Salvatore Gioiello
Nuovo utente
- Punteggio reazioni
- 4
- Provincia
- Brindisi BR
- Auto ed Allestimento
- Tucson 1.7 crdi 116cv xplus
No, all'interno nessun danno se non scambiatore a/c e radiatore che erano i pezzi più economici...@Salvatore Gioiello , scusa se ritorno sulla questione ma avere il quadro completo potrebbe tornare utile anche per altre persone (ovviamente incrociando tutte le dita e toccando tutto quello che si può toccare)
Da quello che ho capito alla fine sono stati sostituiti buona parte delle componenti di carrozzeria dell'anteriore (quali però non é ancora chiaro), ma mi sfugge se c'erano anche danni "interni", tipo longherone da raddrizzare o radiatore da cambiare (che di solito salta subito quando si tampona qualcuno).
Tra l'altro stamattina ho visto un'auto coinvolta in un tamponamento (una Passat) che aveva un discreto danno all'anteriore e tutti gli airbag dell'abitacolo esplosi (anche quelli laterali).
Al che mi é venuta la curiosità di sapere quale fosse stata la dinamica dell'incidente che hai avuto (velocità, auto davanti ferma o in movimento, ecc), in quanto mi par di aver capito che gli airbag non si sono attivati.
Tra l'altro non Si erano accorti di un altro pezzo sulla luce diurna rotto e mi hanno risposto: se vuoi lo cambiamo, 30 euro più iva