• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Tempi Consegne

Ragazzi notizia di servizio, sul gruppo FB hyundai Kona Italia IT c'è un ragazzo al quale hanno appena assegnato il numero di telaio per il diesel!

Dal gruppo fb è appena emerso che la prima (credo) Kona Diesel è stata sbarcata sull'italico suolo. Ho chiesto quando l'ha ordinata... :rolleyes:

Abbiamo scritto insieme :p

quando l'ha ordinata e che versione?

Non conosco bene sta cosa del VIN.... ma mi pare di capire che avere il numero di telaio è una cosa, vettura arrivata in Italia è un'altra.

dal quel che han detto a me(il dealer), avere il VIN vuol dire che l'auto è già imbarcata o manca poco...quindi è stata costruita di sicuro!!

@rickos l'ha ordinata in versione manuale, la data non si sa... pare che su fb se non gli metti la lampada in faccia e li ammanetti ad una sedia, le informazioni arrivano una alla volta :rolleyes:

@Mass: il VIN è il "vehicle identification number", un codice alfanumerico internazionale che identifica il veicolo in maniera univoca: quando è stato costruito, da chi, che motorizzazione ha, l'allestimento, dove è stato prodotto, ed il progressivo della catena di montaggio.
E' un codice che viene generato quando "nasce" la vettura... No VIN, no car :(

Veloce update del mio "prolungato" caso: dopo la solita rottura al concessionario, ho ricevuto l'ennesima foto alla schermata di SAP. Solo che, per la prima volta, lo stato della mia macchina è passato a Gate Out (letteralmente "alla porta d'uscita" :eek: ) e la data di prevista consegna al dealer è domani, 26/06. L'ho subito chiamato, dice che è sicuro che arrivi domani, a questo punto.

Sperèmm... :)

Veloce update del mio "prolungato" caso: dopo la solita rottura al concessionario, ho ricevuto l'ennesima foto alla schermata di SAP. Solo che, per la prima volta, lo stato della mia macchina è passato a Gate Out (letteralmente "alla porta d'uscita" :eek: ) e la data di prevista consegna al dealer è domani, 26/06. L'ho subito chiamato, dice che è sicuro che arrivi domani, a questo punto.

Sperèmm... :)
Daiiiii:) così finalmente ti metterai davanti al cruscotto invede del monitor:D. Vedrai che è valsa la pena attenderla:rolleyes:

Io aspetto da SOLO 90 gg e me ne avevano proposta una in arrivo fra due settimane colore Lake Silver anziché Galaxy grey, ho preferito aspettare la mia, comunque vorrei solo fare una insignificante considerazione, per carità, la macchina è carina, ecc ma neanche una supercar si aspetta così tanto, mi sto già stufando, per di più non so nemmeno se il colore mi piacerà. Personalmente la ritengo una bella machinina ma niente di più

Io aspetto da SOLO 90 gg e me ne avevano proposta una in arrivo fra due settimane colore Lake Silver anziché Galaxy grey, ho preferito aspettare la mia, comunque vorrei solo fare una insignificante considerazione, per carità, la macchina è carina, ecc ma neanche una supercar si aspetta così tanto, mi sto già stufando, per di più non so nemmeno se il colore mi piacerà. Personalmente la ritengo una bella machinina ma niente di più
Perché non hai scelto l'altro colore?! Cosi magari a quest'ora già la guidavi ;)

In ogni caso la tua considerazione è già stata fatta più volte e non ce ne capacitiamo neanche noi!
Abbiamo ipotizzato che Hyundai consideri il mercato italiano secondario, con tutto ciò che ne consegue. :(

Non conosco le strategie di mercato ma pur avendola ordinata, non mi sento così elettrizzato come tanti sul forum, per il momento sono altamente demotivato

Non conosco le strategie di mercato ma pur avendola ordinata, non mi sento così elettrizzato come tanti sul forum, per il momento sono altamente demotivato

Vabbè... nemmeno io sono mai stato elettrizzato per l'arrivo di una macchina.
Capisco che tu la viva con "normalità"... l'hai ordinata e quando arriva la prendi.
Però alla fine una scelta l'avrai fatta prima di ordinarla.
Te ne fregherà anche il giusto, ma addirittura essere demotivato :) ...per quale motivo ? o_O

Probabilmente perché se viene indicata una data e poi scopri che viene posticipata di mesi ti cadono le braccia :rolleyes:...
... Stesso caso mio, con in più la scocciatura di andare in ferie con l'auto piccola perché non me la sento di spararmi 3000 km con l'attuale, che ne ha già troppi... :(

bravo, stesso motivo , Sono demotivato nel senso non proprio negativo della parola ma nel senso che è un’azienda che commercializza una vettura la pubblicizza e ci vuole guadagnare giustamente deve avere una rete di distribuzione consona al suo nome. Sarò ben felice di guidarla nuovamente dopo averla provata tre mesi fa, personalmente Andrò in vacanza nel mese di agosto e a quella data spero di averla già ritirata

Arrivata! :D:p:D:p:D

Non mi pare vero! :eek:

Per ora ho solo verificato che esiste e sembra (sedili a parte, che però non sono affatto brutti, con la riga rossa) del tutto OK: cinture e dettagli rossi, HUD, allarme (ha già suonato...) eccetera.

Se tutto va bene, venerdì la ritiro.

Inizio ad allegare solo una primissima foto, brutta e scura, di M.me Godot (devo spiegare perché?) ancora in fasce, fatta nel magazzino dove l'hanno stoccata stamattina, buio e sotterraneo (quello che si intravede è il concessionario, che la stava alimentando per la prima demo). Ma la grinta c'è già... :cool:

Ah, niente shark antenna. Ma chissene... :)

PS: ho aggiornato la tabella di attesa: chiudo a 192 giorni per il solo arrivo in concessionaria. Non sarà la pole, ma ci vado vicino...

Kona in fasce.jpg

Indietro
Alto Basso