Ferry67
Utente
- Punteggio reazioni
- 41
- Provincia
- Varese VA
- Auto ed Allestimento
- I20 bose + Un'altra un po' cattivella non Hyundai
Vi dico una piccola cosa che è successa a me con Renault....clio rs anno 2009 ( la 200 cv aspirata per intenderci ) completamente stock ( l'unica auto che forse ho lasciato originale )... 4 anni di garanzia ( 2 +2 di estensione ) con il venditore che mi dice che i tagliandi potro' farli dove voglio basta che rispetti i codici loro . Usata per fare casa-lavoro , raduni vari e track day visto che le pubblicita' Renault parlavano che le loro auto si potevano usare sia per andare al bar sia per andare in pista. Ecco io ho fatto quello ....Monza , rettilineo , sesta marcia in tranquillita' ( 170 orari) e trac , sbronzinato . L'auto aveva 4 anni e 37000 km . In questo lasso di tempo 5 tagliandi e cioè ogni 7000 km con materiale loro in officine aderenti a quello che dicevano loro . Bene , ho scritto a Renault Itralia , Renault France e nulla ....mi sono pagato il motore nonostante fosse un difetto delle clio ( nel forum almeno una 30ina avevano sbronzinato e tutte sullo stesso cilindro ) e dicendo al capo officina dove era il danno prima che me lo dicesse lui dicendomi anche come facevo a saperlo
...Ho pagato lo smontaggio della coppa dell'olio per il controllo ( 150 euro, poi scesi a 80 a furia di imprecazioni, per levare 8 viti e scolare l'olio e posso garantirvi che in 15 minuti si smontala coppa ) e ciliegina che non avrebbero sostituito il motore ( anche se avevo tutte le ricevute con codici ecc ) perchè loro l'auto non l'avevano mai vista se non per il primo controllo. Morale? Se le case madri si impuntano , non passa nulla e per vincere una causa contro di loro o hai il portafoglio a fisarmonica e tempo da perdere altrimenti è fegato ingrossato e nervosi vari . L'auto me la sono sistemata trovando un motore usato a prezzo irrisorio e vendendo il mio rotto ad un team di rally . Tenuta ancora 6 mesi e poi venduta ... a Renault 
Ps: col senno di poi garanzia standard per non avere vincoli ( vedi anche le fortune con Hyundai ) e almeno son sicuro che il lavoro dal mio meccanico viene fatto sicuramente

Ps: col senno di poi garanzia standard per non avere vincoli ( vedi anche le fortune con Hyundai ) e almeno son sicuro che il lavoro dal mio meccanico viene fatto sicuramente
Ultima modifica: