto OT sui tagliandi.
C'è già una discussione dedicata nella sezione motori.
Grazie.

Certo in garanzia lo possono tranquillamente sostituire!!!! Quindi domani se mi hanno risolto il problema ok!!! Ma se ripresenta il problema dico alla concessionaria che automaticamente me lo sostituiscono...non ammetto deroghe in merito!!!!!
Speriamo bene!!!!

ciao cioffi allora? novità?

Domani la ritiro, e poi vi racconto....speriamo bene!!!! Non ho potuto prenderla oggi perché sono fuori città e rientro domani!!!!

Ciao cioffi, allora???? Tutto ok???

Si è un problema di antenna!!! Mo sta da capire quando mi arriva la nuova shark???
Per il resto tutto ok

Si è un problema di antenna!!! Mo sta da capire quando mi arriva la nuova shark???
Per il resto tutto ok

I comandi vocali (in particolare la sezione telefonica) funzionano tutti?

Ciao a tutti!! Ragazzi ho una domanda... non so se già ne avete discusso nelle infinite pagine del forum...Mi chiedevo se fosse possibile spegnere la radio durante la navigazione. Spero che qualcuno sappia darmi qualche aiuto. Grazie in anticipo!

Puoi abbassare il volume a zero della radio/cd/mp3, per ascoltare solo il navigatore. Se spegni il sistema multimediale spegni tutto, compreso il navigatore.

grazie zazoo! ma abbassando il volume a zero la voce del navigatore scompare pure. dicevo per evitare il sottofondo della radio ed avere solo navigazione. ;-)

Cmq dalle impostazioni del sistema si può regolare i vari volumi di intervento quindi di conseguenza la puoi eliminare la voce radio basta eliminare il sovrapporsi

grazie zazoo! ma abbassando il volume a zero la voce del navigatore scompare pure. dicevo per evitare il sottofondo della radio ed avere solo navigazione. ;-)

Che io ricordi il volume radio e quello navigatore si controllano separatamente e sono indipendenti uno dall'altro! Però ora tu mi hai fatto venire 'sto dubbio e quindi prima di darti una risposta definitiva (almeno circa il mio sistema), vorrei fare, quanto prima possibile, una prova concreta e poi ti ragguaglierò in merito.

Attendere prego...

Cmq dalle impostazioni del sistema si può regolare i vari volumi di intervento quindi di conseguenza la puoi eliminare la voce radio basta eliminare il sovrapporsi

Per quanto concerne la mia ix35 Xpossible, i volumi non si controllano dalle impostazioni di sistema. Se non rammento male, tali impostazioni (per il navigatore) ti permettano solamente di escludere la voce della guida, mentre per la radio/cd/mp3/usb ti permette di regolare i toni (alti, medi, bassi) ed i bilanciamenti (dx/sx-front/rear).

P.S.: Sistema LAN8900EHM

A vero ragazzi vi chiedo scusa non avevo letto che in discussione si parlava delle radio fornite di serie ,non aftermarket come non detto

Indietro
Alto Basso