• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

consegne Tempi di Consegna ed eventuali ritardi - TUCSON 2021 - Topic Ufficiale

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Mi stavo solo chiedendo se nel momento che il veicolo rallenta automaticamente, si accendano le luci degli stop? Credo di sì o sbaglio?

Il venditore che mi ha assistito nella consegna mi ha detto che le 4wd sono permanenti e normalmente si può dire che le ruote anteriori hanno il 90% della potenza rispetto al 10% delle posteriori...però appena il sistema rileva una qualche variazione di aderenza stradale, le percentuali cambiano di conseguenza
Se guardi sul display dal volante puoi vedere come viene ripartita la trazione sulle ruote, spesso soprattutto quando vai in solo elettrico la trazione è sulle sole ruote anteriori, ovviamente se acceleri bruscamente o in caso di di scarsa trazione vedrai spostare la trazione verso anche le posteriori. A motore termico acceso e in condizioni ottimali di aderenza la trazione è come dici tu 90% anteriore e 10 % posteriore

Mi stavo solo chiedendo se nel momento che il veicolo rallenta automaticamente, si accendano le luci degli stop? Credo di sì o sbaglio?
Direi proprio di sì o mi avrebbero già tamponato 20 volte in una sola settimana di utilizzo

Ordinata il 16 febbraio da preordine del concessionario, ritirata ieri:wohow:! Finalmente!
HEV Full hybrid amazon gray + tetto a contrasto + LP.
Telecomando 3 tasti.
Veramente bella:cool:

Ordinata il 16 febbraio da preordine del concessionario, ritirata ieri:wohow:! Finalmente!
Telecomando 3 tasti.
Congratulazioni, finalmente attesa finita.:)

Telecomando 3 tasti.
Posta qualche fotooooo.... anche io stesso colore

Ordine new tucson full hybrid 4wd excellence più tutti optional fatto il 31/05/2021 sul l'ordine consegna il 11/11/2021 speriamo bene

Ragazzi ma dall arrivo a Livorno al concessionario quanto ci mette?

Ragazzi ma dall arrivo a Livorno al concessionario quanto ci mette?
Circa 15 giorni, la mia è arrivata in 14 giorni.
Cmq dalla comunicazione del numero telaio al ritiro dell'auto immatricolata, sono passate circa 4 settimane.

Circa 15 giorni, la mia è arrivata in 14 giorni.
Cmq dalla comunicazione del numero telaio al ritiro dell'auto immatricolata, sono passate circa 4 settimane.
Mi correggo 3 settimane non 4.

Buonasera c'è qualche novità da parte di qualcuno su assegnazione numeri di telaio e tempi di consegna nuovo listino 12 marzo 2021, tra qualche giorno si entrerà all'inizio del 4° mese..speriamo non si superi i 5 mesi d'attesa,;)

So che per chi sta aspettando la consegna è snervante, è vero che l'attesa fa salire il desiderio ma dopo 3 mesi che stressavo mia moglie, non mi ascoltava più neanche il mio gatto :D !
Menomale che esiste questo forum e ringrazio chi l'ha creato.
Detto ciò vi posso dire che ne è valsa davvero la pena aspettare 4 mesi.... la macchina è bellissima e più la guardo più mi piace.
Ho percorso solo 300 km e non so ancora i pregi o i difetti..... ma quando schiacci è tanta roba:D.... almeno per me che avevo una Panda:D:D:D!
Per chi non avesse voglia di rileggere i miei messaggi, ho portato a casa una HEV Amazon Gray + tetto a contrasto + LP, ordinata il 16/02 da preordine del concessionario consegnata il 04/06.
Tenete duro ragazzi! ;)

Bene

La concessionaria dove ho preso ka nuova tucson mi ha detto almeno 5 mesi di attesa....io risposto che se arriva dopo novembre fino a gennaio 2022 no me la devono immatricolare

Humm! Accertati bene della questione, mi sa che non sia fattibile, a meno di una dichiarazione scritta da parte del conce.

La concessionaria dove ho preso ka nuova tucson mi ha detto almeno 5 mesi di attesa....io risposto che se arriva dopo novembre fino a gennaio 2022 no me la devono immatricolare
quanto l'hai ordinata?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso