• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Tagliando i 20 1.4 diesel

Eccomi arrivato al secondo tagliando, e son sempre piu' convinto che i prezzi sono troppo elevati, ok garanzia 5 anni ma quanto mi costa cavolo.
ormai la divina ha compiuto 3 anni e 60'000km e spero sia l'ultimo tagliando che faccio in casa hyundai.
voi che pareri avete? vi allego la fattura

Allegati

• Inked20180709_204405_LI.jpg
    Inked20180709_204405_LI.jpg
    117,1 KB · Visite: 34
per la mia nerina spesi + o - la stessa cifra... a Firenze

Scusa ma, ti hanno messo 53 litri di olio a 2,55 al litro? :rolleyes:

120€ di solo olio... la follia...

Scusa ma, ti hanno messo 53 litri di olio a 2,55 al litro? :rolleyes:

120€ di solo olio... la follia...
saranno 5.3 litri e 25euro al litro.
So che al supermercato costano meno ma in una officina hyundai quelli sono i prezzi ed è praticamente inutile controbattere
Dovrebbe essere un auto economica ma i tagliandi costano più di un BMW

30 euro per un antipolline! ne trovi a 10 euro

Secondo me non val la pena fare i tagliandi originali per aver 5 anni di garanzia

Esattamente.

È questo il punto: 5 anni col "sederino" coperto devono pur costare qualcosa.

Anche se, in questo caso, mi pare si sia abbastanza esagerato...

Anche se, in questo caso, mi pare si sia abbastanza esagerato...

vero, ma sono andato a vedere quanto mi costava un tagliando alla Mazda 2, anch'essa 1,3 cc td quindi la considero "equivalente"... a 60.000 km nel 2007 ho speso 220 €... 11 anni fa....

Primo tagliando km 19220, Euro 288, concessionario ufficiale Milano
macchina 12 mesi di vita.

Anche filtro gasolio?

Se si, prezzo onesto.

Non è alto.

Io ho speso lo stesso, con sostituzione filtro gasolio e ritengo di essere stato trattato bene.

Qualche pagina indietro trovi la mia fattura del secondo tagliando.

Ha parecchio olio per essere un 1.4.
Pensavo meno...
Al secondo tagliando con la Tucson, cambiando tutti i filtri, quindi anche quello carburante, spesi 220.
Mi sa che Pisa non ha concorrenti sui prezzi... almeno al centro-nord
No, il tuo concessionario ha i prezzi del meccanico generico

Primo tagliando fatto la scorsa settimana. Hyundai i20 1.4 diesel con 28000km circa e un anno di vita. Semplice cambio olio e filtri vari, compreso 30euro di inversione pneumatici. In totale 360euro di tagliando!! Hanno fatturato anche i colpi di tosse dell'operatore!

Anche il filtro gasolio?

Perché filtri vari è leggermente generico...

Primo tagliando fatto la scorsa settimana. Hyundai i20 1.4 diesel con 28000km circa e un anno di vita. Semplice cambio olio e filtri vari, compreso 30euro di inversione pneumatici. In totale 360euro di tagliando!! Hanno fatturato anche i colpi di tosse dell'operatore!

putroppo a Firenze o vai lì.... o vai lì... non mi pare ci siano alternative in città.... è lo stesso service dove io spesi nel 2015 330€ senza fitro del gasolio.

Non c'è niente in zona? Prato, Empoli ...

Indietro
Alto Basso