Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Almeno questo un solo messaggio! Qualcuno ricorda sicuramente quello che stava acquistando una ix35 da un plurimarche e ci ha sbattutto come polipi per sapere se la garanzia hyundai fosse ancora operante e bla bla bla....roba di decine di messaggi.
Alla fine anche lui evaporato!
Un giorno tornerà dicendo che alla fine la prese ma ora ha un problema e vuole chiedere un consiglio..
Provo ad utilizzare questa discussione (ormai direi morta) per non aprirne una nuova.
Qualcuno in parcheggio mi ha dato una piccola bottarella all'anteriore, unico danno il porta targa . Che voi sappiate posso comperarne uno qualsiasi su internet (ho visto e costano veramente una fesseria) o serve che abbia fori o agganci particolari ? Grazie
L'importante è che recuperi i rivetti, in plastica blu, originali, in dotazione alla targa.
Quoto quanto dice l'amico Spiridione....oppure almeno uno potresti metterlo in alluminio se vuoi stare sicuro al 100% (un carrozziere qualsiasi si presterà volentieri).Un consiglio: a me, quei rivetti, non ispirano particolare fiducia.
Ogni volta che ho comprato una macchina, li ho "aiutati" con una bella e generosa porzione di silicone sigillante, tra targa e portatarga, appunto...
Quindi eventualmente ti staccano tutto il paraurti!!!Si, più o meno l'esborso è quello.
Perché i rivetti in plastica???
Perché in qualche piega dei decreti di attuazione del Codice della Strada dovrebbe essere prevista la possibilità, per le FF.OO. di asportare la targa (con relativa facilità) come sanzione accessoria.
I rivetti di plastica li lascio, ma sotto ho il silicone...
Si, più o meno l'esborso è quello.
Perché in qualche piega dei decreti di attuazione del Codice della Strada dovrebbe essere prevista la possibilità, per le FF.OO. di asportare la targa (con relativa facilità) come sanzione accessoria.
Si, più o meno l'esborso è quello.
....nelle giornate di grande pioggia e allagamenti che si sono verificati la scorsa estate a roma molte auto hanno perso la targa anteriore, come?
Guadando alcuni passaggi allagati l'acqua si infiltrava tra porta targa e targa e, facendo un po l'effetto ventosa, rompeva i rivetti di plastica...
I giorni successivi su un muretto adiacente alla zona allagata cominciarono a comparire le targhe naufragate messe in bella vista da qualche volenteroso passante....
Roba da non crederci...
Scusa, in che senso?Ma per piacere....
l'idea che i rivetti della targa saltino semplicemente perche' la targa sia immersa in acqua e' ridicola e non merita commenti
....con un po' di fantasia si può anche immaginare che le targhe in questione fossero un po "lasche" oppure non presentavano tutti i rivetti....si parla comunque di casi sporadici (quattro cinque) avvenuti nello stesso "guado" a fronte di centinaia passaggi di auto...ci può stare penso.l'idea che i rivetti della targa saltino semplicemente perche' la targa sia immersa in acqua e' ridicola e non merita commenti