• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Tempi di consegna

La mia è silver 141 cv DTC cerchi 19, x-possible ordinata febbraio.
Ma non doveva arrivarti la 2 settimana di aprile ? Come ho sempre detto pur di vendere
Vi sparano date assurde e voi gli credere

Ciao ragazzi oggi ho ordinato una 1.7 141 cv DTC con cerchi da 19 platinum Silver e il conce mi ha detto che arriverà tra 40 gg lavorativi....è una balla tremenda?

Ciao ragazzi oggi ho ordinato una 1.7 141 cv DTC con cerchi da 19 platinum Silver e il conce mi ha detto che arriverà tra 40 gg lavorativi....è una balla tremenda?
benvenuto in hyundai.......................................girone dantesco!!!!!

Be 40 giorni lavorativi son 2 mesi. Se la produzione è a pieno ritmo potrebbe essere....... Spero x te

Ordinata il20 febbraio, data consegna 15 maggio slittata inizio giugno, modello 2.0 4x4 136cv at spero per il ponte del 2 giugno

Dal Faldo passano Hyundai e Kya, visto che la struttura è di proprietà di HMCI.
Eppoi, se non ricordo male, Mitsubishi perchè ha accordi con il gruppo.
Questo non implica che il Faldo sia un area "strettamente" doganale.
Nel senso che, se le auto arrivano dalla UE (Tucson), non vanno sdoganate. Se arrivano da extra UE (i20, da Izmir) vanno tenute in apposita area "riservata" sino allo sdoganamento.

La Tucson è , a tutti gli effetti, è un prodotto Europeo (numero di telaio che inizia per T, cioè Czech R.)....;)

Oggi mi sono fatto dare il numero del telaio ma mi ha dato solo gli ultimi 8 numeri, il programma x controllare mi dice che il numero VIN deve essere di 17 numeri? Quindi i primi 9 numeri sono uguali x tutti? Quali sono?

Oggi mi sono fatto dare il numero del telaio ma mi ha dato solo gli ultimi 8 numeri, il programma x controllare mi dice che il numero VIN deve essere di 17 numeri? Quindi i primi 9 numeri sono uguali x tutti? Quali sono?
Ciao Don Jon ...mi potresti dire dove controllare col VIN ?

il conc ove io ho ordinato la dct 141 a fine marzo mi ha detto che ha in arrivo, per fine aprile, due 136cv senza pacchetti ordinate il 21 febbraio (che attualmente risultano a Livorno). Se ciò sarà vero e sintomatico, significa che la mia 'potrebbe' arrivare a giugno. La differenza però è che la mia ha l'xpack ed è appunto la nuova dct, qnd magari tarda. Boh, sono solo e sempre ipotesi.

e io che mi illudevo che rispettassero la data di consegna o quasi, e invece mi ritrovo anch'io con la data spostata di 2 settimane,
eeee aspettiamo :(:(:(:(:(:(

Oggi sono andato a vedere la macchina, bellissima. Il venditore mi ha detto che dopo di me andava un altro cliente a vederla che l'aveva ordinata ad ottobre, chissà se è qui nel forum (Autotorino Curno):);)

Ore 17:00
Arriva una telefonata dal concessionario.. Non volevo rispondere: mi sposterà la consegna di un mese?
No mi da la NOTIZIONA!! Martedì arriva la mia 185 Cv thundrer con Xpack e pelle..
Addirittura con 15 giorni di anticipo!!
Sembro un bambino che aspetta il giocattolino!!
Ma finchè non vedo non credo!
Cu........ne!
Edit moderatore:
"Fortunello!"

Ultima modifica di un moderatore:
Ordinata il20 febbraio, data consegna 15 maggio slittata inizio giugno, modello 2.0 4x4 136cv at spero per il ponte del 2 giugno
Siamo sulla stessa barca, le metteranno in produzione insieme, a me aveva dato 25 maggio come data presunta, ora come data effettiva 15 giugno

Ciao a tutti, io ho ordinato il 16 Dicembre un Tucson 2.0 136cv micron grey con safety pack e xpack.....ancora nulla, dalla prima data di consegna prevista (fine marzo) siamo passati alla seconda settimana di maggio....

Ciao a tutti, io ho ordinato il 16 Dicembre un Tucson 2.0 136cv micron grey con safety pack e xpack.....ancora nulla, dalla prima data di consegna prevista (fine marzo) siamo passati alla seconda settimana di maggio....
Dai per metá giugno la guidi....

Indietro
Alto Basso