ambaradaus
Utente noto
- Punteggio reazioni
- 168
- Provincia
- Torino TO
- Auto ed Allestimento
- Tucson 1.7 Xpossible Black
Che gradazione K sono le posizioni (il baffo) a led?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
A mio avviso queste sulla carta risultano essere al momento le più performanti.
Purtroppo non ci sono video in merito e sarebbe davvero curioso sapere se qualcuno le ha provate
http://www.xenonpertutti.com/it/kit-led/884-kit-led-h7-6000k-10400-lumen-.html
Ciao Izio, purtroppo so' perfettamente che tutti i kit aftermarket sono irregolari ma rappresentano l'unica "alternativa" ai fari standard.quello sono bianche ma non sono regolari. Ricordo che i kit messi dopo sono tutti irregolari e oltre a perdere la garanzia della vettura si perde anche l'assicurazione in caso di sinistro. Un kit per essere regolare deve avere i lavafari e l'autolivellamento del faro e la certificazione dell'installatore..che aimè a quel punto non conviene installare.
L'unica soluzione sono delle H7 piu bianche da 4500k in su esistono vari modelli in ogni caso non saranno mai come degli xenon o led. Anche io non ho messo il pacchetto xpack perché quando l'ho presa (agosto2015) non cera la possibilità ma forse se la ordinassi ora la prenderei anche se il LED è solo sull'anabbagliante una soluzione a mio parere molto scadente.
Scusate la mia ignoranza...,sono in attesa che mi arrivino le philips "white vision qualcosa" da 4300 K, 55w 12V, sono in regola?
Se dovessi esserne soddisfatto le monterei uguali anche sulle cornering!
Ultimo dubbio, non corro il rischio di scurire parabola o lenticolare con queste vero? Era un rischio con le eventuali 100w??
Chi me ne può dare conferma?
Grazie a tutti
Grazie Izio! adesso provo, mi basta semplicemente un po meno giallo! e mi sembravano un buon compromesso tra colore e profondità!
Ciao, che tipo di kit xenon hai?Ecco le foto, che rendono poco, ma la differenza già si vede eccome!
Tranquillo... Sviti il tappo, fai fare 1/4 di giro alla lampadina e la sostituisci... Senza staccare la batteria!A chi a cambiato le H7, avrei una domanda? Basta aprire il tappo e procedere alla sostituzione oppure bisogna anche staccare la batteria? Scusate sono un po nabbo, sempre avuto fari xeno quindi mai messo mani ai fanali...
Molto meglio delle mie Philips!! Ma hai dovuto modificare l'impianto??Ecco le foto, che rendono poco, ma la differenza già si vede eccome!
Puoi mandare le foto su come hai montato lo Xenon . E dove hai messo le centralineEcco le foto, che rendono poco, ma la differenza già si vede eccome!
XenonlampCiao, che tipo di kit xenon hai?
no perchè ho solo montato x vedere l'effetto, non avevo tempo stasera, comunque un posto lo trovi, qualche fascetta e viaPuoi mandare le foto su come hai montato lo Xenon . E dove hai messo le centraline
Xenonlamp
no perchè ho solo montato x vedere l'effetto, non avevo tempo stasera, comunque un posto lo trovi, qualche fascetta e via
Devi prendere adattatore, costo 12€ on linebenissimo..... quindi la lampada xenon ha lo stesso attacco a baionetta della parabola?? perchè l'H7 originale va connessa prima sullo zoccolo e poi lo stesso va bloccato sulla parabola. in sostanza la parabola NON ha lo standard H7.....ma solo tramite lo zoccolo.. interfaccia o come lo vogliamo chiamare