Studios
Utente
- Punteggio reazioni
- 109
- Provincia
- Trieste TS
- Auto ed Allestimento
- Kia Sportage 1.6 TGDi HEV AWD AT - MY22
Dovrebbe essere questo:
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Questo è solo per riparatori ed occorre registrarsi....Dovrebbe essere questo:
Si, tu devi registrarti anche se non sei riparatoreSolo per riparatori
Ecco, questa non è una buona notizia per me....La mia è arrivata in concessionaria il 31/5 e la data di produzione che avevo riscontrato era 30/4
Appena ricevuto il numero di telaio dal concessionario.
O meglio, ho ricevuto uno screenshot della "riga" che vede il concessionario a video, c'è un 19/02 (che penso sia quando il mio ordine è stato preso in carico da Hyundai, nonostante io sia andato in concessionario il 06/02).
Adesso devo capire di quella riga quale sia il numero di telaio per verificare sul sito service.hyundai-motor.com i dettagli (anche se è inutile).
La nota sotto era "Per fine mese è qui". Io spero prima!
Sono riuscito a vedere la pagina con il VIN, un paio di cose che possono interessare a tutti, o magari a capire quanto ci mette ad arrivare:
Data di produzione 2021-05-28
In base a quando mi arriva potremmo stimare, una volta ottenuta la data di produzione, quando può arrivare a tutti. Magari si può già fare con chi ha già l'auto e riesce a vedere la data di produzione. So che non è una stima indicativa, ma una semplice statistica, però nell'attesa almeno inganniamo il tempo!
Altra voce interessante:
MONTHLY PACK APRIL
Non so cosa voglia dire, ma magari una indicazione della revisione dei componenti?
Per il resto non vedo niente degno di nota, ho preso una HEV 2wd senza pacchetti extra, quindi le varie voci relative ad accensione remota, telecomando ed RSPA sono non indicative:
REMOTE START REMOTE START - RSPA KEY TYPE FOB KEY SMART KEY FR DR ONLY BUTTON START SMART KEY (BUTTON STA
Ciao, se hai tempo e voglia puoi rileggere i post già scritti da me, così hai qualche info in più.Appena ricevuto il numero di telaio dal concessionario.
O meglio, ho ricevuto uno screenshot della "riga" che vede il concessionario a video, c'è un 19/02 (che penso sia quando il mio ordine è stato preso in carico da Hyundai, nonostante io sia andato in concessionario il 06/02).
Adesso devo capire di quella riga quale sia il numero di telaio per verificare sul sito service.hyundai-motor.com i dettagli (anche se è inutile).
La nota sotto era "Per fine mese è qui". Io spero prima!
Sono riuscito a vedere la pagina con il VIN, un paio di cose che possono interessare a tutti, o magari a capire quanto ci mette ad arrivare:
Data di produzione 2021-05-28
In base a quando mi arriva potremmo stimare, una volta ottenuta la data di produzione, quando può arrivare a tutti. Magari si può già fare con chi ha già l'auto e riesce a vedere la data di produzione. So che non è una stima indicativa, ma una semplice statistica, però nell'attesa almeno inganniamo il tempo!
Altra voce interessante:
MONTHLY PACK APRIL
Non so cosa voglia dire, ma magari una indicazione della revisione dei componenti?
Per il resto non vedo niente degno di nota, ho preso una HEV 2wd senza pacchetti extra, quindi le varie voci relative ad accensione remota, telecomando ed RSPA sono non indicative:
REMOTE START REMOTE START - RSPA KEY TYPE FOB KEY SMART KEY FR DR ONLY BUTTON START SMART KEY (BUTTON START)
Già scritto il link in post precedentiPuoi mandate il link per accedere con il vin per controllare, la mia è arrivata e la prossima settimana la consegnano exc 4wd con entrambi i pacchetti
solo intravista.....avuto il vin....prodotta il 22 aprileScopro che è arrivata in concessionario(prevista il 3 giugno)…..domani visiono….giov si concluderà questa gogna……una settimana credo X immatric/preparaz
Ciao, in realtà avevo ben letto ( da te ho preso l'url del sito), ma sinceramente non ho trovato info maggiori (o meglio, tempi previsti con un buffer ed eventuali info aggiuntive si, io avevo solo proposto un "toto date") per evitare discussioni e punzecchiature che ho visto in vari post tra alcuni utenti, insomma era per tenerci occupati senza attaccarci a vicenda!Ciao, se hai tempo e voglia puoi rileggere i post già scritti da me, così hai qualche info in più.
Ciao sulla tua 4wd c'è la scritta sul posteriore HTRAC, io ho visionato la mia che mi consegnano giovedi prossimo non c'è.Ordinata il 27/1 arrivata in concessionaria oggi, HEV EX+LP 4WD teal, domani immatricolazione e giovedì consegna, in tutto 128 gg. Colgo l'occasione per salutare la mia IX 35 Comfort 4Wd 2.0 del giugno 2010, ma circolare a Torino d'inverno con un diesel euro 5 è diventato molto complicato...
Da quanto ho appurato sui modelli distribuiti in Europa la scritta HTRAC non è presente....mi ricordo che la Tucson della prova video di Quattroruote ( 4wd) ne era sprovvita...Ciao sulla tua 4wd c'è la scritta sul posteriore HTRAC, io ho visionato la mia che mi consegnano giovedi prossimo non c'è.
Essendo una 4X4 non dovrebbe riportare HTRAC come ho visto su numerosi filmati.
C'è qualcosa che non ho capito,, non ha la trazione intelligente su tutte le ruote???
Ma la funzione c'è???? Visto la confusione di opzioni che hanno creato tra ante e post. 11/3Da quanto ho appurato sui modelli distribuiti in Europa la scritta HTRAC non è presente....mi ricordo che la Tucson della prova video di Quattroruote ( 4wd) ne era sprovvita...
Ottimo, come già scritto nei post precedenti, ora dovresti registrarti nel link sotto, facci sapere..Ragazzi finalmente ho il vin..... Dove posso trovare le informazioni sullo stato della auto?
Ho provato a registrarmi ma non accetta nessun tipo di Email.Ottimo, come già scritto nei post precedenti, ora dovresti registrarti nel link sotto, facci sapere..
Quando l'hai ordinata?
Ciao, ritirata oggi , no mi sembra di non aver visto nessuna scritta HTRAC. All'interno c'è si il selettore per scegliere il tipo di fondo stradale in caso di inserimento manuale delle 4wd. Primissima impressione di guida molto positiva, ci vorrà solo un po' di tempo per districarsi agevolmente tra i numerosi menù che compaiono a monitor....Ciao sulla tua 4wd c'è la scritta sul posteriore HTRAC, io ho visionato la mia che mi consegnano giovedi prossimo non c'è.
Essendo una 4X4 non dovrebbe riportare HTRAC come ho visto su numerosi filmati.
C'è qualcosa che non ho capito,, non ha la trazione intelligente su tutte le ruote???
La scritta è posteriormente, nel cofano, esternamente all'auto..controlla beneCiao, ritirata oggi , no mi sembra di non aver visto nessuna scritta HTRAC. All'interno c'è si il selettore per scegliere il tipo di fondo stradale in caso di inserimento manuale delle 4wd. Primissima impressione di guida molto positiva, ci vorrà solo un po' di tempo per districarsi agevolmente tra i numerosi menù che compaiono a monitor....