10nmore
Utente noto
- Punteggio reazioni
- 420
- Provincia
- Napoli NA
- Auto ed Allestimento
- i10 MPI Tech
Scusa la domanda, ma come mai conviene immatricolarla l'anno prossimo? GrazieTemo anch'io,d'altronde anche se arrivasse a fine dicembre come promesso , conviene immatricolarla a gennaio.
Mi spiace che hai dovuto rinunciare alla Tucson che avevi ordinato. Hai avuto più info sui motivi per cui la tua ancora non era stata prodotta? Nel senso, mancava qualche parte o c'erano altri problemi?Domanda per i piu' informati: alla fine ho accettato un colore diverso (non di mio gradimento, ma vabbe'...) pur di aver l'auto entro l'anno (o meglio, pur di averla perche' altrimenti chissa' quando), il concessionario l'ha bloccata e assegnata e mi ha detto che deve "fatturarla" e poi tempo 5/6 giorni lavorativi sarebbe stata pronta, ma questa fatturazione che sarebbe? Ho chiesto il VIN, ma non lo sa, pensavo che la fatturazione fosse del tipo "l'auto e' al Faldo, organizzo il trasporto" , ma almeno il VIN si dovrebbe sapere o no?
La "fatturazione" credo che intendesse dire che deve creare un ordine ed aspettare le tempistiche di fatturazione da parte di Hyundai, che suppongo saranno di pochissimi giorni.