Ferry67
Utente
- Punteggio reazioni
- 39
- Provincia
- Varese VA
- Auto ed Allestimento
- I20 bose + Un'altra un po' cattivella non Hyundai
Sono sicurissimo perchè martedi prima di portarla ho fatto andare gli spruzzini e tutto funzionava . Prima quando ho smontato il passaruota i bottoni erano molli come se fossero gia' stati levati e la macchina se non da loro non è stata mai toccata. L'ho toccata stasera per la prima volta .Qui non credo ci sia qualcosa di strano, il filtro abitacolo/motore si cambia come da manuale di manutenzione ogni 2/4 tagliandi, a meno che non risulti particolarmente sporco.
Qui se sei sicuro che prima di andare all'officina funzionasse è molto improbabile che è successo qualcosa durante il tragitto per tornare a casa, ma naturalmente non puoi dimostrare nulla, quindi se non accettano responsabilità mi sa che hai poco da fare
Secondo me può valere la pena andare di nuovo in officina specificando, se lo ritieni opportuno, che se è una cosa da nulla o che rientra in garanzia dai l'ok, altrimenti preferisci rivolgerti altrove...
Ma infatti di solito le officine fanno a gara a riempirti il liquido lavavetri, strano non lo abbiano fatto.
Io per evitare questo al primo tagliando avevo riempito la relativa vaschetta, ma me l'hanno svuotata e messo loro liquido
Se hai già pagato 5 tagliandi è un peccato perdere i soldi e rivolgerti a canali non ufficiali, perdendo anche la garanzia.
I filtri aria ed abitacolo sono facili da ispezionare e se proprio li ritieni sporchi puoi cambiarli da solo con costo irrisorio, ma occhio che facendo la sostituzione da solo c'è il rischio di perdita di garanzia, in teoria se vuoi fare tutto "in regola" li dovresti far cambiare dall'officina Hyundai al momento del tagliando, ma in questo caso li paghi a parte nel caso in cui non sono previsti dal tagliando che stai facendo.
Quando l'ho comprata diciamo che la iCare mi è stata quasi imposta tra virgolette aumentandomi un po' lo sconto ecc ecc .
Per quel che riguarda la garanzia è il minore dei mali . Mi faro' i tagliandi come li faccio sulla mia e dormo tranquillo