Appena ricevuto il numero di telaio dal concessionario.
O meglio, ho ricevuto uno screenshot della "riga" che vede il concessionario a video, c'è un 19/02 (che penso sia quando il mio ordine è stato preso in carico da Hyundai, nonostante io sia andato in concessionario il 06/02).
Adesso devo capire di quella riga quale sia il numero di telaio per verificare sul sito service.hyundai-motor.com i dettagli (anche se è inutile).
La nota sotto era "Per fine mese è qui". Io spero prima!
Sono riuscito a vedere la pagina con il VIN, un paio di cose che possono interessare a tutti, o magari a capire quanto ci mette ad arrivare:
Data di produzione | 2021-05-28 |
---|
In base a quando mi arriva potremmo stimare, una volta ottenuta la data di produzione, quando può arrivare a tutti. Magari si può già fare con chi ha già l'auto e riesce a vedere la data di produzione. So che non è una stima indicativa, ma una semplice statistica, però nell'attesa almeno inganniamo il tempo!
Altra voce interessante:
Non so cosa voglia dire, ma magari una indicazione della revisione dei componenti?
Per il resto non vedo niente degno di nota, ho preso una HEV 2wd senza pacchetti extra, quindi le varie voci relative ad accensione remota, telecomando ed RSPA sono non indicative:
REMOTE START | REMOTE START - RSPA |
---|
KEY TYPE | FOB KEY |
SMART KEY | FR DR ONLY |
BUTTON START | SMART KEY (BUTTON STA |