• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Sostituzione luci

Devi prendere adattatore, costo 12€ on line

ora è chiaro grazie.
poi se ti va spiegaci come hai modificato il tappo posteriore o comunque come fai a richiudere il posteriore del faro visto che le lamp xenon sono piu lunghe sulla parte connettore..

ora è chiaro grazie.
poi se ti va spiegaci come hai modificato il tappo posteriore o comunque come fai a richiudere il posteriore del faro visto che le lamp xenon sono piu lunghe sulla parte connettore..
Trapano e buchi il coperchio nero, dove farai passare i 3 cavetti che dalla ballast vanno alla centralina, sigilli con un po di silicone, cosi non entra umidità e stop.

Philips white vision 4300K appena montate su anabbagliante,
Riporto le mie impressioni semplicemente... la luce è più bianca di quelle di serie, ma non quanto mi aspettassi... imho, se lo si fa per la colorazione non vale la pena!Tant'è che per il momento come cornering lascio le originali...

Philips white vision 4300K appena montate su anabbagliante,
Riporto le mie impressioni semplicemente... la luce è più bianca di quelle di serie, ma non quanto mi aspettassi... imho, se lo si fa per la colorazione non vale la pena!Tant'è che per il momento come cornering lascio le originali...
Puoi postare qualche foto così mi faccio una idea se cambiarle o no?

Qualcuno ha provato oppure ha idea di come sostituire le lampade dei fendinebbia anteriori?

Puoi postare qualche foto così mi faccio una idea se cambiarle o no?
Appena riesco faccio foto, personalmente ti posso dire che 20€ per le whitevision, se lo fai solo per estetica non vale la pena, se ti interessa anche per la guida ieri sera ho appurato che il fascio è più bianco e illumina meglio!!! ;)

Nella confezione ci sono anche 2 luci targa, che forse nel week end provo a montare, dovrebbero essere belle bianche!!! :)

Osram cool blue Hiper+
5.000k

Allegati

• image.jpeg
    image.jpeg
    179,3 KB · Visite: 139
Mi sembra comunque meglio del giallo originale....

Mi sembra comunque meglio del giallo originale....
forse ti chiedo troppo.... sai se scaldano molto??? Ti chiedo questo perché ho montato le Philips X - treme vision che hanno 3700K e mi sembra che scaldano molto.

forse ti chiedo troppo.... sai se scaldano molto??? Ti chiedo questo perché ho montato le Philips X - treme vision che hanno 3700K e mi sembra che scaldano molto.
...non saprei proprio, mi spiace

quindi alla fine qual'è il miglior compromesso?
si perde la garanzia?
si perde l'omologazione?

Allegati

• IMG_20160128_180023.jpg
    IMG_20160128_180023.jpg
    93,8 KB · Visite: 120
Sicuramente esteticamente belle,però kon sono omologate per viaggiare in strade pubbliche e peccano molto in luminosità.
Le hai testate per dire che peccano di luminosità?
Io non ancora

Ciao, infine nessuno ha cambiato le cornering? Cosa sono anche quelle h7?

Indietro
Alto Basso