• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Sostituzione luci

Ovviamente aspettiamo le foto, prima e dopo con le nuovo lampadine !

Quelli sono riduttori che servono X far sì che la lampada si adatti alla lampada perché quello della Tucson sono diversi
X lo Xenon bisogna bucare i tappi poi quando si va in concessionario ti fanno storie? X il fatto della garanzia ? Booo

X lo Xenon bisogna bucare i tappi poi quando si va in concessionario ti fanno storie? X il fatto della garanzia ? Booo

Io sulla IX35 avevo l'impianto Xenon aftermarket e alla concessionaria non mi hanno fatto mai dei problemi quando ho fatto i tagliandi, relativamente alla garanzia ho rotto la turbina dopo 50000 KM e l'anno sostituita in garanzia ma in questo caso non c'entra nulla con i
fari.

Vedi l'allegato 15417 Vedi l'allegato 15418 Ciao ho già chiamato io a Xenonpertutti lui mi ha consigliato questo tipo però sono indeciso tra il led e Xenon visto che ancora la macchina e nuova

Sai per caso i Watt? Qualcosa relativo ai lumen? Ho avuto esperienza con gli Xenon ma sono troppo invasivi causa foratura tappi dei fari, questa volta vado di LED. Grazie di tutto in anticipo.

Io pr ferirei indirizzarmi sui led. Appena riesco provo a contattare l'azienda per capire se il prodotto che avevo linkato può essere compatibile con la Tucson

Ma questi adattamenti a
Led oltre ad essere bello esteticamente fanno abbastanza luce?non si può sottovalutare questo aspetto puntando solo all'estetica secondo me.
Riguardo all'omologazione?? C'è il rischio di imbattersi in multe salate?

Per omologazione non saprei ma per luce ti posso garantire che 5200 lumen per faro sono davvero tanti

Xenonpertutti a livello qualitativo mi ha consigliato lo Xenon che i led X il momento credo che mi volesse dire che X il momento di lasciar perdere i led anche perché è un prodotto nuovo ancora

Questa la risposta del supporto "Xenonpertutti":

Salve,
il kit dovrebbe essere compatibile anche se non abbiamo ancora avuto la possibilità di testarlo sulla sua auto. Comunque forniamo delle resistenze in dotazione al kit che le permetteranno di eliminare qualsiasi anomalia nel caso si dovesse presentare. Grazie

Queste vanno bene per abbaglianti? Quelli anabbagliante già sono a led di casa madre

Mi stavo chiedendo.....
Avrei voluto prendere i fari led ma per far ciò avrei dovuto accoppiarli con tetto panoramico (XPACK).
Non so se anche per voi ma a me la differenza che c'è tra la luce bianca del led delle luci di posizione e la luce gialla degli anabaglianti non piace per niente.... Sto valutando di cambiare le H7 con altre a luce bianca ma nel frattempo mi sto chiedendo:
Qualcuno di voi sa se c'è la possibilità di acquistare i led del pacchetto XPACK?? Se SI bisogna cambiare tutto il faro ed effettuare modifiche all'impianto elettrico??

Indietro
Alto Basso