• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Tempi Consegne

comunque non è concepibile attendere 7/8/9 mesi per la consegna di un macchina!!! secondo me la corea non ci calcola proprio come nazione. ho sentito poco fa il concessionario e mi ha detto che il mese di consegna più probabile sarà settembre:mad::mad::mad::mad:. a questo punto se i tempi me lo consentono preferisco rescindere il contratto. secondo voi è possibile? ordinata il 19/12/17 e da contratto la consegna era prevista per aprile

devi leggere attentamente le clausole del contratto, confrontati con il concessionario, e vedi se ci sono gli estremi per rescindere

Ultima modifica:
ragazzi mi sa che la situ

devi leggere attentamente le clausole del contratto, confrontati con il concessionario, e vedi se ci sono gli estremi per rescindere
grazie cristianod, in questo momento non ho sotto mano il contratto e non saprei ma mi pare che sia un solo foglio con su scritto il modello, colore, motorizzazione e tempi di consegna. mi sa che settimana prox farò un salto dal concessionario

grazie cristianod, in questo momento non ho sotto mano il contratto e non saprei ma mi pare che sia un solo foglio con su scritto il modello, colore, motorizzazione e tempi di consegna. mi sa che settimana prox farò un salto dal concessionario

capisco il tuo disappunto, io fare lo stesso, 9 mesi è inaccettabile soprattutto se la prevista consegna era per aprile. pazzesco.

Anche per me nessuna nuova notizia, sempre in attesa :(

Il 24/02, da quanto mi diceva il Concessionario è dal 05/06 che a giorni dovrebbe arrivare.

io l’ho ordinata i primi di marzo, teoricamente doveva essere qui i primi di giugno, invece sbarca in l’italia il 03/07/2018. hanno il numero di telaio da circa una settimana.

io l’ho ordinata i primi di marzo, teoricamente doveva essere qui i primi di giugno, invece sbarca in l’italia il 03/07/2018. hanno il numero di telaio da circa una settimana.

Siamo più o meno nella stessa situazione allora, queste Kona si fanno desiderare.

che modello hai preso?

...sedili pelle completa???

comunque non è concepibile attendere 7/8/9 mesi per la consegna di un macchina!!! secondo me la corea non ci calcola proprio come nazione. ho sentito poco fa il concessionario e mi ha detto che il mese di consegna più probabile sarà settembre:mad::mad::mad::mad:. a questo punto se i tempi me lo consentono preferisco rescindere il contratto. secondo voi è possibile? ordinata il 19/12/17 e da contratto la consegna era prevista per aprile

Leggi bene il contratto.
Sul mio è scritto chiaramente che è possibile rescindere se il ritardo supera i 45 giorni rispetto a quanto indicato.

Rullo di tamburi....
Mi ha appena contattato lo HCCC chiedendomi di inviargli copia del contratto stipulato con la concessionaria :)
Qualcosa inizia a muoversi :rolleyes:

Rullo di tamburi....
Mi ha appena contattato lo HCCC chiedendomi di inviargli copia del contratto stipulato con la concessionaria :)
beato te

Rullo di tamburi....
ho inviato anch'io una segnalazione in questo momento

35463648_1723377817715770_8527430706035425280_n.png

Continuamente mi compaiono pubblicità di questo tenore sulla bacheca Facebook a cui segue una lunga serie di commenti incazzatissimi di clienti senza notizie della sospirata vettura
Ma effettivamente: niente macchina=niente pensieri! (rido per non piangere)

Credo che se lo facciamo tutti, qualcosa si ottiene. Non dico l'auto subito, ma una risposta degna di tale
Rullo di tamburi....
Mi hanno telefonato quelli di Concerto Crm, il call center a cui si appoggia Hyundai, Mercedes e tanti altri marchi, ma non ho fatto in tempo a rispondere:(... Mi richiameranno:p

Indietro
Alto Basso