• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Tempi Consegne

aggiornamento: mi ha appena contattato una gentile signorina di hyundai italia dicendomi di richiamare in concessionaria fra una 10ina di giorni e se non mi daranno una risposta riguardo la consegna chiamare al num verde o riscrivere sul sito hyundai. il fatto che rispondano rapidamente non ti fa sentire abbandonato...almeno questo!

...hanno chiamato anche me (dopo mia richiesta informazioni on-line sullo stato del mio veicolo) e mi han detto che devo aspettare luglio per avere novità sui diesel perchè la produzione è partita ad Aprile...(ps. Non hanno menzionato la circolare che il dealer mi ha fatto vedere sul fatto che per alcuni modelli(i dct style diesel) invece parte ad Agosto)
..aspetto la prima settimana di Luglio e poi vediamo cosa mi inventano e da lì sì che mi sentono

...hanno chiamato anche me (dopo mia richiesta informazioni on-line sullo stato del mio veicolo) e mi han detto che devo aspettare luglio per avere novità sui diesel perchè la produzione è partita ad Aprile...(ps. Non hanno menzionato la circolare che il dealer mi ha fatto vedere sul fatto che per alcuni modelli(i dct style diesel) invece parte ad Agosto)
..aspetto la prima settimana di Luglio e poi vediamo cosa mi inventano e da lì sì che mi sentono

Questo torna anche a me... Anche io quando ho chiamato hyundai poco meno di un mese fa mi hanno confermato che le diesel erano in produzione e non mi hanno parlato di ritardi...
Te la butto li, non è che il tuo dealer ti ha fatto uno "scherzone" e con la tattica del "eh il diesel (proprio la tua versione, ma guarda un po'...) arriva in super ritardo" vuole provare a dirottarti sul benzina (e incassare in fretta il tuo assegno)? Dico io eh poi potrei aver detto una sciocchezza, però purtroppo a pensare male si fa sempre bene...

Ciao ho ordinato i primi di marzo una kona 1.6 crdi dct 4x4 stile dark Knight con consegna promessa per primi di luglio. Contatto ieri il concessionario che si scusa è mi prospetta un ritardo di circa 90 gg.mando segnalazione a hyundai it che cortesemente mi segnala di non avere niente a conferma di ciò.ora...credo il concessionario suo malgrado sia stato sincero ma è possibile che l'importatore non sappia dire altro se non di richiamare se la macchina non arriva? Che risposta é?da quello che leggo qui non sono il solo purtroppo.condivido la mia situazione per avvisare chi ha ordinato l'auto con le stesse caratteristiche di rassegnarsi alle ferie con auto vecchia. Saluti

Questo torna anche a me... Anche io quando ho chiamato hyundai poco meno di un mese fa mi hanno confermato che le diesel erano in produzione e non mi hanno parlato di ritardi...
Te la butto li, non è che il tuo dealer ti ha fatto uno "scherzone" e con la tattica del "eh il diesel (proprio la tua versione, ma guarda un po'...) arriva in super ritardo" vuole provare a dirottarti sul benzina (e incassare in fretta il tuo assegno)? Dico io eh poi potrei aver detto una sciocchezza, però purtroppo a pensare male si fa sempre bene...
..ma non credo, me lo avrebbe proposto volendo, ne aveva giusto una 1.6GDI ; no mi sa arrivi effettivamente dalla corea il ritardo . A Luglio (che è data prevista consegna) come mi hanno suggerito richiamo e inizio a lamentarmi davvero però

Buonasera ragazzi. E' arrivato anche il mio momento. La concessionaria mi ha comunicato che la mia Kona è finalmente arrivata!
La trafila burocratica è già iniziata e penso di riuscire a ritirarla la prossima settimana. Il mio modello è una Xpossibile Pulse Red con aggiunta del Security Pack ordinata esattamente 5 mesi fa. Devo dire che l'estenuante attesa mi aveva fatto un pò raffreddare l'entusiasmo ma ora che è arrivata non vedo l'ora di guidarla....per chi ancora aspetta,sapendo come ci si sente, dico..abbiate fiducia

...sedili pelle completa???
Credo di sì: il PP implica i sedili di pelle traforata, se non ci fossero non avrebbe proprio la funzionalità del PP. Spero per lui che la "combinazione maledetta" sia un'altra (la mia...) :(

Credo di sì: il PP implica i sedili di pelle traforata, se non ci fossero non avrebbe proprio la funzionalità del PP. Spero per lui che la "combinazione maledetta" sia un'altra (la mia...) :(

13fff153dbcef562.jpg ma dai ....
Vedrai @jk4u59 , che la tua sarà perfetta ... E magari sarà la prima con l'antenna a Pinna

Kona vista stamattina, saldata e ora in attesa delle targhe ;) a breve ci sarà un altra Kona in giro per Varese :)

Consegna prevista dopo 120 giorni, si sforerà giusto di 3/4 giorni solo perchè c’è il week end di mezzo.

Kona vista stamattina, saldata e ora in attesa delle targhe ;) a breve ci sarà un altra Kona in giro per Varese :)

Consegna prevista dopo 120 giorni, si sforerà giusto di 3/4 giorni solo perchè c’è il week end di mezzo.
Modello e colore?

ordinata il?

Ancora in attesa di risposta da HCCC, gli ho nuovamente scritto di fornirmi data presunta e codice VIN a mezzo email...
... Tanto lo so che prima di inizio settembre non arriverà, ma ho deciso di infastidirli più di una mosca in una giornata afosa :p

Buongiorno, i 120 gg. lavorativi o di calendario?

Indietro
Alto Basso