• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Tempi di consegna

Io ne ho vista una di bisarca con una Tucson grigio argento metallizzato... ma era cappottata!!!! :D:D:D

Si scherza dai... :p
te scherzi ma avevo pensato pure quello perche mica possibile che nel 2016 si perdanoauto da 25-30000€ ??? nelle bici da corsaanche da 2000€ ormai mettono dei gps integrati da 20€ per i furti e su macchine di questo valore hyundai riesce a smarrirle da tracking !!! boh

Scusate l'ignoranza, ma la Tucson, le ns. Tucson dove vengono prodotte in Europa o in Asia, o la produzione e in parte in Europa
e in parte in Asia a seconda della cilindrata?
Le macchine dalla fabbrica vanno direttamente al concessionario, o vanno prima al fomoso faldo (anche quelle prodotte in Europa ) a Livorno e da li al concessionario. Grazie a tutti voi per le risposte.

Le Tucson per il mercato italiano sono prodotte a Nosovice ( Czech Rep. ) e, da lì, raggiungono l'auto parco del Faldo.

Poi spariscono misteriosamente.....ogni tanto qualcuna riesce a scappare ed andare dal suo padrone
...oppure come scrive Marco-70
"...il conce dopo mia richiesta tramite legale dell acconto e risoluzione contratto ha smosso il mondo e sono andati a passare una per una tutte le tucson argento con cerchi da 19" del faldo e sembra che l abbiano scovata e stiano caricandola, inutile dire che ci crederó quando la vedró"...
....ne trovano una uguale e l'altro poveraccio cui era destinata rimane con un pugno di mosche in mano.....:D

...oppure come scrive Marco-70
"...il conce dopo mia richiesta tramite legale dell acconto e risoluzione contratto ha smosso il mondo e sono andati a passare una per una tutte le tucson argento con cerchi da 19" del faldo e sembra che l abbiano scovata e stiano caricandola, inutile dire che ci crederó quando la vedró"...
....ne trovano una uguale e l'altro poveraccio cui era destinata rimane con un pugno di mosche in mano.....:D
di poveracci che l aspettano dal 24 novembre 2015 ne son rimasti pochi qui sul forum saremo 3 o 4 che ha ordinato nel 2015, poi con leather pack safety pack e colore argento e cerchi 19 credo di essere l unico, ma fin che non la vedo dopo i 5-6 slittamenti dateconsegna non ci credo, l avran rubata ad un autogrill dalla bisarca tracecoslovacchia e italia lamia

...seriamente; hai tutte le ragioni di non crederci finchè non la vedi... 24 Novembre...5 mesi; e' davvero tanto come tempo di attesa. Dai, speriamo che sia veramente la tua quella che hanno trovato a Livorno e che manchi poco. ;) Facci sapere!

il mio conce mi ha detto che per ora ha rispettato tutti i tempi di consegna, errore max di 15gg, spero di non essere la pecora nera

...seriamente; hai tutte le ragioni di non crederci finchè non la vedi... 24 Novembre...5 mesi; e' davvero tanto come tempo di attesa. Dai, speriamo che sia veramente la tua quella che hanno trovato a Livorno e che manchi poco. ;) Facci sapere!
Alleluiaaaa è arrivataaaaa dal concessionario !!!!

Ok, ora vai a vederla, la fotografi e metti le foto!

Ok, ora vai a vederla, la fotografi e metti le foto!
purtroppo con la foga di andarla a vedere ho lasciato il cellulare in macchina e per andare al deposito della concessionaria abbiamo usato la macchina del venditore quindi per le foto dovrete attendere la consegna prossima settimana (vista la sfiga avuta fin ora non poteva mancare una festività il lunedi che allungherà il tempo di immatricolazione e consegna) ma almeno ora mi sono tranquillizzato è arrivata, comunque bellissima, il venditore stava proseguendo a cercarla in mezzo alle altre piu avanti ma io l ho riconosciuta subito

Va beh dai, per stavolta ti perdoniamo!! :D Visto il tempo che si aspetta per avere 'sta benedetta Tucson, cosa vuoi che sia una settimana in piu o in meno per vedere le foto? ;)

:eek::eek:
il mio conce mi ha detto che per ora ha rispettato tutti i tempi di consegna, errore max di 15gg, spero di non essere la pecora nera
Come volevasi dimostrare, spostato dalla terza settimana di maggio alla seconda di giugno:eek::eek::eek:o_Oo_Oo_O

Ore 17:00
Arriva una telefonata dal concessionario.. Non volevo rispondere: mi sposterà la consegna di un mese?
No mi da la NOTIZIONA!! Martedì arriva la mia 185 Cv thundrer con Xpack e pelle..
Addirittura con 15 giorni di anticipo!!
Sembro un bambino che aspetta il giocattolino!!
Ma finchè non vedo non credo!

Buonasera gente!
..oggi ho chiamato il venditore per avere conferma di ciò che mi aveva detto tempo fa riguardo alla consegna, cioè la prima decina di maggio (ordinata fine febbraio).
Mi aspettavo un rinvio astronomico, invece è rimasto fedele a quella data. :)

a proposito di cerchi mi ha risposto da makwheels confermandomi che i mak milano black mirror da 18" sono omologati per il tucson 2015, ottima notizia, cerchi molto belli estetica simile ai 19 ma impronta a terra da 225mm come i 17" ... ahimè io ho preso i 19" seriamo non mi consumi un disastro di gasolio!!!

il conce dopo mia richiesta tramite legale dell acconto e risoluzione contratto ha smosso il mondo e sono andati a passare una per una tutte le tucson argento con cerchi da 19" del faldo e sembra che l abbiano scovata e stiano caricandola, inutile dire che ci crederó quando la vedró
Spero solo che non ti abbiano dato la mia.
IDENTICA

Spero solo che non ti abbiano dato la mia.
IDENTICA
anche tua silver, interni in pelle, safety pack e cerchi 19 e ordine il 24/11/2015 ? ti avevano gia dato numero telaio ? almio conce è apparso a fine marzo ma son curioso di vedere se corrisponde

anche tua silver, interni in pelle, safety pack e cerchi 19 e ordine il 24/11/2015 ? ti avevano gia dato numero telaio ? almio conce è apparso a fine marzo ma son curioso di vedere se corrisponde
La mia è silver 141 cv DTC cerchi 19, x-possible ordinata febbraio.

Indietro
Alto Basso