Le Birbon
Utente noto
- Punteggio reazioni
- 319
- Provincia
- Roma RM
- Auto ed Allestimento
- KONA 1.6 TGDI DCT 4WD - Style - Pulse RED +T.C.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Non so, di sicuro ha la trasmissione a catena, ed è alimentata a panini ed acqua (nella versione europea: in Corea nasce a riso ed acqua...)Ce l'ha il cambio automatico ?
Ho visto in agenzia viaggi, che organizzano un bellissimo pellegrinaggio ad Ulsan, con visita agli stabilimenti, giri in pista e cena di gala con il CEO Chung Mong-Koo..
Comunque.. abbiamo sbagliato tutto: se avessimo ordinato la versione speciale... ci sarebbe atterrata direttamente nel cortile !
Vedi l'allegato 28411
Comunque.. abbiamo sbagliato tutto: se avessimo ordinato la versione speciale... ci sarebbe atterrata direttamente nel cortile !
Vedi l'allegato 28411
...è uno scherzo, vero? Quell'affare ha un grigio opaco ed un tetto ciliegia met. totalmente "custom" più le luci azzurre fuori standard, credo sia un (proprio nel senso di "un unico") esemplare da esposizione, e basta. Sarà destinato a girare come una trottola fra una fiera dell'auto e l'altra, e temo sia un esemplare destinato a "mostra statica" (cioé: magari non si accende nemmeno!).la versione Iron Man Limited Edition è solo bicolore velvet gray / galaxy dune
speriamo che si accenda, altrimenti sarà il problema di batteria...............
Ma per curiosità...quanto tempo ci vuole all'incirca dall'arrivo in porto della nave piena di Kona ( scarico, sdoganamento, eccetera) fino al concessionario ? Io per esempio fino al concessionario di Varese. Non pretendo tempi perfetti da F1, solo all'incirca. Grazie.
Grazie. Sei stato molto gentile. Spero che arrivi anche a me tra una decina di giorni...non c'è la faccio piùciao @Cacciatore88 , io con il conc. non ho avuto una bellissima esperienza, trovi il tutto nella discussione che ho inserito, ma sono stato ripreso giustamente dagli amici del forum per aver usato un tono un po troppo deciso ( la mia esperienza con il concessionario di varese )
comunque la macchina è arrivata a livorno il 20 febbraio , con circa 1 mese di ritardo dalla scadenza della consegna , il 3 di marzo ho chiamato e mi è stato detto che la vettura era già da loro ma non essendoci il responsabile della sede , nonchè il venditore ( non faccio nomi ) nessuno mi ha avvisato che era già li !!!!! come vedi una decina di giorni .
Ma per curiosità...quanto tempo ci vuole all'incirca dall'arrivo in porto della nave piena di Kona ( scarico, sdoganamento, eccetera) fino al concessionario ? Io per esempio fino al concessionario di Varese. Non pretendo tempi perfetti da F1, solo all'incirca. Grazie.
Adesso aspetto qualche giorno e poi sentirò il concessionario. All'inizio del mese avevo mandato un email e il concess. mi aveva risposto che non sapeva ancora niente e che mandava una email alla logistica e appena sapeva qualcosa mi faceva sapere...non mi ha più risposto . Io spero solo che sia arrivata oggi a Livorno. Speriamo bene!!!!comunque se l'hai presa anche tu li .... non preoccuparti che a parte qualche problemino con la clientela ( ho trovato su internet parecchi pareri negativi ) il conc. non è male , il nio è stato solo uno sfogo se lo hai letto ... la valutazione dell' iby è stata conpensata da uno sconto ... il problema principale è la comunicazione con la clientela, ma come ho potuto poi notare da tutte le discussioni inserite , ho visto che non è un caso isolato
tornando alla domanda ... da livorno a varese 10 gg. però fatti sentire se no ... si dimenticano
Adesso aspetto qualche giorno e poi sentirò il concessionario. All'inizio del mese avevo mandato un email e il concess. mi aveva risposto che non sapeva ancora niente e che mandava una email alla logistica e appena sapeva qualcosa mi faceva sapere...non mi ha più risposto . Io spero solo che sia arrivata oggi a Livorno. Speriamo bene!!!!
tornando alla domanda ... da livorno a varese 10 gg. però fatti sentire se no ... si dimenticano