• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Tempi Consegne

riporto la mia ultima disavventura,causa problemi imprecisati al tettuccio (presumo il colore che nella blu laguna è nero), ancora non si sa quando arriverà sta benedetta macchina...

oltre i 200 giorni ci arriverò comodo e forse sarò il primo a superarli, apparte l'incazzatura vinco qualcosa :p???

Si, in effetti c'è molta confusione anche fra il popolo dei venditori..

Da una parte a me avevano detto che il tetto fornito era "dark knight" e dall'altra (dove ho firmato il contratto) "black"; inoltre nessuna possibilità di personalizzazione interni, ma a me va bene così (della serie: basta che non me vengono a consegnare i Re Magi) :rolleyes:

la mia trainata o spinta dai cammelli o dai re magi stessi arrivava prima...:D

Da una parte a me avevano detto che il tetto fornito era "dark knight" e dall'altra (dove ho firmato il contratto) "black"; inoltre nessuna possibilità di personalizzazione interni, ma a me va bene così (della serie: basta che non me vengono a consegnare i Re Magi) :rolleyes:

A detta del concessionario (e la cosa corrisponde con le brochures) la mia, bianca con tetto a contrasto, me l'aspetto così:
  • tetto: Dark Knight (grigio scuro micalizzato), non nero
  • fascioni carrozzeria: grigio scuri (non neri)
  • sedili: neri in pelle totale (è una Style), spero non succeda come a qualcuno qui che li ha avuti parziali per chissà quale rigiro...
  • interni (cielo compreso): neri
  • cinture di sicurezza e rifiniture cruscotto: rosse (me l'hanno dato per certo e mi piacciono). Anzi... @bobb56, visto che tu la Style bianca l'hai già avuta, confermi cinture e dettagli rossi?
Ora ( 'somma, ora, diciamo: fra una ventina di giorni) vedrò come sarà veramente...

Buongiorno a tutti, ieri finalmente siamo andati a ritirare la Kona della moglie :)!! Abbiamo fatto cambio con una Velvet Dune in arrivo a discapito del famoso Galaxy Gray, il conce mi ha detto che le Kona Galaxy stanno cominciando ora a produrle... Da pochissimo insomma... Per fortuna abbiamo cambiato :/!!!

Buongiorno a tutti, ieri finalmente siamo andati a ritirare la Kona della moglie :)!! Abbiamo fatto cambio con una Velvet Dune in arrivo a discapito del famoso Galaxy Gray, il conce mi ha detto che le Kona Galaxy stanno cominciando ora a produrle... Da pochissimo insomma... Per fortuna abbiamo cambiato :/!!!
Buongiorno!!!
Prego??? Io ho fatto il contratto il 24 Febbraio x una Kona Galaxy e siamo a 3 mesi tra qualche giorno!!!
Non voglio crederti!!!
Intanto sento subito il concessionario ed eventualmente chiedo la rescissione del contratto perché c'è scritto "consegna 90 giorni"!!!.
Ne attendo anche 110 di giorni ma che sento dire che stanno iniziando adesso a produrle NOOOO.

Tu di dove sei ???

Ultima modifica di un moderatore:
Non date mai retta alle sparate da Concessionario/Rivenditore......

Non date mai retta alle sparate da Concessionario/Rivenditore......

Si infatti..magari gli faceva comodo dare via una macchina con un colore che non viene più prodotto per paura di tenersela sul groppone..

Ragazzi, proprio stamattina ho chiamato il conce per altre questioni e gli ho chiesto limi su questa storia dei "colori, tetti a contrasto, e varie": lui mi ha categoricamente escluso ogni discriminante sulla produzione, ovvero, le vetture vengono avviate in catena di montaggio in base all' ordine ricevuto.
Se la piattaforma ordini gli rende possibile ordinare quella "fucsia a pallini verdi e tetto bianco con interni in vello di muflone", quella andrà in produzione. punto. :D

Poi che qualche concessionario a spasso nel mondo te la sgraffigni sotto il naso.. è un' altra storia :confused:

Provincia di Belluno, in teoria se prodotte dietro ordinativi a fine mese dovrebbero arrivare le prime Galaxy Gray... Speriamo,staremo a vedere. Si probabilmente faceva comodo ma anche a noi :D!! Aveva l' F.c.a. in più e ci ha fatto 300 € di differenza e 50% sconto sul primo tagliando :)

Ragazzi, proprio stamattina ho chiamato il conce per altre questioni e gli ho chiesto limi su questa storia dei "colori, tetti a contrasto, e varie": lui mi ha categoricamente escluso ogni discriminante sulla produzione, ovvero, le vetture vengono avviate in catena di montaggio in base all' ordine ricevuto.
Se la piattaforma ordini gli rende possibile ordinare quella "fucsia a pallini verdi e tetto bianco con interni in vello di muflone", quella andrà in produzione. punto. :D

Poi che qualche concessionario a spasso nel mondo te la sgraffigni sotto il naso.. è un' altra storia :confused:

Che vada in produzione anche la vettura più "bizzarra" presente a catalogo OK, siam d'accordo.... ma che venga rispettato un ordine di produzione in base agli ordini ricevuti, ne dubito.
Se così fosse non ci sarebbero le differenze che tipicamente ci sono sui tempi di consegna, fra un cliente ed un altro.
Tutti avrebbero l'auto in ordine cronologico in base all'ordine.
La realtà poi è che se due clienti piazzano un ordine oggi, uno con una vettura "più normale" (allestimenti standard, motorizzazioni diffuse, colori comuni, pochi/zero optionals/pack) ed uno con una vettura "più strana".
99 volte su 100, quello con la vettura "più normale" la riceve prima.
Non so di preciso cosa accada sulla organizzazione delle catene di montaggio, ma qualcosa che da la precedenza alle vetture "standard" accade.

sicuramente (ci ho lavorato) se il reparto verniciatura ha il colore dune velvet caricato nell'impianto
capiterà che prendano una commessa fatta 1 o 2 giorni dopo
anche perchè sarebbe uno spreco di tempo/vernice.
posso supporre che anche lì (nelle catene) ci siano dei criteri
ma non sò di preciso quali.

Eh, eh, eh ... ma i Koreani sò troppo avanti: hanno le carrozzerie "precotte" (già verniciate - ndr) come i cornetti congelati; il robottino le va a cercare, se la carica e la porta all' assemblaggio.. :builder:

Sotto: il minuscolo "piazzale" di carico della fabbrichetta orientale

ulsan_sat.jpg

E carica 'sto bastimento sù, che qui c'è gente che aspetta !! :welcome1:

ulsan.jpg

Eh, eh, eh ... ma i Koreani sò troppo avanti: hanno le carrozzerie "precotte" (già verniciate - ndr) come i cornetti congelati; il robottino le va a cercare, se la carica e la porta all' assemblaggio.. :builder:

Sotto: il minuscolo "piazzale" di carico della fabbrichetta orientale

Vedi l'allegato 28305

E carica 'sto bastimento sù, che qui c'è gente che aspetta !! :welcome1:

Vedi l'allegato 28304
...ma son tutte bianche :( ..aspetta forse una o due anche pulse red:eek: che ci sia la mia???:confused:

azzz
adesso ho visto
neanche in nosovice non scherzano
e hanno anche la birreria a 4 passi
beh forse 4 kilometri:D:D:D:D:D:D:D:D:D

Allegati

• Immagine.png
    Immagine.png
    1,3 MB · Visite: 17
Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso