• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Sostituzione luci

Per notizia ho appena sostituito le H7 anabaglianti con le PHILIPS X-TREME VISION (130% di luce in più e 40% più bianca).
Risultato.....
Risparmiatevi 20 e passa euro tanto sono praticamente uguali a quelle di fabbrica
Della serie.... C'ho provato!!!

Per notizia ho appena sostituito le H7 anabaglianti con le PHILIPS X-TREME VISION (130% di luce in più e 40% più bianca).
Risultato.....
Risparmiatevi 20 e passa euro tanto sono praticamente uguali a quelle di fabbrica

:( Grazie del consiglio, sono sempre da 55w ?

:( Grazie del consiglio, sono sempre da 55w ?
Si sempre da 55 watt.
Ho provato a cambiarne una sola e la differenza con l'altra era minima... Poi oramai avevo iniziato e ho cambiato anche la seconda.

Si sempre da 55 watt.
Ho provato a cambiarne una sola e la differenza con l'altra era minima... Poi oramai avevo iniziato e ho cambiato anche la seconda.
Io proverò a montare il kit xenon che ho smontato dalla vecchia auto e poi vedo il risultato.

Risultato.....
Ma queste lampade, che gradazione kelvin hanno ?

Risultato.....
Ciao,io ho montato le Philips White Vision che tra quelle omologate sono le più bianche in assoluto. Rispetto alle originali sono più bianche,è normale che non si arrivi alla tonalità led. La gradazione è 4300 kelvin,la luce bianca soprattutto si vede alla guida con una luminosità nettamente migliorata. Allontanandosi dalla macchina qualche metro e vista frontalmente l'accoppiata Philips e led è bella.ripeto lo xenon è un'altra cosa ma almeno così sono tranquillo,e non ci sono pericoli di multe. Se vuoi invece un alogena con colore uguale o simile al led devi comprare le Osram cool blue hiper.
Però non sono omologate e la visibilità é molto scarsa.
Saluti

Ciao,io ho montato le Philips White Vision che tra quelle omologate sono le più bianche in assoluto. Rispetto alle originali sono più bianche,è normale che non si arrivi alla tonalità led. La gradazione è 4300 kelvin,la luce bianca soprattutto si vede alla guida con una luminosità nettamente migliorata. Allontanandosi dalla macchina qualche metro e vista frontalmente l'accoppiata Philips e led è bella.ripeto lo xenon è un'altra cosa ma almeno così sono tranquillo,e non ci sono pericoli di multe. Se vuoi invece un alogena con colore uguale o simile al led devi comprare le Osram cool blue hiper.
Però non sono omologate e la visibilità é molto scarsa.
Saluti
Ti ringrazio per la precisa descrizione e per il consiglio.
Quelle prese da me sono 3700k e le tue sono sicuramente più bianche... Proveró anche queste allora.

Ti ringrazio per la precisa descrizione e per il consiglio.
Quelle prese da me sono 3700k e le tue sono sicuramente più bianche... Proveró anche queste allora.

Bianche devono essere da 4500k minimo..tipo le eurolite

Queste come colorazione sono le migliori però in profondità perdono di visibilità image.jpeg

Io quando ero giovane :) le montavo le H7 da 100w l, che poi fossero vermante tali è tutto da verificare....però scaldavano di più la parabola

Kit led io sono molto interessato a montare queste

Kit led io sono molto interessato a montare queste
Riporto paro paro quanto ho già scritto in proposito sul gruppo Facebook:
Belli ma alcune considerazioni:
1) Bisogna vedere se sono compatibili con la Tucson quanto ad istallazione.
2) Bisogna vedere la resa effettiva quanto ad illuminazione.
3) Bisogna vedere se la centralina li riconosce o segnala problemi.
4) Bisogna vedere se sono omologati o si può incappare in sanzioni.
Troppi interrogativi... Tuttavia se tali interrogativi avessero risposte positive, ci si potrebbe pensare... Grazie per la segnalazione

...a mio avviso una 4200k è giallina... ;)

Indietro
Alto Basso