• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

consegne Tempi di Consegna ed eventuali ritardi - TUCSON 2021 - Topic Ufficiale

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Probabilmente hai ragione, ho verificato nel sito service.hyundai-motor.com l'auto di mio cognato, dove anche lui ha la stessa dicitura dell'RSPA ma oltre a non essere presente, ha il telecomando con tre tasti, la sua è uscita di fabbrica il 05/03/2021.
Tanto più che in altro forum c’è una persona che ha ordinato l’auto in versione Excellence SENZA pacchetti (quindi no RSPA di sicuro) che ha la stessa dicitura su Service e si era illuso che Hyundai potesse avergli regalato l’RSPA ;)

Finalmente oggi una buona notizia, la mia auto si trova in Italia, in massimo una settimana mi chiameranno in concessionaria .

con
Finalmente oggi una buona notizia, la mia auto si trova in Italia, in massimo una settimana mi chiameranno in concessionaria .
con che listino l'hai ordinata e quando?

Buondì.... l'hai ordinata il 30/1 exc 4wd senza pack?

Al rigua
Tanto più che in altro forum c’è una persona che ha ordinato l’auto in versione Excellence SENZA pacchetti (quindi no RSPA di sicuro) che ha la stessa dicitura su Service e si era illuso che Hyundai potesse avergli regalato l’RSPA ;)
Al riguardo ti posso dire che io ho ordinato la macchina a gennaio e l'RSPA non era citato in nessun pacchetto optional, ma era solo pubblicizzato sul sito Hyundai e su youtube. Quindi ho chiesto al concessionario il quale mi ha spiegato che al momento il sistema era già presente sui veicoli ma non ancora abilitato perché in Italia mancava l'omologazione. Poi a marzo l'hanno inserito a listino nei pacchetti più costosi. Quindi quello che riporta Hyundai services sul telaio potrebbe essere vero, ma non verrà mai abilitato per una scelta commerciale. E non mi dite che occorre chissà quale sistema per spostare una macchina avanti e indietro di qualche metro, la xline ed excellence ne hanno a sufficienza

Buongiorno.
Ordinata il 20 gennaio excellence fullibrid 4Wd con i due pacchetti vecchio listino colore dark knigh.
Mi hanno chiamato ora dalla concessionaria l'auto è arrivata.

quindi vanno più o meno a slot di 1-2 settimane.... Se tanto mi da tanto, prossimo slot sono le auto ordinate le prime due settimane di febbraio (ovviamente dando per scontato che vengono ordinate lo stesso numero di auto a settimana e prodotte sempre in ugual numero)...

Ovviamente è una "statistica" a caso :D

concessionario il quale mi ha spiegato che al momento il sistema era già presente sui veicoli
Sinceramente dubito che era già presente sui veicoli prima della sua uscita ufficiale perché tale sistema RSPA è fornito di due sensori in più sul paraurti frontale posizionati lateralmente vicino al passaruota.

Sinceramente dubito che era già presente sui veicoli prima della sua uscita ufficiale perché tale sistema RSPA è fornito di due sensori in più sul paraurti frontale posizionati lateralmente vicino al passaruota.
e due sensori in più, sempre lateralmente, nel posteriore. Inoltre il telecomando ha 6 tasti invece di 3 o 4 e la centralina del veicolo sarà con qualche scheda in più per gestire il programma del RSPA.

quindi vanno più o meno a slot di 1-2 settimane.... Se tanto mi da tanto, prossimo slot sono le auto ordinate le prime due settimane di febbraio (ovviamente dando per scontato che vengono ordinate lo stesso numero di auto a settimana e prodotte sempre in ugual numero)...

Ovviamente è una "statistica" a caso :D
Speriamo io l’ho ordinata 8 febbraio, il concessionario mi ha detto che arriva a metà giugno

Auto ordinata il 27 gennaio, il concessionario a computer ha visto consegna al 27 maggio, 4 mesi esatti. Ho già il telaio, qualche giorno per la preparazione del veicolo e primi di giugno finalmente la consegna della tanto sospirata Tucson HEV 4wd EX+LP teal

Buongiorno.
Ordinata il 20 gennaio excellence fullibrid 4Wd con i due pacchetti vecchio listino colore dark knigh.
Mi hanno chiamato ora dalla concessionaria l'auto è arrivata.
Visionata l'auto questo pomeriggio( chiave con tre tasti, senza il tasto avviamento da remoto) pazienza ne farò a meno.

È stato assegnato numero di telaio alla mia macchina ordinata a metà Febbraio, (era già un ordine del concessionario) ora l'auto è in fase di arrivo, poi tempo di immatricolazione, vedremo le tempistiche....!
Dai che arrivano!!! Forse! :D
Aggiornamento dal concessionario, auto in arrivo a loro fine prossima settimana.
Primi di Giugno dovrei finalmente portarla a casa! :):wohow:

Visionata l'auto questo pomeriggio( chiave con tre tasti, senza il tasto avviamento da remoto) pazienza ne farò a meno.
Lume53 visto che hai l'auto come quella che arriverà a me, ovvero la 4 wd, ti sarei grato se postassi i tuoi consumi visto che quelli postati fino ad adesso si riferiscono più che altro alle 2 wd. Grazie.

Aggiornamento dal concessionario, auto in arrivo a loro fine prossima settimana.
Primi di Giugno dovrei finalmente portarla a casa! :):wohow:
tu l'hai ordinata a metà febbraio e hai numero di telaio, io ordinata il 6 febbraio e ancora non so niente... che tristezza (per me) :)

Lume53 visto che hai l'auto come quella che arriverà a me, ovvero la 4 wd, ti sarei grato se postassi i tuoi consumi visto che quelli postati fino ad adesso si riferiscono più che altro alle 2 wd. Grazie.
Devo ancora ritirarla ma Quando l'avrò a disposizione naturalmente.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso