• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Sostituzione luci

Ok grazie..... Per curiosità andrò a chiedere, anche se non penso che sia così facile passare da un faro alogeno ad uno a led. Magari basterebbe cambiare solo il faro.

Prova a chiedere e posta la risposta che ti danno, magari un pensierino...;)

Infatti è quello che vorrei sapere io, se basta cambiare le lampadine analogiche con quelle a Led oppure cambaire tutto il faro?,
Suppongo che gli attacchi saranno anche diversi!!!

Io sono ottimista in futuro optero per le lampade a led ormai lo xeno e un prodotto vecchio e poi scaldano..

Infatti è quello che vorrei sapere io, se basta cambiare le lampadine analogiche con quelle a Led oppure cambaire tutto il faro?,
Suppongo che gli attacchi saranno anche diversi!!!

Calcola che il faro del kit led comprende DUE proiettori lenticolari..

Il faro normale solo uno..

Da cosa è dettata, questa tua affermazione. ?
Hai già provato ?

Ho cambiato le alogene prorprio stamattina. Ho detto una inesattezza in effetti...
Entrarci ci entrano ma:
  1. Le alogene normali hanno il connettore che si innesta sulla lampadina e si blocca sull'alloggio facendolo ruotare. Con quelle luci non puoi usare il connettore di serie.
  2. A coprire l'alloggiamento delle luci ci sono dei tapi di protezione. Per mettere quelle luci si dovranno togliere o forare questi tappi..
Anch'io sono interessato ai kit led ma ci sono diversi aspetti da valutare..

Penso che andrò a fare un giro nella sezione IX35..

Probabilmente il problema, come dici tu, sono i tappi di chiusura.
Bisogna trovare una lampada con un dissipatore più piccolo, anche se comunque, penso che il tappo si dovrà forare lo stesso per collegare il driver, che non penso, entri dentro il faro e andrà quindi posizionato esternamente
Non ho capito bene, cosa intendi, quando parli di connettore da ruotare....
I connettori delle lampadine, sono standard e non c'è modo di ruotarli

Io mi sono informato sia X lo Xenon che X i led ti serve un adattatore X le lampade se vai nelle conversazioni precedente vedi le foto che ho postato . Ho chiamato uno che le vende (Xenon X tutti ) lui X il momento me lo ha sconsigliato il led mi ha detto che lo hanno montato su una Tucson ma non rende bene mi ha orientato sullo Xenon X il momento però se vuoi vai sul sito e chiamalo e chiedi informazioni X uno e X l'altro giusto se ti dice la stessa cosa che mi ha detto a me poi fammi sapere. X le lampade led forniscono anche un coperchi in gomma X far uscire la vento fuori dal tappo diciamo comunque chiama chiedi delle informazioni

Non ho capito bene, cosa intendi, quando parli di connettore da ruotare....
I connettori delle lampadine, sono standard e non c'è modo di ruotarli

Cerco di spiegarmi meglio..

La lampadina va innestata in un connettore.
Questo connettore si inserisce nell'alloggiamento della lampada e ruotandolo leggermente si blocca.

Cerco di spiegarmi meglio..

La lampadina va innestata in un connettore.
Questo connettore si inserisce nell'alloggiamento della lampada e ruotandolo leggermente si blocca.
image.jpeg
Questo è l adattatore

Scusate ragazzi ma le lampade della tucson sono tutte h7?

approfitto del topic perchè non mi è ancora chiara una cosa: i fari con i 2 lenticolari che chiamano "Bi-Led" sono 2 lenticolari separati perche uno e LED anabbagliante e uno e LED ABBAgliante?? e l'altra lampada più centrale su parabola che funzione ha? quando provai la xpossible full del conce mi è sembrato di capire che l'ABBAgliante non è led...

chi mi illumina(giusto per restare in tema...)??

PS: altra cosa, la versione con 1 lenticolare(più grande) è un faro alogeno, giusto.. vi domando: è servito da 1 lampada H7 per la sola funzione anabbagliante o ha un H4 che funge sia da Anabbagliante che da ABBAgliante??

grazie ancora

- i led hanno funzionalità anabbagliante, l'abbagliante è una classica lampada (GIALLA) h7...purtroppo....
- la versione con un lenticolare ha H7 e serve solo da anabbagliante e l'abbagliante è un'altra H7
purtroppo onestamente come luci non è il massimo!!! peccato perche invece il disegno del faro è super...bastava mettere nella versione base un bi-xenon (valore commerciale 150 euro) e nella pacchetto xposs un bell full led...

ho invece una domanda io...la luce abitacolo centrale (senza tetto) è una Feston ma che modello? millimetri? vi ringrazio perché il manuale dice feston generica ma non si capisce quale...

... aggiungo il manuale per capire meglio...come vedete la vettura è suddivisa in 2 tipi TIPO A = Xpossible classica e TIPO B = Xpossible + XPACK fate presto a capire le luci ora...

QuickMemo_2016-01-17-14-56-55-01.jpeg

Indietro
Alto Basso