Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Deo gratias!!! Siamo salviiiiii!
Arrivata!
Sì... però.... adesso chi prenderemo per il c...?!?!?
Finalmente e' arrivata!Complimenti anche per la scelta del colore,bianca come la mia.Arrivata!
Non mi pare vero!
Per ora ho solo verificato che esiste e sembra (sedili a parte, che però non sono affatto brutti, con la riga rossa) del tutto OK: cinture e dettagli rossi, HUD, allarme (ha già suonato...) eccetera.
Se tutto va bene, venerdì la ritiro.
Inizio ad allegare solo una primissima foto, brutta e scura, di M.me Godot (devo spiegare perché?) ancora in fasce, fatta nel magazzino dove l'hanno stoccata stamattina, buio e sotterraneo (quello che si intravede è il concessionario, che la stava alimentando per la prima demo). Ma la grinta c'è già...
Ah, niente shark antenna. Ma chissene...
PS: ho aggiornato la tabella di attesa: chiudo a 192 giorni per il solo arrivo in concessionaria. Non sarà la pole, ma ci vado vicino...
Vedi l'allegato 28902
Sì... però.... adesso chi prenderemo per il c...?!?!?
Chiedo il VAR...
Se volete ci sono io oggi sono 157 giorni di attesaSì... però.... adesso chi prenderemo per il c...?!?!?
Poverino... ma almeno il VIN lo hai? Proprio ieri il concessionario mi ha fatto vedere una prenotazione di metà Novembre, ancora senza niente (nè VIN nè stato). Nonostante mille mail, nessuna risposta dalla casa madre: non se ne sa nulla...Se volete ci sono io oggi sono 157 giorni di attesa
...ocio @Cacciatore88 che qua ti "impallinano" loro come una quaglia , e soprattutto non cercarla (la iella) e aggiungo mettiti in coda: c'è chi aspetta da di più (io 210) ...sarai mica in attesa del diesel pure te?? (di quelle che forse iniziano a produrre da Agosto?)Se volete ci sono io oggi sono 157 giorni di attesa
...ocio @Cacciatore88 che qua ti "impallinano" loro come una quaglia , e soprattutto non cercarla (la iella) e aggiungo mettiti in coda: c'è chi aspetta da di più (io 210) ...sarai mica in attesa del diesel pure te?? (di quelle che forse iniziano a produrre da Agosto?)
Buonasera a tutti,volevo un parere sul mio ordine,ho ordinato una kona classic il 14 febbraio,( con consegna sul contratto 45/60 giorni)
il 4 aprile il concessionario mi dice che e arrivata a Livorno con consegna 19 aprile,
Ultima risposta del concessionario una settimana fa(dopo vari passaggi in qui mi dice che e scaricata e in consegna) e che 2 settimane fa e arrivata email di fatturazione ed e stata pagata.e che in una settimana dovrebbe arrivare.
Ad oggi 27 giugno non e aririvato niente
Secondo voi e una cosa possibile ?
Grazie Alessandro
Buonasera a tutti,volevo un parere sul mio ordine,ho ordinato una kona classic 1.0 gdi il 14 febbraio,( con consegna sul contratto 45/60 giorni)
il 4 aprile il concessionario mi dice che e arrivata a Livorno con consegna 19 aprile,
Ultima risposta del concessionario una settimana fa(dopo vari passaggi in qui mi dice che e scaricata e in consegna) e che 2 settimane fa e arrivata email di fatturazione ed e stata pagata.e che in una settimana dovrebbe arrivare.
Ad oggi 27 giugno non e aririvato niente
Secondo voi e una cosa possibile ?
Grazie Alessandro
Qui in Friuli Vin ne abbiamo un sacco! Se volete vi giro qualche fotoPoverino... ma almeno il VIN lo hai? Proprio ieri il concessionario mi ha fatto vedere una prenotazione di metà Novembre, ancora senza niente (nè VIN nè stato). Nonostante mille mail, nessuna risposta dalla casa madre: non se ne sa nulla...