Leggendo qui e da altre parti ormai l'idea che mi sono fatto e' che si ci sara' un ritardo (anche se il mio di concessionario per ora ha detto solo che stanno consegnando quelle di Febbraio quindi la mia di Marzo dovrebbe arrivare prima di Agosto, nessun ritardo ulteriore o motivazioni particolari...bo!), ma per motivazioni sinceramente troppo diverse tanto da farmi pensare che qualcuna possa essere inventata (mi rifiuto di pensare che siano tutte vere!) per far star tranquillo il cliente.
Comunque sarebbe curioso verificare la quantita' di ritardo che viene comunicata in base al contratto, cioe' se si ha la caparra e non l'acconto e quanti giorni extra la data di consegna sono segnati sul contratto perche' a me il dubbio viene che potrebbero avere priorita' chi rischia di andare oltre le date per la rescissione con il doppio della caparra per ovvi motivi, almeno io Hyundai ragionerei cosi' per evitare di perdere ultreriori soldi (per la cronaca, io sono tra quelli che hanno la caparra e 1 mese di attesa quindi o arriva per fine Luglio o posso rescindere e avere il doppio della caparra, vediamo se arrivera' in tempo....)