M
Mass
Belle immagini .... ci manca di vedere emergere Godzilla dal Mar del Giappone
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
No, no.. avevano finito la "carta da imballo" bianca...
sono delle toyota yarisInfatti... chi ha detto che quelle della foto siano Kona?
Ecco, dopo un bel po' di ravanamento, sono riuscito a vedere il configuratore... coreano (spero che nel link resti in italiano - tradotto quasi decentemente!). Lì, selezionando il colore Blue Lagoon, il tetto a contrasto è... bianco!
Forse c'è anche la mia pulse red...ma son tutte bianche ..aspetta forse una o due anche pulse red che ci sia la mia???
Lo so, io avevo guardato in inglese (non penserete mica che sappia il coreano?), solo che il link che vi ho mandato evidentemente non tiene memoria della lingua selezionata. Un'altra opzione è far tradurre automaticamente al browser la pagina. Funzion...icchia, anche se vi risparmio alcune delle "traduzioni" che ho letto...Dato che ami aggeggiare nei siti esteri, per il sito ufficiale coreano che guardi tu
https://www.hyundai.com/kr/ko/vehicles/kona/design
Basta andare in alto a dx, accanto alla lente, scritta Language.... e scegliere un meglio comprensibile "English"
https://www.hyundai.com/kr/en/suv/kona/design
Et voilà.... Two-toned roof Blue Lagoon
Vedi l'allegato 28310
Invece di farsi venire il mal di testa con le scritte che sembrano il codice sorgente di Matrix !!
Vedi l'allegato 28311
Aggiornamento consegna ..style colore velvet ....ordinata il 15/12....ennesimo rinvio .....doveva essere mercoledì16 giovedì 17 ....Telefonato oggi concessionario,mi ha detto che il hanno ricevuto una mail dal direttore commerciale che verrà consegnata lunedì 21 o il 22 dando la colpa al trasportatore .....mercoledì telefono alla hyunday Italia ...Verificare iil tutto .
Ahi! Io volevo telefonare la settimana prossima per avere aggiornamenti, motivo in più per farlo!Aggiornamento consegna ..style colore velvet ....ordinata il 15/12....ennesimo rinvio .....doveva essere mercoledì16 giovedì 17 ....Telefonato oggi concessionario,mi ha detto che il hanno ricevuto una mail dal direttore commerciale che verrà consegnata lunedì 21 o il 22 dando la colpa al trasportatore .....mercoledì telefono alla hyunday Italia ...Verificare iil tutto .
Comunque, leggendo dei biblici tempi di consegna, si capisce perchè "non si vedono in giro" Kona !
Ma guarda, ti ha detto una stupidaggine.Sentito il mio conce. che conferma per i diesel le vostre notizie, ha aggiunto che dal loro portale vedono news da quando l'auto è stivata per l'invio non prima! Ok attendere: lo si sapeva, è però un peccato in quest'era iper informatizzata e interconnessa non si possa sapere lo stato avanzamento di un dato ordine...(ansia d'attesa )
Anche a me avevano detto di vedere lo stato dell'ordine solo "da quando gli compariva il numero di telaio". Però me lo hanno comunicato solo il 4/5, quando era già sulla nave (come mi avevano detto...), ma sulla schermata che mi hanno inviato compariva anche la data di produzione (24/4, cioé 10 giorni prima - guardano i dati di arrivo delle auto che hanno prenotato, e che i clienti continuano a voler sapere, ogni dieci giorni???).Ma guarda, ti ha detto una stupidaggine.
Il concessionario vede perfettamente lo stato dell'ordine e in genere vede il numero di telaio non appena questo viene assegnato, il che significa che ti sa dire tranquillamente quando l'auto è in fase di produzione, quando è stata prodotta e quando è in transito (cioè in viaggio sulla nave).
l'apertura della pratica dovrebbe essere istantanea penso,Ma per esperienza collettiva generalizzata, dal momento dell' ordine quando può (ragionevolmente) comparire qualcosa sulla piattaforma informatica HMC ?