• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Tempi Consegne

Finalmente!!!! Complimenti, @jk4u59 ! :):):):);)

Arrivata! :D:p:D:p:D

Non mi pare vero! :eek:

Per ora ho solo verificato che esiste e sembra (sedili a parte, che però non sono affatto brutti, con la riga rossa) del tutto OK: cinture e dettagli rossi, HUD, allarme (ha già suonato...) eccetera.

Se tutto va bene, venerdì la ritiro.

Inizio ad allegare solo una primissima foto, brutta e scura, di M.me Godot (devo spiegare perché?) ancora in fasce, fatta nel magazzino dove l'hanno stoccata stamattina, buio e sotterraneo (quello che si intravede è il concessionario, che la stava alimentando per la prima demo). Ma la grinta c'è già... :cool:

Ah, niente shark antenna. Ma chissene... :)

PS: ho aggiornato la tabella di attesa: chiudo a 192 giorni per il solo arrivo in concessionaria. Non sarà la pole, ma ci vado vicino...

Vedi l'allegato 28902
Finalmente e' arrivata!Complimenti anche per la scelta del colore,bianca come la mia.

Addirittura il cartellino rosso, anzi doppio cartellino rosso, Mass non ti pare di esagerare? Se non altro sarei curioso di vedere come te la caveresti con MacAnder... :p:p

Chiedo il VAR... :D:D

Se volete ci sono io :D:D oggi sono 157 giorni di attesa :(
Poverino... ma almeno il VIN lo hai? Proprio ieri il concessionario mi ha fatto vedere una prenotazione di metà Novembre, ancora senza niente (nè VIN nè stato). Nonostante mille mail, nessuna risposta dalla casa madre: non se ne sa nulla...

Se volete ci sono io :D:D oggi sono 157 giorni di attesa :(
...ocio @Cacciatore88 che qua ti "impallinano" loro come una quaglia :D, e soprattutto non cercarla (la iella) e aggiungo mettiti in coda: c'è chi aspetta da di più (io 210) ...sarai mica in attesa del diesel pure te??;) (di quelle che forse iniziano a produrre da Agosto?):eek::confused::confused::mad::mad::mad:

...ocio @Cacciatore88 che qua ti "impallinano" loro come una quaglia :D, e soprattutto non cercarla (la iella) e aggiungo mettiti in coda: c'è chi aspetta da di più (io 210) ...sarai mica in attesa del diesel pure te??;) (di quelle che forse iniziano a produrre da Agosto?):eek::confused::confused::mad::mad::mad:

No vabbè, i dieselisti sono fuori lista.
Cerchiamo un "attenditore" di Kona benzina, con alle spalle un'attesa già maturata superiore ai 5 mesi.
@Cacciatore88 potrebbe essere effettivamente un ottimo candidato !

:eek: :D ;) :)

...ah quindi siamo quasi agli annunci : "a a cercasi attenditore Kona" :D con ottima esperienza di attesao_O...
eh la vedo dura però sostituire @jk4u59 :p:D

Buonasera a tutti,volevo un parere sul mio ordine,ho ordinato una kona classic 1.0 gdi il 14 febbraio,( con consegna sul contratto 45/60 giorni)
il 4 aprile il concessionario mi dice che e arrivata a Livorno con consegna 19 aprile,
Ultima risposta del concessionario una settimana fa(dopo vari passaggi in qui mi dice che e scaricata e in consegna) e che 2 settimane fa e arrivata email di fatturazione ed e stata pagata.e che in una settimana dovrebbe arrivare.
Ad oggi 27 giugno non e aririvato niente
Secondo voi e una cosa possibile ?
Grazie Alessandro

Ultima modifica:
Buonasera a tutti,volevo un parere sul mio ordine,ho ordinato una kona classic il 14 febbraio,( con consegna sul contratto 45/60 giorni)
il 4 aprile il concessionario mi dice che e arrivata a Livorno con consegna 19 aprile,
Ultima risposta del concessionario una settimana fa(dopo vari passaggi in qui mi dice che e scaricata e in consegna) e che 2 settimane fa e arrivata email di fatturazione ed e stata pagata.e che in una settimana dovrebbe arrivare.
Grazie Alessandro

... Caduta dalla bisarca?... Qualche bozzo in fase di spostamento?... Ed ora te ne stanno inviando un'altra uguale... Sono solo ipotesi, e prego per te che non siano vere...

...ma l'hai anche pagata? ho capito bene?

No, la concessionaria dice che ha pagato la fattura della vettura,io ho messo solo una minima parte di caparra.

Buonasera a tutti,volevo un parere sul mio ordine,ho ordinato una kona classic 1.0 gdi il 14 febbraio,( con consegna sul contratto 45/60 giorni)
Grazie Alessandro

E' ragionevole pensare che possa succedere di tutto (bisarche che si ribaltano, navi che affondano, pirati che sequestrano le navi, ecc.) ma un conto è non avere notizie per una settimana o due, un conto è dover supporre che il triangolo delle bermuda si trova in Italia, visto che sono passati più di due mesi.
Vero è che ormai non ci si stupisce più di nulla ma io continuo a restare spiazzato da tali "smarrimenti", non fosse altro per il valore dell'oggetto che dovrebbe, suppongo, avere un minimo di tracciatura durante il trasporto.

Poverino... ma almeno il VIN lo hai? Proprio ieri il concessionario mi ha fatto vedere una prenotazione di metà Novembre, ancora senza niente (nè VIN nè stato). Nonostante mille mail, nessuna risposta dalla casa madre: non se ne sa nulla...
Qui in Friuli Vin ne abbiamo un sacco! Se volete vi giro qualche foto :D

Indietro
Alto Basso