• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Sostituzione luci

Salve a tutti ma per gli abbaglianti invece qualcuno ha pensato a qualcosa per togliere stu giallume e poco utile con i led ,pensavo a exsenon ma ho notato che quando lampeggiò a luce spente si accendono sia led che alogene non vorrei che vanno in tilt ,grazie

Salve a tutti ma per gli abbaglianti invece qualcuno ha pensato a qualcosa per togliere stu giallume e poco utile con i led ,pensavo a exsenon ma ho notato che quando lampeggiò a luce spente si accendono sia led che alogene non vorrei che vanno in tilt ,grazie
Secondo me non ha senso cambiare le lampadine degli abbaglianti, non sono sempre accese

Una domanda, le Cornering come funzionano?

Allora ke faccio?????????

Una domanda, le Cornering come funzionano?
Le cornering entranto in funzione quando sterzi, e al raddrizzo si rispengono sia in una direzione che nell'altra!
Ovviamente entrano in funzione solo ad anabbaglianti accesi!

@Pep74 non ho ben capito il problema del lampeggio... Hai già provato a mettere gli xenon??e le cornering dovrebbero essere H7 sia su farno normale che faro a led...

Personalmente sono anche io dell'idea che gli abbaglianti non influiscano gran chè tanto sono accesi in rari casi...

queste sono le migliori come compromesso? che dite?

Osram cool blue Hiper+
5.000k

Le cornering entranto in funzione quando sterzi, e al raddrizzo si rispengono sia in una direzione che nell'altra!
Ovviamente entrano in funzione solo ad anabbaglianti accesi!

@Pep74 non ho ben capito il problema del lampeggio... Hai già provato a mettere gli xenon??e le cornering dovrebbero essere H7 sia su farno normale che faro a led...

Personalmente sono anche io dell'idea che gli abbaglianti non influiscano gran chè tanto sono accesi in rari casi...
io ho i fari a led, ma anche le cornering fanno una luce bianca e potentissima

Non sono omologate, solo Offroad

Non sono omologate, solo Offroad

non credo che qualcuno te li faccia smontare per un controllo....
naturalmente parlo x il mio caso e cioè montarli su abbaglianti e cornering (molto poco visibili)

non credo che qualcuno te li faccia smontare per un controllo....
naturalmente parlo x il mio caso e cioè montarli su abbaglianti e cornering (molto poco visibili)

Mi raccomando fai foto prima e dopo il trattamento ;)

le cornering si attivano a qualsiasi velocità?
faccio questa domanda perché su altre marche oltre i 40 km orari non si attivano !

Si, si attivano a qualsiasi velocità anche da fermi, con gli anabbaglianti (almeno) accesi. :)

Macchina ritirata ieri è questa mattina ho provato a montare sugli anabbaglianti le Osram cool blue Hyper, che dire..... Tutta un'altra cosa! La luce si intona perfettamente con quella dei led e a breve proverò a vedere com'è la luminosità di sera.
Ordinate subito anche per cornering e abbaglianti!

Macchina ritirata ieri è questa mattina ho provato a montare sugli anabbaglianti le Osram cool blue Hyper, che dire..... Tutta un'altra cosa! La luce si intona perfettamente con quella dei led e a breve proverò a vedere com'è la luminosità di sera.
È possibile vedere una foto?più che altro mi interessa sapere anche se la luminosità è poca o minore rispetto alle originali o se possono far fastidio a chi ti precede.

Non sono omologate per la normale circolazione stradale.

Anche se non omologate fanno cmq luce ottima per la normale visibilità?

Indietro
Alto Basso