• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Tagliando 1.4 Benzina

Un collega con il 1.4 Style l ha portata per il tagliando 2 settimane fa con all attivo 5200km e 12 mesi di vita.
Hanno solo controllato i livelli e messo il timbro.
Costo zero.

Un collega con il 1.4 Style l ha portata per il tagliando 2 settimane fa con all attivo 5200km e 12 mesi di vita.
Costo zero.

Ma allora è una cosa più diffusa di quanto si pensi!!!! :D:D:D:D:eek:

A
Costo zero.
A me hanno detto che quello dei 5 mila è facoltativo. Se lo vuoi lo fai, ma loro controllano, timbrano e fine della faccenda...

A

A me hanno detto che quello dei 5 mila è facoltativo. Se lo vuoi lo fai, ma loro controllano, timbrano e fine della faccenda...
Si ma sono 5000 in dodici mesi
Ricordo che il tagliando va fatto al raggiungimento di uno dei 2 eventi, o i km o l anno.

Si ma sono 5000 in dodici mesi
Ricordo che il tagliando va fatto al raggiungimento di uno dei 2 eventi, o i km o l anno.
La mia 30mila o 24 mesi... Ma facoltativo quello dei 5mila
.solo un semplice controllo

Perché tu sei diesel
I benzina sono 15-20000 12mesi

Perché tu sei diesel
I benzina sono 15-20000 12mesi

Eh si... Ma quello dei 5mila penso sia facoltativo per tutti... Ma anche lì andrà a discrezione del concessionario...

Salve, io oggi ho ritirato la mia 1.2 benzina dopo aver eseguito il 2^tagliando a 30mila chilometri e 19 mesi di vita.mi hanno cambiato olio e filtro, più filtro abitacolo e filtro aria condizionata

filtro abitacolo e filtro aria condizionata,ma quanti ve ne sono ?

Posta nella sezione tagliando per 1.2, magari metti pure il costo.
Questo è per il 1.4

lo ha pagato il doppio:D

Scusate,filtro dell'aria probabilmente.Diciamo che sono tre filtri in totale che mi sono stati sostituiti.

Costo zero.

Se era un 1.4 Benzina mi sembra strano che nn gli abbiano cambiato niente.... visto che entro 12 mesi qualche cosa (olio, filtri) bisogna Comunque cambiarli ... almeno in TEORIA ... (se la macchina nn ha subito utilizzi gravosi ... in effetti nn ci sarebbe da cambiare niente) ...

Ultima modifica:
Ma allora è una cosa più diffusa di quanto si pensi!!!! :D:D:D:D:eek:

Noi millequattristi VENERIAMO le ns auto ... !!!

Se potessimo le metteremmo su 1 piedistallo e staremmo li a guardarle..... :):):)

Ultima modifica:
Voi millequattristi a benza!!! :mad:

Noi millequattristi diesel le facciamo trottare. Sono quasi a 35.000 km, e sono parecchio sotto rispetto alle mie medie perchè l'estate scorsa (2015) ho avuto qualche problemuccio in famiglia e ho viaggiato meno per lavoro. ;)

Altrimenti sarei già attorno ai 40.000.... :D:D:D:D:D

Voi millequattristi a benza!!! :mad:

Noi millequattristi diesel le facciamo trottare. Sono quasi a 35.000 km, e sono parecchio sotto rispetto alle mie medie perchè l'estate scorsa (2015) ho avuto qualche problemuccio in famiglia e ho viaggiato meno per lavoro. ;)

Altrimenti sarei già attorno ai 40.000.... :D:D:D:D:D

Non so se lo sai, ma qui nel forum c'è uno che con la Getz, una vecchia (parlando con rispetto) auto della Hyundai, ha fatto 299456km.

299404, prego.....

:D:D:D

Se era un 1.4 Benzina mi sembra strano che nn gli abbiano cambiato niente.... visto che entro 12 mesi qualche cosa (olio, filtri) bisogna Comunque cambiarli ... almeno in TEORIA ... (se la macchina nn ha subito utilizzi gravosi ... in effetti nn ci sarebbe da cambiare niente) ...
Concordo, in fondo 5.200 Km. non sono mica "bruscolini", qualche anno fa il TAGLIANDO nei motori a BENZINA era comunque previsto dopo i 5.000 Km., poi in nome dell' ecologia si sono triplicati i kilometraggi, ma comunque dopo 12 mesi l' olio é stato comunque DEGRADATO.
Io personalmente avrei PRETESO il cambio dell' OLIO e il relativo filtro, a prescindere dal TIMBRO, sopratutto se uno é intenzionato a TENERSELA per molti anni.

Qui in molti pensano che sia utile cambiare l'olio dopo i primi 5000 km tagliando o meno .... come si faceva 1 volta per ripulire il motore da ev residui metallici di lavorazione... io essendo arrivato alla scadenza annuale ho seguito questa linea di pensiero ...

Indietro
Alto Basso