Turbo...lento
Utente noto
- Punteggio reazioni
- 467
- Provincia
- Milano MI
- Auto ed Allestimento
- Tucson NEW HEV 230 EX + LO + DP 21 Dark Knight
Saprai sicuramente che SAP S4, basato su DB Hana (installato su piattaforma Linux), di fatto è una piattaforma “taylor made” sulla base delle URS del cliente (in questo caso, Hyundai). Sicuramente le specifiche di Hyundai sono imperscrutabili e internamente il sistema funzionerà sicuramente secondo i parametri stabiliti gestendo ciclo attivo e passivo in scioltezza. Ciò che esce fuori dal sistema (le schermate di interfaccia a disposizione dei concessionari e quelle visibili online su service.hyundai) andrebbe interpretato, e nessuno è in grado di farlo senza il contributo di qualcuno che ci lavori. Però una cosa è certa: se quella che mostrano i concessionari è veramente la data di consegna, allora confermo: il sistema è migliorabile. Nell’azienda per cui lavoro ho configurato SAP (toh!) per scambiare flussi outbound con il nostro portale a disposizione dei clienti. La data di evasione ordine NON È VISIBILE AL CLIENTE finchè i nostri operatori del procurement non spuntano a sistema la data come CONFERMATA (un semplice flag)Che io sappia, se non è successo nulla negli ultimi tempi, l'ERP utilizzato da HMCI (e penso anche dalla Casa Madre) è il buon vecchio SAP.
Chi lavora con gli ERP penso che non abbia bisogno che io spieghi che SAP è il benchmark nel settore.
scusate il lungo OT