Di seguito la laconica risposta alla mia richiesta di informazioni:
Suasegnalazione del 19/06/2018 a Hyundai Customer Care Center
General - HMCI <info.hyundai@concerto-crm.it>
20 giu 2018, 13:05
a me
Gentile Cliente,
La ringraziamo per aver contattato Hyundai Italia.
In merito alla Sua segnalazione del 19 Giugno 2018, abbiamo provveduto a sollecitare la sua richiesta al reparto competente.
Il nostro Servizio Clienti è a Sua completa disposizione al numero 800.359.127 dal lunedì al venerdì dalle ore 9 alle 19.
Cordiali saluti
Hyundai Customer Care Center
www.hyundai.it
Attendo fino a lunedì, poi inizio a intasargli la casella di posta elettronica con la stessa richiesta spedita a frequenza esponenzialmente maggiore: 1 al giorno, 2 al giorno, 4, 8, 16, 32, 64, 128...
Dalle 128 inizio anche con Hyundai Korea (in inglese e coreano col traduttore di burpl)
Tanto non mi possono bloccare perché userò il loro form