• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Sostituzione luci

Luci sost con led è ho scoperto che non bisogna comprare quelle con residenza,perché la macchina non segna se la lampada è bruciata con 10€ fanno un bel effetto
Quale luci hai sostituito con i led?

scusate una cosa, qualcun o a scritto che ha le corner light bianche di serie ?
ma è vero?

Nessun errore

Scusate, devo confessare che non ho letto tutti i vostri post e chiedo.
La tucson è equipaggiata con normali luci alogene oppure, per chi ha pagato l' opzione, con luci a led? No xeno? Ahi ahi ahi ahi.
Quindi chi ha la versione con luci alogene è senza via d'uscta?

Scusate, devo confessare che non ho letto tutti i vostri post e chiedo.
La tucson è equipaggiata con normali luci alogene oppure, per chi ha pagato l' opzione, con luci a led? No xeno? Ahi ahi ahi ahi.
Quindi chi ha la versione con luci alogene è senza via d'uscta?

Si e inoltre chi ha scelto i led ha ugualmente abbaglianti alogeni....quindi sul discorso luci non è il massimo.

Si e inoltre chi ha scelto i led ha ugualmente abbaglianti alogeni....quindi sul discorso luci non è il massimo.
IZIO70, molte grazie per la risposta anche se confermando i miei sospetti non mi hai certo reso felice.
Comunque sono d'accodo, per una macchina così potevano certo fare di meglio.

Quelli che hanno gia' cambiato le lampade anteriori per rendere la lampada bianca potrebbe postare foto dicendo anche combinazione del tipo di lampade comprate in modo di avere pareri e riscontro dalle foto in modo da aiutare chi ancora non sa' che marca di lampada mettere nel faro grazie :):):):):)

Io anche sarei interessato cortesemente al tipo di lampade targa che monta la Tucson ... Ringrazio anticipatamente.

IDEM!
se ci dai anche il sito dove le hai acquistate.

Grazie

Anche io devo acquistare un'alogena h7 che faccia luce bianca e che stia bene con il led.
A leggere i pareri online sembrerebbe che la migliore scelta rimanendo su un'alogena omologata sia la Philips white vision 4200k.
Altrimenti ci può essere la osram cool blue hiper oppure una Philips diamond. Queste due ultime fanno una luce decisamente più bianca ma non sono omologate per le strade pubbliche.
La Philips white vision invece è omologata e anche se rimane un po più gialla rispetto al led sicuramente migliora l'impatto visivo avendo una fascio più bianco rispetto all'originale.Qualcuno che ha avuto modo di provarle dica la propria.grazie

Qualcuno ha provato a montare lampade a led ?

Dovrebbero essere c5w
Anche io lo pensavo (non mi è arrivata ancora l'auto), ma il concessionario dice che non monta quel tipo di lampadine ma un altro, per questo chiedevo a chi già ha avuto la possibilità di smontarle il tipo esatto di lampada che usa.

Qui vendono un kit led per tutti le luci interne.

Sembra interessante, ma non vorrei però, che a furia di montare fonti luminose a luce fredda...alla fine sembri di stare dentro ad un frigorifero :D

Ultima modifica:
Anche io lo pensavo (non mi è arrivata ancora l'auto), ma il concessionario dice che non monta quel tipo di lampadine ma un altro, per questo chiedevo a chi già ha avuto la possibilità di smontarle il tipo esatto di lampada che usa.
In effetti, stranamente non le monta

Ho appena verificato sul manuale e ho fatto degli screenshot

Le luci abitacolo sono le c5w (sul manuale le definiscono festoon) quella targa una semplice w5w.

Lampade che facilmente si trovano a led

Allegati

• Screenshot_2015-12-30-22-33-22.png
    Screenshot_2015-12-30-22-33-22.png
    1,1 MB · Visite: 148
  • Screenshot_2015-12-30-22-39-54.png
    Screenshot_2015-12-30-22-39-54.png
    134,9 KB · Visite: 127
Indietro
Alto Basso