• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

consegne Tempi di Consegna ed eventuali ritardi - TUCSON 2021 - Topic Ufficiale

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Oggi pomeriggio mi ha chiamato il concessionario dicendomi che la macchina arriverà a metà luglio. Ordinata il 11 marzo (anzi riordinata) sul contratto riporta come data preferenziale di consegna 25 giugno, ragà l'attesa è snervante vi assicuro posso solo sperare che non ritardi ancora uffff
Tucson New 1.6 HEV AT 230 ex+lo+DP 21 teal/. Moss Gray

Finalmente arrivata stamani ritirata, stupenda

:eek: Consena in 75gg sarebbe un sogno per tutti quelli che hanno fatto ordini!

Ma non facciamoci illusioni, sicuramente la tua fa parte di un lotto già pre-ordinato dal concessionario e che ti ha consentito di dimezzare i tempi. Buon per te :wohow:

Ciao
Frengo

Oggi pomeriggio mi ha chiamato il concessionario dicendomi che la macchina arriverà a metà luglio. Ordinata il 11 marzo (anzi riordinata) sul contratto riporta come data preferenziale di consegna 25 giugno, ragà l'attesa è snervante vi assicuro posso solo sperare che non ritardi ancora uffff
ciao, sono nella tua stessa situazione praticamente (un giorno dopo di te). Fosse vero ci metterei la firma, visti i “rumors” che mi sono giunti alle orecchie negli ultimi giorni, che sono tutt’altro che confortanti.... keep fingers crossed! :)

tu l'hai ordinata a metà febbraio e hai numero di telaio, io ordinata il 6 febbraio e ancora non so niente... che tristezza (per me) :)
Il mio era già un preordine del concessionario, se può interessare.

attualmente da quanto stiamo scrivendo stanno consegnando gli ordini che sono stati effettuati a fine gennaio primi febbraio..se i tempi non si dilazionano ulteriormente una stima la si riesce a fare..ma tanto e sempre tutto vago..

Non sto più nella pelle, l'auto è arrivata in autosalone, mi hanno detto che mi chiamano a giorni , max lunedì per andare a visionarla e quindi chiedere immatricolazione

Non sto più nella pelle, l'auto è arrivata in autosalone, mi hanno detto che mi chiamano a giorni , max lunedì per andare a visionarla e quindi chiedere immatricolazione
beh, se è arrivata in concessionaria e devi solo prenderne visione, perchè aspettare?
;)

Wow...nel forum sarai tra i primi ad averla con i nuovi pacchetti.

Wow...nel forum sarai tra i primi ad averla con i nuovi pacchetti.

Fatemi capire. Ho ordinato la mia Tucson con i pacchetti vecchi il 26 Febbraio con consegna prevista per il primo Luglio che visto i problemi con i semiconduttori non so più quando mi arriverà. Adesso addirittura da quello che sento cominciano ad essere in dirittura d'arrivo macchine coi pacchetti nuovi prima della mia di cui non so ancora nulla. Ma vi pare possibile ? Spero a questo punto in un sogno di mezza estate .... ovvero che anche a me arrivi a questo punto coi pacchetti nuovi visto che prima o poi le catene coi pacchetti vecchi verranno dismesse.

Fatemi capire. Ho ordinato la mia Tucson con i pacchetti vecchi il 26 Febbraio con consegna prevista per il primo Luglio che visto i problemi con i semiconduttori non so più quando mi arriverà. Adesso addirittura da quello che sento cominciano ad essere in dirittura d'arrivo macchine coi pacchetti nuovi prima della mia di cui non so ancora nulla. Ma vi pare possibile ? Spero a questo punto in un sogno di mezza estate .... ovvero che anche a me arrivi a questo punto coi pacchetti nuovi visto che prima o poi le catene coi pacchetti vecchi verranno dismesse.
Non voglio essere pessimista, ma il concessionario da cui ho ordinato la Hev ex+2 pac al 10 marzo ( vecchi pacchetti e già preordinata da qualche settimana) consegna prevista fine maggio(ovvio niente numero di telaio ancora) mi disse che per averla con i nuovi pacchetti se ne parlava non prima di settembre.( i canonici 120/150gg e non si parlava del problema chip e materie prime). Quindi armiamoci di pazienza, tanta pazienza

Fatemi capire. Ho ordinato la mia Tucson con i pacchetti vecchi il 26 Febbraio con consegna prevista per il primo Luglio che visto i problemi con i semiconduttori non so più quando mi arriverà. Adesso addirittura da quello che sento cominciano ad essere in dirittura d'arrivo macchine coi pacchetti nuovi prima della mia di cui non so ancora nulla. Ma vi pare possibile ? Spero a questo punto in un sogno di mezza estate .... ovvero che anche a me arrivi a questo punto coi pacchetti nuovi
no, secondo me è inutile illuderti. Secondo me la tua macchina arriverà in un momento compreso tra il 15 giugno e il 15 luglio. E il fatto che il concessionario abbia detto a @Giupippo che l’auto arriverà a metà luglio non vuol dire con certezza che l’auto... arriverà a metà luglio ;) (certo ci speriamo tutti io per primo....)
Non voglio essere pessimista, ma il concessionario da cui ho ordinato la Hev ex+2 pac al 10 marzo ( vecchi pacchetti e già preordinata da qualche settimana) consegna prevista fine maggio(ovvio niente numero di telaio ancora) mi disse che per averla con i nuovi pacchetti se ne parlava non prima di settembre.( i canonici 120/150gg e non si parlava del problema chip e materie prime). Quindi armiamoci di pazienza, tanta pazienza
Non sono d’accordo neanche con te. :D Il concessionario probabilmente per scoraggiarti dall’aspettare la vettura nuova (avendo auto in preordine da smaltire) ti ha fatto credere che i tempi di consegna erano biblici sulla nuova...

ciao, sono nella tua stessa situazione praticamente (un giorno dopo di te). Fosse vero ci metterei la firma, visti i “rumors” che mi sono giunti alle orecchie negli ultimi giorni, che sono tutt’altro che confortanti.... keep fingers crossed! :)
Già, tutte e 20 contemporaneamente

Tranquillo ti arriverà tra 20 gg max. Io avevo fatto primo ordine il 18 febbraio e il concessionario mi ha chiesto se ero ancora interessato in quanto sta per arrivare ma visto che poi ho rifatto l' ordine proprio per i nuovi pacchetti preferisco aspettare.

Buona sera HYUNDISTI, riepilogo delle puntate precedenti.
In data 01.03.2021 ho acquistato una Tucson Full Hybrid XLINE TEAL con cerchi da 17. Tempo stimato di consegna 90/120gg. Qualche settimana fa sono stato contattato dalla concessionaria la quale mi ha comunicato che sono stati informati dalla casa madre che POTREBBERO esserci ritardi circa la consegna a causa della crisi mondiale che sta interessando l'automotive (dovuta alla mancanza di microchip). Dopo diverse telefonate oggi la concessionaria mi garantisce che entro il termine avrò una auto nuova ma non mi garantiscono che sarà proprio quella da me scelta!!! Che poi mentre la scrivo mi pare ancora più assurda sta cosa. In poche parole mi propongono, anche perché gli ho detto che io non posso andare avanti troppo con la mia attuale vettura, una Tucson Full Hybrid XLINE AMAZON GRAY con cerchi da 19 a 500€ in più per i cerchi. Venerdì mi recherò in concessionaria per discuterne. Cosa mi consigliate?
Sembrerebbero introvabili auto come quella da me scelta. Possibile???
Premetto che vorrei avere presto la possibilità di guidare la TUCSON.

I cerchi da 19", esteticamente, sono molto più gradevoli di quelli da 17" e più proporzionati alla mole della vettura.
Il colore Amazon grey è sicuramente uno dei più apprezzati. Vai a vederla, magari ti piace e la ritiri subito.

Grazie del consiglio, credi possa far leva sul fatto di venirsi incontro.
Tu hai già ritirato la tua?

Grazie del consiglio, credi possa far leva sul fatto di venirsi incontro.
Tu hai già ritirato la tua?
Sono d'accordo con Mirko, prendila e chiedi uno sconto o regalo

io ho ordinato la tua stessa prima macchina ma 4wd ad inizio maggio e uscito il numero telaio e il concessionario cel aveva in preordine da fine gennaio..secondo me se tiri un po' riesci a prendere quella amazon e visto il "disagio" o ti fai regalare la vasca baule o qualche altro accessorio che puo' servirti..sul fatto di scontarti i cerchi provaci ma penso non possano/riescano..buona fortuna

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso