• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Sostituzione luci

Sicuramente sono molto più chiare rispetto al giallo delle lampadine di serie. Non costano molto e si possono trovare a volte anche nei centri commerciali...tentar non nuoce! ;)
Come profondità di luce davanti e laterale?

Come profondità di luce davanti e laterale?

Non ho visto particolari differenze rispetto alle originali se non quando piove che probabilmente la visibilita' e' un poco inferiore ma ci si abitua...il colore essendo piu' tenue sembra meno potente ma non ho mai notato disagi (e soprattutto il colore giallo e' sparito!)

Dato che le lampade di serie sonno orride, un giallino sbiadito, essendo abituata alla luce xenon ho deciso di cambiarle totalmente,
senza però fare "l'impiantino xenon" come avevo nella IX35 (non mi va più di rischiare eccessivamente). Farei, se voi site d'accordo,
un cambio impostato così:
A) anabbaglianti Philips Diamond Vision h7
B) abbaglianti Philips Crystal Vision h7
la ragione precisa per questa differenziazione è che nel faro polielissoidale (anabbagliante) gli eventuali riverberi azzurrognoli vengono
eliminati, mentre nel caso degli abbaglianti inseriti in una parabola questa aumenta gli aloni azzurri, quindi ho scelto i Crystal Vision.
Se ho scritto un'accozzaglia di castronerie fatemelo presente, inoltre sono graditi suggerimenti, grazie a tutti.

Dato che le lampade di serie sonno orride, un giallino sbiadito, essendo abituata alla luce xenon ho deciso di cambiarle totalmente,
senza però fare "l'impiantino xenon" come avevo nella IX35 (non mi va più di rischiare eccessivamente). Farei, se voi site d'accordo,
........, inoltre sono graditi suggerimenti, grazie a tutti.

io invece avevo pensato:
-philips H7 Diamond Vision 5000K sugli anabaglianti (con lente si nota poco il bluastro..)
-philips H7 X-treme Vision le quali devono fare luce e basta....senza questioni estetiche..

io invece avevo pensato:
-philips H7 Diamond Vision 5000K sugli anabaglianti (con lente si nota poco il bluastro..)
-philips H7 X-treme Vision le quali devono fare luce e basta....senza questioni estetiche..
Per gli abbaglianti effettivamente hai ragione la questione estetica va in secondo piano e in primo piano
vedere bene con profondità nel fascio luminoso, e questa sembra più una caratteristica delle lampade
da te indicate, mi hai messo un dubbio. Grazie per la dritta.

Per gli abbaglianti effettivamente hai ragione la questione estetica va in secondo piano e in primo piano
vedere bene con profondità nel fascio luminoso, e questa sembra più una caratteristica delle lampade
Ragazzi dopo cambiate fateci sapere impressioni e qualche foto da vedere io per ora uso le osarm ciao

la ragione precisa per questa differenziazione è che nel faro polielissoidale (anabbagliante) gli eventuali riverberi azzurrognoli vengono
eliminati, mentre nel caso degli abbaglianti inseriti in una parabola questa aumenta gli aloni azzurri, quindi ho scelto i Crystal Vision.
Se ho scritto un'accozzaglia di castronerie fatemelo presente, inoltre sono graditi suggerimenti, grazie a tutti.

allora le diamond dicono sono molto belle ma non omologate per uso stradale e tendono al bluastro...credo non avrai problemi con gli sbirri pero attento in caso di sinistri alcune assicurazioni fanno le pulci...e son caz....
ho sentito invece parlare egregiamente delle Eurolite H7 (omologate E) 4500k (29 euro a coppia) quindi bianche molto simili ai led e non bluastre e queste potrebbero essere messe ana/abb, poi attenzione ha anche i corner e li metterei le pilot h7 (10 euro) 4500k sono molto bianche le ho viste, il problema è che son cinesi...ma i corner fortunatamente le usa poco.
qualcuno ha provato le Eurolite io non riesco a trovarle? (gli alfisti mito/giulietta...etc etc son tutti soddisfatti)

Mauros io ho gli xenon 6000k sul classe a le sconsiglio sulla tucson muso troppo alto faresti le lampade a tutti

Mauros io ho gli xenon 6000k sul classe a le sconsiglio sulla tucson muso troppo alto faresti le lampade a tutti

:D in effetti la tua osservazione è da prendere in considerazione.... anche se voglio ricordare che abbiamo la regolazione "altezza di fascio" all'interno dell'abitacolo.

...oltre a ricordare che non sono omologate.... ma anche questo (visto che non parliamo di rapina ed affini) è soggettivo....

Okkio ke questa modifica pena il sequestro della carta di circolazione okkio ex seno solo originai ragazzi

Okkio ke questa modifica pena il sequestro della carta di circolazione okkio ex seno solo originai ragazzi

mettere xenox non autorizzati senza autolivellamento e lavafari non è che sia proprio ok....ce anche il sequestro del mezzo....pero va detto anche che ha i lenticolari e nessuno poi li noterà....

Eeeeeeeeeeee in somma ora quadrano subito il paraurti se ci sono i lavafari okkio

In attesa dell'arrivo della mia Tucson, non sono ancora riuscito a scegliere quali lampade montare.
Più bianche possibili ma l'importante
è che facciano tanta luce..

Che dite.?

Posto anche questo bel video

Cambiate le lampadine?

Io vorrei cambiare quelle della targa consiglio??

Le hai cambiate le lampade hai messo quelle che hai scritto risultato? Perché vorrei farlo pure io

Le hai cambiate le lampade hai messo quelle che hai scritto risultato? Perché vorrei farlo pure io

Non ancora purtroppo mi dispiace ma non ho avuto ancora il tempo di acquistarle. Appena forò posterò il risultato, a presto.

Luci sost con led è ho scoperto che non bisogna comprare quelle con residenza,perché la macchina non segna se la lampada è bruciata con 10€ fanno un bel effetto

Indietro
Alto Basso