• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Sistema di navigazione e bluetooth Versione Style - Xpossible

EVVAI!!!!!!!!!!!!!!!!!!! C'E' L'AGGIORNAMENTO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
fare clic qui per scaricare l'ultima Versione Software 7.4.5

Grazie Ivano per la segnalazione, speriamo che risolva tutte le problematiche...
Il link per scaricare l'aggiornamento però è questo http://www.navigation.com/is-bin/IN...A-Site/en_GB/-/-/View-Promo?Page=SupportPage5

Le istruzioni per l'installazione del nuovo sw le trovate in questo Blog http://www.fabioruini.eu/blog/2013/03/20/hyundai-ix35-e-software-update/

Io sto scaricando in questo momento!!!! Evvaiiiii!!! Finalmente!!! Spero non deluda le aspettative!!! Vi farò sapere!!!
Io ho cominciato a scaricare prima di te--- :p

Una cosa non mi è chiara... dobbiamo tenere il motore acceso durante l'aggiornamento? Avendo la chiave "intelligente" il sistema di navigazione a motore spento si spegne dopo un tot di minuti e se il sistema si spegne durante l'aggiornamento addio sistema... Dal blog che ho linkato si vede chiaramente l'immagine del display che dice di non spegnere il motore... Come operiamo?

Io ho cominciato a scaricare prima di te--- :p

Una cosa non mi è chiara... dobbiamo tenere il motore acceso durante l'aggiornamento? Avendo la chiave "intelligente" il sistema di navigazione a motore spento si spegne dopo un tot di minuti e se il sistema si spegne durante l'aggiornamento addio sistema... Dal blog che ho linkato si vede chiaramente l'immagine del display che dice di non spegnere il motore... Come operiamo?

Tieni la macchina accesa!!! Se leggi la pagina di navigation, lo dice chiaramente!

Sul sito dedicato QUI è stato bloccato lo download dell'aggiornamento 7.3.2 da un paio di giorni.
Non vorrei che ci sia in programma un ulteriore versione in rilascio a breve.

L'avevo detto che qualcosa si stava muovendo!!! :)

EVVAI!!!!!!!!!!!!!!!!!!! C'E' L'AGGIORNAMENTO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
fare clic qui per scaricare l'ultima Versione Software 7.4.5

Speriamo bene!!
Ragazzi fateci sapere come si comporta. :)

Scusate... ma bisogna estrarre l'archivio all'interno della chiavetta senza creare cartelle?

Scusate... ma bisogna estrarre l'archivio all'interno della chiavetta senza creare cartelle?

Certo, scompatti in una chiavetta di almeno un paio di Giga...
Dal blog...
"Una volta ultimato il download dell’aggiornamento, svuotata una chiavetta USB sufficientemente capiente e scompattato nella sua root l’archivio, ho potuto procedere con l’operazione"

Ragazzi NON USATE IL FORUM come una CHAT, grazie.

Le istruzioni sono chiare, leggetele ed effettuate l'aggiornamento.
Certo che è bello corposo rispetto ai precedenti (778MB).
Poi postate SOLO le vostre considerazioni.

Certo che è bello corposo rispetto ai precedenti (778MB).

Il precedente SW, il 7.3.2 è di 777 MB (solo un Mega in meno), qualche giorno fa l'ho scaricato e messo in archivio, non si sa mai, anche se non so se il sistema consente il downgrade.

Il precedente SW, il 7.3.2 è di 777 MB (solo un Mega in meno), qualche giorno fa l'ho scaricato e messo in archivio, non si sa mai, anche se non so se il sistema consente il downgrade.

Le prime erano intorno ai 300 MB, magari hanno rivisto solo i bug che non facevano funzionare tutto il pacchetto bene.

Cavoli... Ho provato ma non mi parte l'aggiornamento, spero di aver solo sbagliato a copiare i file... Riproverò, spero che a qualcuno sia andato bene.

Ragazzi..... Ho finito!!! 1/2 ora e NON E' CAMBIATO PRATICAMENTE NIENTE!!!!!!!! Il chiama nome non viene riconosciuto. L'unica cosa è, che è tornata la voce alla donnina!!! Ad esempio in Comporre numero dice E poi!!! Praticamente è tornato come prima!!! Le voci ufficio, lavoro, ecc..., sempre non selezionate di bianco!!!
Ma non è che hanno aggiornato più che altro le mappe? Perchè mi è sembrato di leggere durante l'aggiornamento che lo stesso si chiama Mappe o qualcosa di simile!!!

@Fedoxp
Sì, qualcuno parla di una Ix35 con DVD, ma è un errore.
Io l'ho comprata 3 settimane fa, Xpossible Deluxe come la tua, e non c'è nessuna versione con DVD.... basta guardare sul sito ufficiale Hyundai.
Qualcuno l'ha chiesto al concessionario che "presumeva" ci fosse..... ma non c'è, fidati. Anche nei PDF dell'ultima versione c'è scritto CD.
Condivido il tuo giudizio, a parte sulle mappe che secondo me hanno solo 6-12 mesi; ci sonno delle rotonde nella mia zona che hanno solo un anno, tanto per dire.
Se vai su ebay ce ne sono una marea per hyundai di DVD/navigatori.... sinceramente a prezzi un pò ridicoli: 400 Euro, ma com'è possibile?..... fino ad arivare a 900-1000.

Ragazzi..... Ho finito!!! 1/2 ora e NON E' CAMBIATO PRATICAMENTE NIENTE!!!!!!!! Il chiama nome non viene riconosciuto. L'unica cosa è, che è tornata la voce alla donnina!!! Ad esempio in Comporre numero dice E poi!!! Praticamente è tornato come prima!!! Le voci ufficio, lavoro, ecc..., sempre non selezionate di bianco!!!
Ma non è che hanno aggiornato più che altro le mappe? Perchè mi è sembrato di leggere durante l'aggiornamento che lo stesso si chiama Mappe o qualcosa di simile!!!

Avatar, non vorrei essere offensivo..... hai provato a spegnere ed accendere l'auto e SOPRATTUTTO il navigatore? E' come col PC.
Io sto scaricando adesso il file..... poi vi dico..... ma sinceramente ho un pò di paura a farlo.

Avatar, non vorrei essere offensivo..... hai provato a spegnere ed accendere l'auto e SOPRATTUTTO il navigatore? E' come col PC.
Io sto scaricando adesso il file..... poi vi dico..... ma sinceramente ho un pò di paura a farlo.

Sinceramente no, anche se credo non fosse necessario. Si riavvia in automatico e riconosce nuovamente l'aggiornamento all'interno della chiavetta e ovviamente bisogna premere annulla!!! Ho fatto tutto in garage e quindi ho potuto constatare solo questo! Spero abbia ragione tu, anche se dubito! Vi aggiornerò più tardi!

Le usb che usate sono fat32 o ntfs? Non che cambi molto io ho copiato i singoli file ma non è successo nulla, proverò a copiare la cartella estratta per intero... Fino a domani non riesco. Mi domando solo se il sistema necessita un ripristino delle impostazioni prima o dopo onde evitare problemi con parametri da noi impostati... Forse è necessario riconfigurare telefono e tutto il resto...

Le usb che usate sono fat32 o ntfs? Non che cambi molto io ho copiato i singoli file ma non è successo nulla, proverò a copiare la cartella estratta per intero... Fino a domani non riesco. Mi domando solo se il sistema necessita un ripristino delle impostazioni prima o dopo onde evitare problemi con parametri da noi impostati... Forse è necessario riconfigurare telefono e tutto il resto...

Io ho estratto il contenuto dell'archivio direttamente da pc, all'interno della chiavetta da 2 gb formattata. Non ho effettuato alcun ripristino in precedenza, e non ha cancellato nessuna impostazione precedente!

Amara delusione, possibile ??? Cosa fanno gli aggiornamenti a fare se poi tutto è come prima, specificassero almeno eventuali migliorie... Mi sembra il minimo....

Amara delusione, possibile ??? Cosa fanno gli aggiornamenti a fare se poi tutto è come prima, specificassero almeno eventuali migliorie... Mi sembra il minimo....

L'unica cosa che forniscono è il numero del software dell'aggiornamento. Per il resto è tutto un mistero!!! Quando esce un aggiornamento android per smartphone, come giusto che sia, forniscono la lista delle migliorie. Qui :book: NULLA!!!

Ripeto che l'unica cosa che ho letto è che il nome dell'aggiornamento si chiama Mappe o qualcosa di simile!!!

Finito da un bel po' di installare l'aggiornamento, anche nel mio sistema non vedo migliorie di sorta, tutto come prima per quanto riguarda i problemi nella sezione telefonica, aggiungo che nella guida a schermo dei comandi vocali sono presenti le stesse voci di prima, nessuna aggiunta.
Il chiama nome non funziona ancora...

L'installazione dell'aggiornamento è molto semplice, ho scompattato l'aggiornamento in un adattatore per microsd contenente una microsd da 32 Giga in classe 10 (avevo solo quella sottomano) non si devono creare cartelle di sorta...
Dopo sono entrato in auto, ho messo in moto e ho inserito l'adattatore con la microsd, questa è stata riconosciuta al volo ed è partita l'installazione che è durata un bel po', circa 28 minuti...

Di seguito alcune foto in sequenza dell'aggiornamento...

2014-02-17 17.58.20.jpg2014-02-17 17.59.08.jpg2014-02-17 17.59.58.jpg2014-02-17 18.01.22.jpg2014-02-17 18.01.30.jpg

Le altre foto nel post seguente.

Altre immagini in sequenza...

2014-02-17 18.03.50.jpg2014-02-17 18.24.50.jpg2014-02-17 18.25.43.jpg2014-02-17 18.26.28-2.jpg2014-02-17 18.26.46.jpg

Indietro
Alto Basso