• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Tempi Consegne

Io rimango basito da certi racconti.
Non mi capacito di come possa essere così stranamente variegata la rete di vendita.
Si va da concessionarie molto serie e puntuali a delle robe che sarebbe da prendere la mazza da baseball e partire.... :confused:
...o magari mandare direttamente il @rickos !
;)

Marobadamatti....o_O

Almeno ho capito che no e una cosa possibile, domani vado dal concessionario a chiedere spiegazioni.
Si puo contattare hyunday?

Grazie mille adesso, vado a dormire un paio di ore che ho il turno di notte.

...ocio @Cacciatore88 che qua ti "impallinano" loro come una quaglia :D, e soprattutto non cercarla (la iella) e aggiungo mettiti in coda: c'è chi aspetta da di più (io 210) ...sarai mica in attesa del diesel pure te??;) (di quelle che forse iniziano a produrre da Agosto?):eek::confused::confused::mad::mad::mad:
Il vin non c'è l'ho. Secondo il concessionario (parlato all'inizio del mese) doveva arrivare una settimana fa. Aspetto una style benzina pulse red.

Ciao a tutti,

Venerdì mattina finalmente ritireró la mia Kona :)

Ciao a tutti,

Venerdì mattina finalmente ritireró la mia Kona :)
L'hai vista? Sei sicuro sia la tua? Non è che ha i sedili in pelle rosa?

In ogni caso vi ricordo che: De venere e de Marte no se comincia e no se parte!

L'hai vista? Sei sicuro sia la tua? Non è che ha i sedili in pelle rosa?

In ogni caso vi ricordo che: De venere e de Marte no se comincia e no se parte!

Si si sicurissimo sia la mia :D fortunatamente tutto è andato come previsto, per sicurezza la ricontrolleró bene visto che è stata esposta una settimana e non vorrei mai che qualche curiosone in visita abbia lasciato qualche sorpresa sulla carrozzeria ;)

Non avevo pensato a quello, ma in barba alla scaramanzia, voglio la Kona :)

...ah quindi siamo quasi agli annunci : "a a cercasi attenditore Kona" :D con ottima esperienza di attesao_O...
eh la vedo dura però sostituire @jk4u59 :p:D
Eccomi: probabilmente la ritiro venerdì :), oggi è arrivata la targa (FR...) e la Carta di Circolazione, con queste domani la faccio assicurare. Poi pioveranno foto...:cool:

Io ragazzi ho un dubbio sul vin..
il concessionario mi dice che fintanto che la vettura non è in italia loro non sanno lo stato dell'ordine..
mi date conferma che il vin possono vederlo a sistema appena la macchina è uscita dalla catena di montaggio?
Che gli voglio rompere le scatole vista la risposta che mi ha dato..

AAA foto della kona di WBET cercasi!!!!!!!
E' la prima galaxy grey in consegna giusto?

Ragazzi, in Hyundai devono essersi dati una svegliata, perché, faccio fatica a crederci, ma la mia è arrivata ieri al Faldo.
Ordine del 12/05.

Una decina di giorni e ce l'ho qua.

Il conce mi ha chiesto se può immatricolarla viaggiante....il solito trucchetto per chiudere l'immatricolazione nel mese.
Però dai, almeno mi ha chiesto l'autorizzazione....ho preso tempo, quasi quasi dico di sì ma mi faccio fare qualche altro "sconticino"...chennesò, il primo tagliando gratis....
Certo che prenderla così senza neanche vederla....sono indeciso.

Ragazzi, in Hyundai devono essersi dati una svegliata, perché, faccio fatica a crederci, ma la mia è arrivata ieri al Faldo.
Ordine del 12/05.

Il conce mi ha chiesto se può immatricolarla viaggiante....il solito trucchetto per chiudere l'immatricolazione nel mese.
Però dai, almeno mi ha chiesto l'autorizzazione....ho preso tempo, quasi quasi dico di sì ma mi faccio fare qualche altro "sconticino"...chennesò, il primo tagliando gratis....
Io aspetterei di vedere la macchina in concessionaria,perche' una volta immatricolata e pagata diventa a tutti gli effetti tua,reclamare poi diventa difficile.

Torneo di Wimbledon fra Hyundai Italia e concessionario: è arrivata la risposta al sollecito del sollecito:
"Gentile Cliente,

La ringraziamo per aver contattato Hyundai Italia.

In risposta alla Sua segnalazione, La informiamo che la produzione della vettura da Lei scelta è iniziata ad aprile 2018. Pertanto, al momento La invitiamo a rimanere in contatto con la Concessionaria di riferimento che ha tutti gli strumenti utili a fornirLe le informazioni richieste, appena disponibili.

Il nostro Servizio Clienti è a Sua completa disposizione al numero 800.359.127 dal lunedì al venerdì dalle ore 9 alle 19.

Cordiali saluti

Hyundai Customer Care Center"

Adesso telefono in concessionaria, vediamo cosa mi dicono (1.6 136CV DCT) :ban:

Io aspetterei di vedere la macchina in concessionaria,perche' una volta immatricolata e pagata diventa a tutti gli effetti tua,reclamare poi diventa difficile.

Non la pago, anticipano loro per immatricolarla, a me non chiedono niente (se non il favore di lasciarglielo fare per chiudere gli ordini nel mese).
Cmq ci sto riflettendo, sono combattuto.

Ordine del 12/05.

Pagare moneta, vedere cammello
Se non vedere cammello.... non pagare moneta

Per me non immatricolerebbero niente fino a che non l'ho vista.
Quando l'ho vista, se tutto va bene, la pago.
Quando l'ho pagata me la immatricolano e consegnano.

Se ti "regalano" qualcosa allora è un altro discorso.
Valuta se il "regalo" vale il rischio

Altrimenti lascia stare tutto com'è: la cifra pattuita è quella... per quale motivo devi fargli un favore ?
Loro te ne hanno fatti ?
Pensi che te ne faranno ?

Torneo di Wimbledon fra Hyundai Italia e concessionario: è arrivata la risposta al sollecito del sollecito:
"Gentile Cliente,

La ringraziamo per aver contattato Hyundai Italia.

In risposta alla Sua segnalazione, La informiamo che la produzione della vettura da Lei scelta è iniziata ad aprile 2018. Pertanto, al momento La invitiamo a rimanere in contatto con la Concessionaria di riferimento che ha tutti gli strumenti utili a fornirLe le informazioni richieste, appena disponibili.

Il nostro Servizio Clienti è a Sua completa disposizione al numero 800.359.127 dal lunedì al venerdì dalle ore 9 alle 19.

Cordiali saluti

Hyundai Customer Care Center"

Pur non avendo mai lavorato al Customer Care Hyundai, avrei potuto scriverla anche io questa riposta

:D :D o_O

Telefonata alla concessionaria: "ti richiamo entro mezz'ora".
Due minuti dopo: "la tua auto arriva a fine settembre massimo primi di ottobre" (tralascio i salamelecchi di scuse).

Un applauso a Hyundai

Indietro
Alto Basso