• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Tempi Consegne

Ritirata! Benzina 1.0 x possibile velvet dune....ordine del 29/11 inserito il 05/12 da concessionario....fine aprile arrivo al porto...07/05 arrivo in concessionaria su Milano ed oggi 11/05 targata e consegnata!
Complimenti! Uguale alla mia ;)

Ritirata! Benzina 1.0 x possibile velvet dune....ordine del 29/11 inserito il 05/12 da concessionario....fine aprile arrivo al porto...07/05 arrivo in concessionaria su Milano ed oggi 11/05 targata e consegnata!

"concessionaria su Milano" anch'io... fosse come per te, tra un paio di settimane sarebbe qui... speriamo (ma non ci credo...).

Et voilà, visto che al mare non ci si può andare (meteo del kaiser), ho cinto d'assedio il conce che, in odor di bucatini alla matriciana a pranzo, ha capitolato.

ORDINATA! :wohow:

Ed ora, ahimè, 120 giorni all'alba... :book:

complimenti birbon
bella scelta;)

minuto 13:50.... il tizio dice che è il 136 CV DCT!!
Alla fine del video ci sono anche i consumi reali.
Ma non è il 4wd in quanto non ha il tasto lock vicino al cambio.

Certo che 13 km/l sono un po' pochini per un diesel..non trovate?

:mad:Appena finito di parlare con concessionaria, pur essendo arrivata la macchina a Livorno intorno al 25 aprile prima di fine mese non arriverà in concessionaria. ordina il 15/12/2017!!!!!!!!

:mad:Appena finito di parlare con concessionaria, pur essendo arrivata la macchina a Livorno intorno al 25 aprile prima di fine mese non arriverà in concessionaria. ordina il 15/12/2017!!!!!!!!
6 mesi per avere l'auto.... Pazzesco

È
È capitato anche a qualche i20ista della prima ora...

Ma non è nulla in confronto a quello che hanno passato i primissimi acquirenti della ix35!!!!

Si paga lo scotto di non avere (ancora) una linea di produzione europea.
Poi ci metti la valanga di richieste per le versioni diesel, un mese di navigazione, un altro per lo sdoganamento.. :eek:

Si paga lo scotto di non avere (ancora) una linea di produzione europea.
Poi ci metti la valanga di richieste per le versioni diesel, un mese di navigazione, un altro per lo sdoganamento.. :eek:

Leggendo le ultime notizie sul fondo Elliott mi sa che Hyundai non la farà mai una linea europea ;)

È capitato anche a qualche i20ista della prima ora...

Ma non è nulla in confronto a quello che hanno passato i primissimi acquirenti della ix35!!!!
Più di 6 mesi? Davvero?! Pazzesco!

In ogni caso stiamo valutando anche noi l'acquisto di una nuova auto (si parla di fine anno) e siamo indecisi tra i20 2018 e Kona. Penso diesel... Ma 6 mesi non li attendo per nulla al mondo

Mi sembri quasi la mia storia, mi sembri. Sentila qua:
"ho parlato con la concessionaria, la macchina dovrebbe arrivare a Livorno intorno al 23 maggio, prima del 12/6 non arriverà in concessionaria, ordinata il 16/12/2017!!!!!!!"​
Anzi, direi che mi sembro proprio messo peggio io: ordinata un giorno dopo me la danno almeno 15 gg dopo (e i verbi sottolineati sono ancora solo "previsioni"...).

In ogni caso stiamo valutando anche noi l'acquisto di una nuova auto (si parla di fine anno) e siamo indecisi tra i20 2018 e Kona. Penso diesel... Ma 6 mesi non li attendo per nulla al mondo
Se hai in previsione il cambio e la macchina attuale non ti da problemi ti basta muoverti in anticipo...cosa vuol dire "6 mesi non li attendo per nulla al mondo?". Posso capire chi è alle prese con ritardi su una data prevista o chi ha scadenze tipo bolli, revisioni, ecc... che sarebbero scocciature da pagare per, magari, solo 1 mese o meno o, peggio ancora, per chi aveva già programmato la dismissione della macchina attuale in attesa del cambio ed ora si trova a piedi....ma per chi ancora deve fare l'ordine il discorso non mi sembra reggere.
Non per difendere Hyundai eh...ma a volte mi pare che si facciano discorsi un po' campati per aria: mancano 6 mesi alla fine dell'anno, vuoi essere (ragionevolmente) sicuro di averla per i primi mesi del 2019? Ordinala adesso, tanto se hai già intenzione di cambiare che differenza fa? La macchina la paghi quando arriva, mica quando la ordini (caparra a parte). Se ti dovesse arrivare prima tanto meglio, no?

La nuova i20 (o meglio, la i20 face lifted) non prevede motori diesel, a quanto pare....

La i20 restyling credo che sarà solamente a benzina.
Nel rispetto per le opinioni e le scelte di tutti, nemmeno io firmerei un contratto auto con attesa sei mesi... a prescindere dalle condizioni.
Mi è capitato di chiudere un contratto e prendere un pronta consegna per tempi e ritardi di attesa inferiori a quelli che leggo per questo modello.
Però ognuno giustamente fa le proprie scelte
:)

La i20 restyling credo che sarà solamente a benzina.
Nel rispetto per le opinioni e le scelte di tutti, nemmeno io firmerei un contratto auto con attesa sei mesi... a prescindere dalle condizioni.
Mi è capitato di chiudere un contratto e prendere un pronta consegna per tempi e ritardi di attesa inferiori a quelli che leggo per questo modello.
Però ognuno giustamente fa le proprie scelte
:)
pensa che un mio collega ha ordinato la 3008 della peugeot a fine febbraio e gli hanno previsto la onsegna a settembre

Se hai in previsione il cambio e la macchina attuale non ti da problemi ti basta muoverti in anticipo...cosa vuol dire "6 mesi non li attendo per nulla al mondo?". Posso capire chi è alle prese con ritardi su una data prevista o chi ha scadenze tipo bolli, revisioni, ecc... che sarebbero scocciature da pagare per, magari, solo 1 mese o meno o, peggio ancora, per chi aveva già programmato la dismissione della macchina attuale in attesa del cambio ed ora si trova a piedi....ma per chi ancora deve fare l'ordine il discorso non mi sembra reggere.
Non per difendere Hyundai eh...ma a volte mi pare che si facciano discorsi un po' campati per aria: mancano 6 mesi alla fine dell'anno, vuoi essere (ragionevolmente) sicuro di averla per i primi mesi del 2019? Ordinala adesso, tanto se hai già intenzione di cambiare che differenza fa? La macchina la paghi quando arriva, mica quando la ordini (caparra a parte). Se ti dovesse arrivare prima tanto meglio, no?
Ma la mia non è una critica... Per il mio modo di vivere 6 mesi di attesa per un auto non li concepisco. Hyundai, fiat, Audi, bmw, wv ecc ecc... Non cambia. :)

Però per tanti qui dentro il tuo discorso vale :)

Indietro
Alto Basso