Fatto il Primo Tagliando a 5774 km
Olio portato da me in quanto la Hyundai nn usa + olio Shell
Cambiati i classici olio, filtro, Filtro abitacolo, aggiunto liquido lavavetri x ca 30 neuri di materiale
5, 4 di filtro olio, 26. 2 di filtro abitacolo... 2,250 di additivo lavavetri, con sconto 20% ...
1 ora di lavoro per 33 neuri ... e 3,60 smaltimento rifiuti speciali... senza sconto .... il tutto + iva ...
Conto finale... 77,5 neuri ... arrotondati a 75... in quanto ho fatto notare che nn occorreva il liquido lavavetri.. visto che avevo portato la vaschetta piena.. (perche' sono ancora alla ricerca profumo originale) ... MA il magazzino ricambi .. si e' ripreso la boccetta che avevo preso a luglio x 2 neuri... .. e che nn avevo usato causa profumo non corrispondente..... e nn avevo avuto Cuore di rifiutare in quanto l'avevano aperta per farmela odorare.... vai a capire....
Se avessi preso il loro olio il conto finale sarebbe stato (da preventivo telefonico fatto PRIMA di andare al tagliando) di 130 neuri... (costo olio 52 neuri) .... quindi hanno correttamente detratto i 52 neuri dal totale..
Ho segnalato i tagli sul volante.... e mi sono fatto aumentare i Lampeggi parziali mediante obd da 4 a 7 ...
Non posso lamentarmi ....
Segnalo 1 fatto strano .... a 24 ore precise dal tagliando... finito alle 19 di lunedi ... quindi martedi' praticamente alla stessa ora..... Ho avuto il problema segnalato da latre persone in altri 3d ...
Uscito da 1 supermercato dove avevo fatto spesa... Dando corrente dopo aver atteso l'inizializzazione del quadro comandi con lo spegnimento di tutte le spie come mio solito. ... la macchina nn e' partita.... in pratica invece di attivarsi il motorino di avviamento ... si e' spento il quadro .. rifatta la procedura.. anche il secondo tentativo e' andato a vuoto ... motorino morto e quadro completamente nero ..... al 3 tentativo la macchina si e' messa regolarmente in moto .. oggi, mercoledi' accesa 2 o 3 volte.. tutto regolare...
Non avendo MAI avuto problemi in questi 18 mesi di uso della macchina... trovo che e' 1 singolare coincidenza il malfunzionamento in accensione... non appena fatto il tagliando ...
Se la sapete trovare voi 1 spiegazione....