- Punteggio reazioni
- 12.617
- Provincia
- Padova PD
- Auto ed Allestimento
- Tucson 2016 XP 1.7crdi 115CV Moonrock (int. beige)
Ti ringrazio MacAnder per le tue precisazioni sul bollo auto che comunque conoscevo già. Per quanto riguarda la voltura al concessionario questo argomento l'ho toccato quando sono andato l'ultima volta per sapere come era messa la mia auto per quanto riguarda la consegna purtroppo senza sapere nulla. Mi ha detto che per evitare il bollo potevo vendere l'auto vecchia a loro in tempo utile per non doverlo pagare io, ma quando ho detto che non potevo restare senza auto è stato vago e reticente. Allora ti chiedo MacAnder posso tenerla ancora io la mia vecchia auto facendo questa voltura oppure la devo per forza consegnare alla concessionaria perché in questo caso mi devono dare un'auto sostitutiva ma come ho detto prima mi sembra che qui abbia nicchiato. Grazie.
Ho messo io delle precisazioni sul bollo?
Visto che non mi ricordavo di averle fatte mi sono riguardato le ultime 7-8 pagine del thread e non trovo mie messaggi a proposito.
Boh.
Comunque.
Il bollo lo deve pagare la persona, fisica o giuridica, che è proprietaria dell'auto nell'ultimo giorno utile per il pagamento del bollo stesso.
Ergo.
Se scade in Agosto, l'ultimo giorno utile per il pagamento è il 30 Settembre, per cui per non pagarlo devi sbarazzarti dell'auto vecchia entro il 29 settembre.