buramar
Utente noto
- Punteggio reazioni
- 173
- Provincia
- Taranto TA
- Auto ed Allestimento
- Hyundai Tucson 1.7 Xpossible
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Non sono esperto ma..... Magari é lo stesso discorso dei TV che hanno il vecchio tuner analogico che passando al digitale hanno dovuto far uso del decoder esterno.... In poche parole credo che sia anche un discorso hardware oltre che software... Penso che ci sia bisogno di un tuner interno diverso da quello che montano le autoradio no DAB.una curiosità per chi è piu smanettone di me... appurato che il 1.7 xpossible non ha il dab di base ma è solo sulle credo da quello che ho capito sulle cilindrate superiori..a me sorge il dubbio invece che sia solo un settaggio software bloccante...che senso ha per Hyundai montare 2 impianti identici ma diversi solo per il dab? non ne sarei cosi sicuro ...se qualcuno riesce ad approfondire...bisognerebbe capire intanto se ha un codice modello diverso...qui nel forum sicuramente qualcuno della Hyundai ce!
Non sono esperto ma..... Magari é lo stesso discorso dei TV che hanno il vecchio tuner analogico che passando al digitale hanno dovuto far uso del decoder esterno.... In poche parole credo che sia anche un discorso hardware oltre che software... Penso che ci sia bisogno di un tuner interno diverso da quello che montano le autoradio no DAB.
Credo manchi il modulo di sintonia digitale...
scusate ragazzi, mi dite esattamente come iserite la cover e relativo nome all'interno della cartella album in chiavetta??
a me non sempre appare la cover specifica pur avendo ridotto l'immagine a 400x400px
Spotify non permette la visualizzazione delle copertine album sul monitor della Tucson. Via Bluetooth la tucson riceve solo file audio. Inoltre se sei online consuma un fottio di Mb per ogni brano ascoltato. Se devo scaricarmeli a casa per crearmi delle playlist non ha senso pagare €9,99 al mese quando i brani si possono scaricare... Ehm... Aggratiss (non mi censurate!). L'unica cosa da dire é che provando Spotify in auto ho rivalutato moltissimo l'impianto audio della Tucson!!! Bassi corposi, qualità del suono quasi perfetta... Un altro mondo!! Questo devo ammetterlo e mi fa ancor più pensare che non sia un problema di impianto ma di come vengono "letti" i brani da chiavetta usb. Bisognerebbe capire che tipo di campionamento hanno i brani si Spotify e provare a replicarlo magari rippando un CD..adesso con Spotify (o servizi alternativi tipo Music di Apple, Deezer, etc.) alla modica cifra di circa 10€ al mese si può avere TUTTO illimitatamente, incluse ovviamente le cover, anche in locale (cioè scaricato fisicamente sul device, così non si usa la connessione telefonica in viaggio) a ben 320 kbs.
Spotify non permette la visualizzazione delle copertine album sul monitor della Tucson. Via Bluetooth la tucson riceve solo file audio. Inoltre se sei online consuma un fottio di Mb per ogni brano ascoltato. Se devo scaricarmeli a casa per crearmi delle playlist non ha senso pagare €9,99 al mese quando i brani si possono scaricare... Ehm... Aggratiss (non mi censurate!). L'unica cosa da dire é che provando Spotify in auto ho rivalutato moltissimo l'impianto audio della Tucson!!! Bassi corposi, qualità del suono quasi perfetta... Un altro mondo!! Questo devo ammetterlo e mi fa ancor più pensare che non sia un problema di impianto ma di come vengono "letti" i brani da chiavetta usb. Bisognerebbe capire che tipo di campionamento hanno i brani si Spotify e provare a replicarlo magari rippando un CD..
Nelle cartelle in cui vedi la cover, c'è un qualche file di immagine? Se sì, come si chiama, che estensione ha e quale risoluzione presenta? Potresti pre esempio provare a "replicare" le impostazioni del file di immagine in un'altra cartella e verificare se lì si vede.
Attenzione, magari nelle cartelle in cui vedi la cover può essere che l'immagine sia già stata inserita come tag nel file mp3: in questo caso potresti avere l'impressione che il lettore legga il file di immagine, ma in realtà legge la cover inserita nel file.
Spotify non permette la visualizzazione delle copertine album sul monitor della Tucson. Via Bluetooth la tucson riceve solo file audio. Inoltre se sei online consuma un fottio di Mb per ogni brano ascoltato. Se devo scaricarmeli a casa per crearmi delle playlist non ha senso pagare €9,99 al mese quando i brani si possono scaricare... Ehm... Aggratiss (non mi censurate!). L'unica cosa da dire é che provando Spotify in auto ho rivalutato moltissimo l'impianto audio della Tucson!!! Bassi corposi, qualità del suono quasi perfetta... Un altro mondo!! Questo devo ammetterlo e mi fa ancor più pensare che non sia un problema di impianto ma di come vengono "letti" i brani da chiavetta usb. Bisognerebbe capire che tipo di campionamento hanno i brani si Spotify e provare a replicarlo magari rippando un CD..
In riferimento agli aggiornamenti dell'impianto infotainment, non sono al momento previsti, La invitiamo a rimanere in contatto con una delle nostre officine autorizzate, presso le quali potrà ricevere tutte le informazioni di cui necessita.
Il nostro Servizio Clienti è a Sua completa disposizione al numero 800. 359. 127 dal lunedì al venerdì dalle ore 9 alle 19.
Cordiali saluti
Hyundai Customer Care Center
[...]
quindi neanche legge la cover jpg???? continuo a dire pessimo SO media center!
La tua riflessione mi pare molto sensata, sotto il profilo commerciale:"spingere" su un prodotto come Spotify ha senso se ti si mette di fronte alla possibilità di usufruire di altre soluzioni, ma con più difficoltà.Ultima riflessione: una vettura che viene lanciata sul mercato con promozione e accordi commerciali con Spotify, che interessi avrebbe a rendere vita facile ad un consumo "alternativo" di files musicali?
[..] offrire un impianto zoppicante e limitante, per sposare la filosofia Spotify potrebbe rivelarsi un autogol e la concorrenza facilmente seguirà altre vie