• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Sistema Start & Stop ISG (Idle Stop & Go)

ho chiamato il TG5 e ho chiesto di dirlo a tutti :) ...... almeno questo mi pare assodato :) .........

e...., se proprio vogliamo essere precisi, nessuna Hyundai ha lo Start&Stop in quanto è il nome commerciale del sistema FIAT.

in Hyundai si chiama ISG, Intelligent Stop& GO e sembra che il 2.0 non ce l'abbia :D

Ehm...

Veramente significa Idle stop & go....

:D:D

Ehm...

Veramente significa Idle stop & go....

:D:D

Volevo vedere se eri attento :D.
Tu non lo sai, ma questo era un test massonico per moderatori che, tuttavia, hai superato a metà, in quanto il nome corretto è Idle Stop and Go senza "&"...:D:D:D:D

PS: sarò testardo, ma io sono convinto che il venditore all'epoca mi disse Intelligent.

- lo S&G nn si attiva...
- Sbagliato... !!!... il 2000 nn ha lo S&G ....
-Non Si Chiama S&G ma Intelligent... ecc
- Sagliato.. !!.... e' IDLE ...

AHAHAHAHAHAHAHAHHA QUESTO 3D E' 1 SPASSO ... !!! :D:D:D

che tra l'altro molti di noi disattivano appena saliti in macchina... (io per primo), quindi se non l'avete, chissenefrega!!

un proverbio Veneto recita :"el Signore ghe da e suche a chi che no ga porsei..."

Volevo vedere se eri attento :D.
Tu non lo sai, ma questo era un test massonico per moderatori che, tuttavia, hai superato a metà, in quanto il nome corretto è Idle Stop and Go senza "&"...:D:D:D:D

PS: sarò testardo, ma io sono convinto che il venditore all'epoca mi disse Intelligent.

:D:D:D:D

Ho messo la & invece che and per risparmiare...:D:D:D

che tra l'altro molti di noi disattivano appena saliti in macchina... (io per primo), quindi se non l'avete, chissenefrega!!

Pensa che io sono felicissimo di non averlo!!!!:D:D:D

Salva ragazzi ma c'è il modo di dissattivarlo per sempre? Perché tutte le volte che riaccendo e attivo... io ho un 1.7 dct.. grazie!

Salva ragazzi ma c'è il modo di dissattivarlo per sempre? Perché tutte le volte che riaccendo e attivo... io ho un 1.7 dct.. grazie!
Legalmente no.

Per normativa si deve riattivare in automatico ad ogni accensione.

In teoria bisognerebbe fare una piccola modifica al circuito elettronico della pulsantiera, ma non so se ne valga la pena.

Legalmente no.

Per normativa si deve riattivare in automatico ad ogni accensione.

In teoria bisognerebbe fare una piccola modifica al circuito elettronico della pulsantiera, ma non so se ne valga la pena.
Perfetto grazie, me la puppo così... :)

Se si tiene fisso premuto il pulsante... ad ogni avvio rimane disattivato.
Avevo pensato allo stuzzicadenti a mo di zeppa... oppure il punto di superattack per incollarlo, ma alla fine niente di fatto, ogni volta devo disattivarlo. Io lo odio...

Se si tiene fisso premuto il pulsante... ad ogni avvio rimane disattivato.
Avevo pensato allo stuzzicadenti a mo di zeppa... oppure il punto di superattack per incollarlo, ma alla fine niente di fatto, ogni volta devo disattivarlo. Io lo odio...
Basterebbe aprire la pulsantiera e mettere in corto il contatto.

Però non lo consiglio, non si sa mai...

Una domanda, sapete se lo S&S è disattivabile? Lo chiedo perchè dove mi trovo non ci sono semafori, e percorro più autostrade che strade di città....
Grazie

Tramite il pulsante a fianco della leva del cambio.
Lo devi disattivare ogni volta che accendi l'auto, perché ad ogni accensione si riattiva.

Indietro
Alto Basso