• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Tempi di consegna

Qualcuno ha consegna stimata ad aprile con selleria in pelle?
Io l'ho a maggio e volevo sapere più o meno quanti gg mesi ci sono di ritardo, io la mia la devo dare dentro il 26 maggio e la consegna è prevista per il 20 maggio....voglio vedere più o meno quanto dovrò attendere
La mia con leather pack è arrivata oggi, la consegna in fase d'ordine era 31 marzo posticipata al 15 aprile, per cui tempi rispettati! (Ordinata il 7.12.15)

La mia con leather pack è arrivata oggi, la consegna in fase d'ordine era 31 marzo posticipata al 15 aprile, per cui tempi rispettati! (Ordinata il 7.12.15)
Quindi, tenendo conto delle tempistiche sulla tua, io avendola ordinata inizio marzo dovrei ritirarla per luglio, sempre che non abbiano nel frattempo accelerato un po la produzione
( consegna prevista 25 maggio)

Quindi, tenendo conto delle tempistiche sulla tua, io avendola ordinata inizio marzo dovrei ritirarla per luglio, sempre che non abbiano nel frattempo accelerato un po la produzione
( consegna prevista 25 maggio)
Sicuramente il mio concessionario é stato chiaro fin dall'inizio, per la consegna dovevo attendere 4 mesi, mentre qui leggo parecchi utenti con consegne brevi che poi si allungano.... Comunque speriamo che si siano organizzati meglio in modo di accorciare i tempi! L'attesa é sempre estenuante, si torna bambini in attesa del giocattolo nuovo!!

Ma. Non si sa cosa pensare. Sabato ho parlato con il mio venditore (multimarca) , e mi ha detto che fin adesso ha venduto 4 o 5 Tucson, e tutte consegnate in tempo. Vediamo. La mia e prevista per 20 maggio

Ma. Non si sa cosa pensare. Sabato ho parlato con il mio venditore (multimarca) , e mi ha detto che fin adesso ha venduto 4 o 5 Tucson, e tutte consegnate in tempo. Vediamo. La mia e prevista per 20 maggio
bisogna vedere se il tuo multimarca tratta auto italiane o d importazione, in pronta consegna ne hanno parecchie ma son d importazione

Salve ragazzi, auguri a tutti i neo tucsoniani. Mi date una dritta sulla consegna Dell auto? Io ho preso e firmato proposta d acquisto inizio aprile non ufficiale per altro, del modello 2.0 136 c 4wd x possible con cambio manuale, avrei voluto il dct ma on e previsto per quella motorizzazione, colore grigio scuro con tutti i 4 pacchetti! Il conc mi ha detto che la consegna dovrebbe essere metà giugno,.. Devo crederci, visto i vari post dove c'è gente che aspetta da oltre 120 giorni! Non ci dormo la notte.. Abito!!

bisogna vedere se il tuo multimarca tratta auto italiane o d importazione, in pronta consegna ne hanno parecchie ma son d importazione
Auto italiane. Ha chiamato davanti a me al concessionario di zona per sapere come è la situazione.

Auto italiane. Ha chiamato davanti a me al concessionario di zona per sapere come è la situazione.
Premetto che io l'ho presa da Autotorino, ne avevano 20 in pronta consegna italiane, 15 gg per il ritiro, ma nessuna corrispondeva ai pacchetti e colore che volevo io.
Ne aveva una con tutti i pacchetti ma non siamo andati d'accordo con gli sconti....quindi ho deciso di ordinarla.
Ma, se alla data di presunta consegna si allunga di 2 mesi, proverò a ricontrattare vedendo se han qualcosa in pronta consegna

Ieri giunta conferma dalla società di noleggio. Il 141cv con safety pack colore red Ruby prevista in consegna il 5 settembre

Buongiorno a tutti! Dopo ben 6 mesi e mezzo è finalmente arrivata la mia Tucson! ...son soddisfazioni!!!!!

Allegati

• IMG_4579.JPG
    IMG_4579.JPG
    131,5 KB · Visite: 63
  • IMG_4580.JPG
    IMG_4580.JPG
    110,5 KB · Visite: 49
Buongiorno a tutti! Dopo ben 6 mesi e mezzo è finalmente arrivata la mia Tucson! ...son soddisfazioni!!!!!
Dopo tutto questo tempo non posso nemmeno dirti fortunato te!
Comunque complimenti e a tutto gas ......

Che motore?
Non capisco se è white o silver

Ultima modifica:
E' una xpossible 2.0 136 cv, cambio automatico e lather pack in color white sand
allora stanno proprio facendo i 2.0........speriamo facciano anche la mia per il mese prossimo.......

Ma senza Xpack!? :O

È arriva, ben un mese prima.
Ordinata il 14/2 prevista consegna 20/5 oggi 19/4 il concessionario mi ha chiamato per dirmi che è arrivata:)

A T T E N Z I O N E........ N O T I Z I O N E ha chiamato il conce, macchina arrivata. domani la vado a vedere. finalmenteeeeee.......

Indietro
Alto Basso