Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ma è così necessario avere la scritta htrac? Direi che l’importante è avere l’AWD…Se qualcuno fosse interessato, mi sembra che su Aliexpress sia disponibile un badge molto simile agli originali, da attaccare con biadesivo.
Vedi l'allegato 40004
Se guardi sul display dal volante puoi vedere come viene ripartita la trazione sulle ruote, spesso soprattutto quando vai in solo elettrico la trazione è sulle sole ruote anteriori, ovviamente se acceleri bruscamente o in caso di di scarsa trazione vedrai spostare la trazione verso anche le posteriori. A motore termico acceso e in condizioni ottimali di aderenza la trazione è come dici tu 90% anteriore e 10 % posterioreIl venditore che mi ha assistito nella consegna mi ha detto che le 4wd sono permanenti e normalmente si può dire che le ruote anteriori hanno il 90% della potenza rispetto al 10% delle posteriori...però appena il sistema rileva una qualche variazione di aderenza stradale, le percentuali cambiano di conseguenza
Direi proprio di sì o mi avrebbero già tamponato 20 volte in una sola settimana di utilizzoMi stavo solo chiedendo se nel momento che il veicolo rallenta automaticamente, si accendano le luci degli stop? Credo di sì o sbaglio?
Confermo la guida autonoma funziona veramente bene.Provata oggi in autostrada sia guida sport che cruise adattivo, uno spettacoloooo!!!! Merita l'agognata attesa della consegna
Congratulazioni, finalmente attesa finita.Ordinata il 16 febbraio da preordine del concessionario, ritirata ieri! Finalmente!
HEV Full hybrid amazon gray + tetto a contrasto + LP.
Telecomando 3 tasti.
Veramente bella
Posta qualche fotooooo.... anche io stesso coloreOrdinata il 16 febbraio da preordine del concessionario, ritirata ieri! Finalmente!
HEV Full hybrid amazon gray + tetto a contrasto + LP.
Telecomando 3 tasti.
Veramente bella
Top .... bellissima complimenti! So che adesso vuoi godertela... ma appena puoi posta anche gli interni.. plancia e tettuccio
Circa 15 giorni, la mia è arrivata in 14 giorni.Ragazzi ma dall arrivo a Livorno al concessionario quanto ci mette?
Mi correggo 3 settimane non 4.Circa 15 giorni, la mia è arrivata in 14 giorni.
Cmq dalla comunicazione del numero telaio al ritiro dell'auto immatricolata, sono passate circa 4 settimane.
quanto l'hai ordinata?La concessionaria dove ho preso ka nuova tucson mi ha detto almeno 5 mesi di attesa....io risposto che se arriva dopo novembre fino a gennaio 2022 no me la devono immatricolare