• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Tempi Consegne

La i20 restyling credo che sarà solamente a benzina.
Nel rispetto per le opinioni e le scelte di tutti, nemmeno io firmerei un contratto auto con attesa sei mesi... a prescindere dalle condizioni.
Mi è capitato di chiudere un contratto e prendere un pronta consegna per tempi e ritardi di attesa inferiori a quelli che leggo per questo modello.
Però ognuno giustamente fa le proprie scelte
:)
@spiridione orpo ... Non sapevo fosse solo benza. Forse puntano sul gpl e sul hybrid....

:mad:Appena finito di parlare con concessionaria, pur essendo arrivata la macchina a Livorno intorno al 25 aprile prima di fine mese non arriverà in concessionaria. ordina il 15/12/2017!!!!!!!!
Anch'io stessa situazione..il 2/05 era già a Livorno da qualche giorno..poi il nulla..ad oggi non sanno dirmi dov'è...la staranno portando a spinta presumo!!!

Presente!
Ordinata sabato. Ho leggiucchiato il thread e mi sono chiesto: ma sono l'unico che l'ha presa Blue Lagoon?.

Consegna ad agosto, ma già so che finiremo a settembre ; sarà dura l'attesa, per di più ho pure un vicino che l'ha presa e mi tocca guardarla ogni giorno parcheggiata sotto casa...meno male che è Galaxy Grey che è una delle tinte che mi attirano meno.

Ultima modifica:
Cmq l'attesa per ora nel mio caso (dal 29/11 al 11/05) è stata ripagata dall'uso in questi circa 5 giorni e 300 km di puro piacere e sensazione di aver scelto proprio bene...ma ovviamente il tutto va valutato sulla distanza...

Presente!
Ordinata sabato. Ho leggiucchiato il thread e mi sono chiesto: ma sono l'unico che l'ha presa Blue Lagoon?.

Consegna ad agosto, ma già so che fijiremi a settembre ; sarà dura l'attesa, per di più ho pure un vicino che l'ha presa e mi tocca guardarla ogni giorno parcheggiata sotto casa...meno male che è Galaxy Grey che una selle tinte che mi attirano meno
Non sei l'unico, ma sei uno dei pochi.
C'è un altro utente qui che l'ha presa Blue Lagoon e l'ha già anche ritirata recentemente.
Tra l'altro è di Genova, quindi siete vicini: sarà la presenza del mare ad ispirare il colore a voi Liguri? :p:p:p
Qui trovi le sue foto:
https://www.hyundai-club.eu/threads/foto-kona-comfort-blue-lagoon-1-0.26421/#post-385834

Presente!

Consegna ad agosto, ma già so che fijiremi a settembre ; sarà dura l'attesa, per di più ho pure un vicino che l'ha presa e mi tocca guardarla ogni giorno parcheggiata sotto casa...meno male che è Galaxy Grey che una selle tinte che mi attirano meno

esattamente qui, colore molto bello.

https://www.hyundai-club.eu/threads/foto-kona-comfort-blue-lagoon-1-0.26421/

il tuo vicino ha già la kona galaxy grey? puoi mica postare delle foto, grazie ciao.

Non sei l'unico, ma sei uno dei pochi.
C'è un altro utente qui che l'ha presa Blue Lagoon e l'ha già anche ritirata recentemente.
Tra l'altro è di Genova, quindi siete vicini: sarà la presenza del mare ad ispirare il colore a voi Liguri? :p:p:p
Qui trovi le sue foto:
https://www.hyundai-club.eu/threads/foto-kona-comfort-blue-lagoon-1-0.26421/#post-385834

Hahaha vivo a SV ma non sono ligure, bensì partenopeo verace, ma sul mare hai ragione. Cmq è vero è super puffosa, ma le foto non rendono giustizia al colore. Dal vivo è fantastico, credimi. Io ero orientato al pulse Red, ma poi il conce mi ha fatto passare in officina e c'era questa blu parcheggiata ed ho cambiato idea al volo.

Hahaha vivo a SV ma non sono ligure, bensì partenopeo verace, ma sul mare hai ragione. Cmq è vero è super puffosa, ma le foto non rendono giustizia al colore. Dal vivo è fantastico, credimi. Io ero orientato al pulse Red, ma poi il conce mi ha fatto passare in officina e c'era questa blu parcheggiata ed ho cambiato idea al volo.
Proprio per questo ho proposto a @quaqqua di incrociarci quando verrò giù i primi di giugno per andare in vacanza, vorrei vederla dal vivo :D

Proprio per questo ho proposto a @quaqqua di incrociarci quando verrò giù i primi di giugno per andare in vacanza, vorrei vederla dal vivo :D
Ah ma allora sei uno degli invasori furesti che vengono in Liguria in vacanza!!! Vi fregate tutti i posti auto mannaggia!!!:)

Presente!

Quella del vicino è una galaxy? Se si una foto è d'obbligo!!!

Presente!

Consegna ad agosto, ma già so che finiremo a settembre ; sarà dura l'attesa, per di più ho pure un vicino che l'ha presa e mi tocca guardarla ogni giorno parcheggiata sotto casa...meno male che è Galaxy Grey che è una delle tinte che mi attirano meno.

Ciao @Titan76, ottima scelta (avrebbe tentato anche me, se ci fosse stata la possibilità del tetto bianco - che in qualche accidente di paese asiatico, forse proprio la Corea, c'è eccome!). Invito anche te a compilare la tabella di attesa, magari può interessarti vedere le vicende altrui (colori, modelli, optional, tempi di attesa ecc.)...

Ciao @Titan76, ottima scelta (avrebbe tentato anche me, se ci fosse stata la possibilità del tetto bianco - che in qualche accidente di paese asiatico, forse proprio la Corea, c'è eccome!). Invito anche te a compilare la tabella di attesa, magari può interessarti vedere le vicende altrui (colori, modelli, optional, tempi di attesa ecc.)...

Ecco, dopo un bel po' di ravanamento, sono riuscito a vedere il configuratore... coreano (spero che nel link resti in italiano - tradotto quasi decentemente!). Lì, selezionando il colore Blue Lagoon, il tetto a contrasto è... bianco!

Ecco, dopo un bel po' di ravanamento, sono riuscito a vedere il configuratore... coreano (spero che nel link resti in italiano - tradotto quasi decentemente!). Lì, selezionando il colore Blue Lagoon, il tetto a contrasto è... bianco!

No è in coreano ma fa niente. Interessante il tetto bianco, ma ti dirò a me tutta blu puffo me piac' assaje assaje;).

Presente!

Lo stesso colore che vuole mia moglie... Ms purtroppo 6 mesi per averla... Pertanto a gennaio prenderà un pronta consegna nel colore che troverà :D

Io spero che i tempi di consegna vadanno a livellarsi verso il basso... non rimarrano mica questi per tutta la vita del modello!

No è in coreano ma fa niente. Interessante il tetto bianco, ma ti dirò a me tutta blu puffo me piac' assaje assaje;).
Tanto per concludere i risultati dei miei "giri" sui configuratori internazionali:
  • anche in Corea, il tetto bianco mi pare esista solo con il colore blue lagoon
  • sui (soli) siti tedesco e USA c'è il tettuccio apribile
  • sul sito USA non sono disponibili i tetti a contrasto, ma c'è anche la possibilità di interni in pelle grigio chiaro (vedi screenshot)
PS: per "giocare" con il configuratore, il sito USA pretende uno ZIP code. Io ci ho messo quello della sede Disney (11717) e se lo è "bevuto"...

sedili.png

Si, in effetti c'è molta confusione anche fra il popolo dei venditori..

Da una parte a me avevano detto che il tetto fornito era "dark knight" e dall'altra (dove ho firmato il contratto) "black"; inoltre nessuna possibilità di personalizzazione interni, ma a me va bene così (della serie: basta che non me vengono a consegnare i Re Magi) :rolleyes:

Appena ricevuto la chiamata dal concessionario: è arrivataaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!
Ciao su quale concessionario hai preso la macchina? Anche io sono di Milano magari se è lo stesso dove lo presa io inizio a sperare che arrivi entro fine mese ciao grazie

Indietro
Alto Basso