• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

consegne Tempi di Consegna ed eventuali ritardi - TUCSON 2021 - Topic Ufficiale

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ma ad oggi qualcuno ha ricevuto notizie certe (es. numero telaio) di auto ordinate col nuovo listino dell'11 marzo?
Ho appena avuto ulteriori conferme sui tempi di consegna attuali, che oscillano tra i 110 e 140 giorni. Le prime auto con il nuovo listino potrebbero essere consegnate a luglio, quindi diciamo che nell'arco di una ventina di giorni al massimo dovrebbero arrivare i primi numeri di telaio per i fortunelli.

Stamattina sono passato in concessionaria a Pisa per un test drive, avevano in pronta consegna una nuova Plug-in full optional, se a qualcuno interessa...
Ma questa plug-in che pacchetti ha ? Quelli vecchi o già quelli nuovi ? Inoltre come ti è sembrata ? Io l'ho vista solo su YouTube e considerando che certi optionals sono presenti solo sulla excellence non so se la comprerei.

Ma questa plug-in che pacchetti ha ? Quelli vecchi o già quelli nuovi ? Inoltre come ti è sembrata ? Io l'ho vista solo su YouTube e considerando che certi optionals sono presenti solo sulla excellence non so se la comprerei.
Chiaramente pacchetti nuovi!
Non era presente nel listino ante marzo.

Ordinata il 12/03 ..nuovo listino con Pack Lounge e Deluxe..ancora niente..

Ordinata il 9 marzo Exe 4wd + Lounge e Deluxe pack, white, ancora no news.

ordinata 23 marzo exellence hev 230 cv , AWD ; DP+LP: silenzio di tomba

Domani me la consegnano exellence hev 230 cv amzon grey

Ma voi fortunati che vi siete beccati i pacchetti nuovi che pretendete ? Di avere la macchina prima di me che l'ho ordinata a fine febbraio coi pacchetti vecchi ? Sto scherzando naturalmente. Anch'io non so ancora nulla. Avendo preso la 4 wd excellence con tutti i pacchetti (vecchi ahimè) credo che questo comporti un allungamento dei tempi rispetto al 2 wd. La mia data di prevista consegna è il primo luglio e manca ancora un mesetto per cui ci sto ancora dentro. Se a luglio la mia concessionaria ancora non dovesse sapere nulla della mia auto, allora mi sentiranno e potrei anche disdire il contratto, tanto quando poi finalmente arriverà essendo in pronta consegna la rivenderanno subito.. Poi se troveremo l'accordo farò un altro contratto coi pacchetti nuovi sperando che nel frattempo, visto che passeranno altri mesi, sistemino tutti quegli inconvenienti (i cosiddetti difetti di gioventù) che diversi utenti di questo forum stanno lamentando.

Exellence hev 230 cv 2wd silky bronze + tetto a contrasto
Ordine 12 febbraio oggi arrivata in concesionaria.

Excellence hev 2wd dark knight, no pacchetti aggiuntivi
Ordine il 26/02, auto arrivata a Livorno
Mi sapreste dire mediamente quanto tempo ci vuole affinché arrivi in concessionaria?
Grazie

La ritiro oggi pomeriggio finalmente

Sono il primo a ricevere una 4wd hybrid?

Sono il primo a ricevere una 4wd hybrid?
Sono in contemporanea..

TUSCON NEW 1.6 AT 4WD EX+LP ESTERNO TEAL INTERNO MOSS GRAY
- Prezzo di listino + Approntamento Veicolo+ IPT: 43.014,81
- Importo dello sconto : 5.665
- Prezzo finale chiavi in mano: 37349,81 - la permuta = 11.350
- Auto in permuta: Toyota RAV4 valutata 26.000
- Data Ordine: 4/03/2021
- Tempi di consegna: 30/06/2021

Si trattava di una vettura già ordinata dal concessionario, ma non ancora costruita, arrivata la settimana scorsa e visionata il giorno 26/05/2021
Devo dire che gli interni in MOSS GRAY sono molto eleganti ( ero perplesso al momento dell'ordine non avendo modo di vederli, visto che la macchina in prova aveva gli interni neri)
Ho pagato il saldo e la ritirerò la prossima settimana

La 4 wd Hybrid excellence io l'ho ordinata con tutti i pacchetti (vecchi) il 26 febbraio. Colore Sunset Red. Proprio ieri sono andato in concessionaria per sapere qualcosa. Hanno visionato il computer e mi hanno confermato che della mia macchina al momento non c'è traccia. Niente numero di telaio, niente di niente. Però mi hanno detto che verso metà luglio la macchina ce la dovrei avere. A questo punto non credo più a nulla. Vedremo. In compenso ho finalmente visto il colore Sunset Red dal vivo su una x-line parcheggiata fuori in attesa di consegna. Spettacolare. Molto meglio che nei filmati visti su YouTube. Almeno sono tornato a casa contento.

Exellence hev 230 cv 2wd Amazon gray + tetto a contrasto + LP, arrivata stamattina in concessionario....finalmente!!!!
Ordine fatto a metà febbraio da preordine del concessionario.
Oggi vado a vederla. :cool:

Excellence hev 2wd dark knight, no pacchetti aggiuntivi
Ordine il 26/02, auto arrivata a Livorno
Mi sapreste dire mediamente quanto tempo ci vuole affinché arrivi in concessionaria?
Grazie
Indicativamente potrebbe arrivare tra 10/15 gg in concessionario.

Hai finito di patire :D !
Fai sapere come ti trovi;)
Volentieri, sicuramente tra oggi e domani monterò un po di cose che ho comprato , poi appena avrò un po di km vi informerò sui consumi del 4wd

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso